Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io faccio pipì circa ogni ora😂. Penso che la mia piccola forma sulla vescica. Comunque anche io la sento soprattutto la sera.
Io sono a 20+4 e lo sento tantissimo! La sera quando mi corico soprattutto 😁 la pipì è veramente un problema. Ho un’autonomia di 1 ora. Ma è possibile? Pensavo migliorasse un po’ e invece peggiora 😞 se esco e non ho un bagno vicino vado in ansia
Eccome! Io sono a 24+2 e Michelangelo è un piccolo terremoto. Scalcia, tira pugni, si sposta. .un continuo. Sono leggermente preoccupata per quando nascerà, se queste sono le premesse 😅
Ciao ragazze ma anche voi i vostri bimbi/e sono degli scalmanati?! La mi Vittoria non si ferma un attimo 😭 quando mi sdraio che sono a pancia in su sul lato sinistro o sul destro non si ferma mai....poi la sento proprio stirare cioè quando si muove sento in due punti diversi opposti quindi presumo che nello stesso momento mi stia dando un calcio e un pugno 😅....in più in tutto questo movimento sono a correre sempre in bagno per paura di farmi la pipì addosso e invece a volte devo sforzarmi per farla...c’è qualcuna nella mia stessa situazione?! Siamo a 23+4
Ma dai che coincidenza!! Noi abbiamo in ballottaggio Mattia e Gabriele....ma dato che già il papà ha bocciato Riccardo, spero che almeno mi conceda Mattia! Ahahahah!
Grwzie infinite! Ci piacevano tutti e tre , ma il mio cuore propendeva per Ludovico perché non lo associavo a nessuno che conoscessi 🥰
🙈🙈🙈la situazione diventa tragica 😂😂😂e io che volevo scegliere il nome prima possibile per iniziare a cucire il corredino...sono a zero...Non ho comprato neanche il cotone ancora😭😭😭
Ahahahah anche io ho fatto così con il mio Ludovico, gli parlavo chiamandolo così anche quando c’erano ancora in ballottaggio Edoardo e Raffaele 🤣🤣🤣🤣🤣
Grazia ti seguo a ruota (non solo con l’arteria🤣). Avevo proposto Caterina, ma è stato depennato (idem Virginia e Isabella). Lui ha proposto clarissa e Lavinia, ma non mi convincono 😱 Anche ieri per stemperare la tensione ci hanno chiesto... noi “mmmmmm “
Che bello Riccardo! È il mio nome preferito. Anch'io vorrei chiamare mio figlio così (nascerà ad aprile) ma mio marito non è molto d'accordo. Forse lo chiameremo Mattia!
Buongiorno ragazze vi leggo spesso x sapere come vanno le vostre dolci attese 🥰 anch'io sarei dovuta essere una futura mamma di maggio 💞🌈 mi sono accorta da un po' di tempo che non vedo più messaggi di Noemi! Qualcuno ha sue notizie? Buona giornata a tutte voi ☺️
mio marito è ancora indeciso tra Riccardo e Raffaele. Ogni giorno poi mi tira fuori un nome nuovo. Lui non sa che io parlo già alla pancia chiamandolo Riccardo alla fine si convincerà
Buongiorno Ragazze come state? Noi stamane abbiamo capito che è arrivato il momento di scegliere il nome.... e ovviamente io e mio marito abbiamo gusti opposti...io ero convintissima per Caterina...ma è venuto fuori che gli ricorda una.... e quindi è stato subito depennto...😤 poi a me piacciono tendenzialmente nomi italiani magari non comunissimi a lui invece nomi stranieri 🙈🙈🙈ne verremo a capo prima o poi?? 🤪🤪🤪