Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao anche io sono innamorata di questo trio e ho intenzione di prendere anche L ovetto, posso sapere quanto lo hai pagato ? E se è veramente alto come dicono grazie
Ragazze , anzitutto grazie per la vostra vicinanza, mi state aiutando molto, volevo dirvi che mi hanno chiamato, l’ecografia di secondo livello sarà domani mattina alle 8.30 🙏🏻
Noi abitando lontato dall'ospedale mi piacerebbe se mio marito potesse rimanere con me anche durante il giorno dato che è il primo figlio
Si sono le camere a pagamento. Per la degenza per maternità richiedono 110€ al giorno (tariffa agevolata per le mamme) e in stanza è presente un divano letto dove può fermarsi a dormire un familiare, tv e bagno privato. Si anche da noi funziona così, ovvero si prenota in base alla data presunta del parto e al momento di arrivo in ospedale si informano le ostetriche che è stata prenotata una stanza e se c'è posto ti danno la camera se no ti mettono in reparto fino a quando non si libera una camera privata.
Che belloooooo!!😍😍😍 ma Sarebbe la camera pagante? Da voi si possono prenotare? Anche io mi volevo andare a informare! Però mi sa che da noi te la danno solo se c è posto al momento in cui entri in travaglio.. da te come funziona? E che costo ha?
Ho l’appuntamento per fare la lista il 1 di febbraio! Noi abbiamo deciso di prendere il priam, navicella e passeggino.. l’ovetto non lo prendo.. metterò direttamente un seggiolino 0-4 anni! Perché ho pensato tanto se nasce d’estate starà in carrozzina fino a settembre /ottobre.. poi dai 6 mesi la trasferisco nel passeggino direttamente!! Ho paura di non usarlo minimamente l’ovetto..
Anche io lo sento abbastanza spesso, ci sono giorni in cui è un terremoto e altri meno. Quando lo sento di meno entro in paranoia ma a quanto pare è abbastanza normale come cosa!! 😅
Ciao Erica anche a me succede ogni tanto, è capitava anche con la prima gravidanza. Mi hanno detto che è molto probabilmente fisiologico e che non devo preoccuparmi
Si bellissimo! Anche a me succedono giorni dove lo sento meno e mi preoccupo ma poi sembra quasi che lo senta e se so dei colpetti alla pancia o appoggio la mano si fa sentire! 🥰🥰
🥰🥰🥰🥰🥰 che bello! Ieri l’avevo sentita la mattina.. e poi più niente.. ne la sera, ne il pomeriggio.. sono un pochino andata in panico😭😅