Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i primi movimenti li ho sentiti verso la fine della 18esima settimana... la pancia mi è esplosa negli ultimi 10/15 giorni sennò fino a prima non si vedeva praticamente niente! Sinceramente non ho fatto caso se si rialza la pancia ma lo sento forte e chiaro il signorino!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Idem! Io sono a 20+5!! è già un po’ che la sento.. forse è per il fatto che non ho ancora la pancia🤔 il primo colpetto lo sentii verso la 16/17 esima settimana!! Infatti mi sembrava talmente assurda come cosa, pensavo fosse troppo presto!! E invece era lei!🤣 e ora tipo quando mi da i colpetti proprio mi si rialza la pancia.. anche a voi?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è una settimana che lo sento proprio bene! Soprattutto quando sono distesa o seduta. Predilige comunque la mattina e il tardo pomeriggio per farsi sentire! Forse perché sono anche i momenti in cui io sono più tranquilla e rilassata! A quanto sei adesso? Io a 21+5..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente sarà tutto ok! 🥰🥰🥰 voi lo sentite muovere spesso? Io in genere la mattina appena mi sveglio è abbastanza scalmanata 🤣🤣🤣 e poi tipo nel pomeriggio verso le 4!! Ho notato che la sento sempre alla solita ora!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stata dolorosa... è stata una cosa di pochi secondi e poi basta. Mi è successa solo questa notte, mai successo ne prima ne dopo questo episodio. Probabilmente è stata una piccola contrazione, oggi sono già più tranquilla perché l’ho sentito muoversi tutta la mattina quindi credo sia tutto ok. Se dovessi avere altri episodi chiamerò sicuramente la ginecologa! Grazie!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Erica!! Anche a me succede in alcuni punti della pancia! Credo siano contrazioni , l’importante però è che non siano dolorose!! Però senti anche il tuo ginecologo che dice! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa solo sul telaio.. se prenderlo rosegold oppure argento cromato!! Ora semmai poi metto una foto e mi date qualche consiglio!!😃😃😆😆😆
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come trio abbiamo scelto l’antica dell’inglesina.. in settimana andiamo ad ordinarlo! Stanotte mi è successa una cosa stranissima... mi sono svegliata di colpo perché mi si era indurita tutta la pancia, il tutto è durato pochi secondi ma mi sono spaventata tantissimo. A qualcuna di voi è mai successa una cosa così?!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io la sento in basso infatti alla morfologica chiesi al dottore se era normale lui mi ha detto di si era tutto ok... Ora che sono a 21+6la sento un pelo più in alto rispetto a prima ma comunque ancora sotto all ombelico... Credo anche io che man mano che cresce salirà un pochino...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bugaboo bee5 di Ludovico, ora prego che tra non molto ordineremo il fratellare, ci piace bugaboo donkey3
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso di prendere il cybex priam!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo trovato su subito.it e lo vedeva una coppia di giovani. Siccome era messo molto bene abbiamo deciso di acquistarlo perché costava veramente poco.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usato su dei siti?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non lo conosco ma non sono molto esperta del settone 😂 noi abbiamo preso il PegPerego book 51 modello del 2018 o adirittura 2017. Lo abbiamo preso usato in ottime condizioni
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuno conosce trio lagoon? Che marche/modello consigliate per i vari trio?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei voluto saperlo fino al parto ma mio marito non era d’accordo. Uff 😞 alla morfologica è stato comunque molto esibizionista. Lo avrei comunque capito 😂
    • Rispondi
  • Justinna
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Cuneo
    Justinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no 😞alla morfologica non si e fatto vedere..settimana prossima andro a fare una eco al privato sperando che si faccia vedere..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai ancora se è maschio o femmina? 😊
    • Rispondi
  • Justinna
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Cuneo
    Justinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita..anzi lo/la sento quasi sempre la.. mi chiedo come fa a stare li 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania! Sono a 20+3 come te 😊 Oggi in particolare lo sento basso anche io, tanto è vero che mi sono stancata anche nella camminata odierna.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall inizio del quinto mese lo sentivo solo in basso xke appunto era ancora piccolo. Ora sono quasi al sesto e ogni tanto lo sento sopra alla pancia. Mano mano crescono e penso che i movimenti inizieranno a salire 😁 ma sono sempre bellissimi e mi tranquillizza un sacco sentirlo....😌😍 vedrai che piu cresce e più si alzeranno alla pancia.io sono alla 22esima settimana ormai i suoi movimenti li riconosco 😍 ...stai tranquilla ❤
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo pube
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi un poco sopra l inguine?
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono alla 20+3 . È da due giorni che sento muovere verso il basso (ma proprio basso) il piccolino. Non mi era mai capitato di sentirlo così in giu. Ho la sensazione che esca fuori per come lo sento basso😂A voi capita o conoscete persone che sentono questa cosa?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su consiglio della ginecologa siamo andati in una clinica privata per questo esame, il dottore che l'ha fatta è molto conosciuto e dicono sia molto bravo, in effetti ci siamo trovati benissimo e l'esame è stato decisamente approfondito. Sicuramente ci sarà anche in ospedale non a pagamento!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ha solo più dimestichezza lui nel rilevare eventuali anomalie, non è giovanissimo 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito! Grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto alcune eco 4d ma la morfo tradizionale perché a detta del mio ginecologo si vedono meglio alcuni riscontri (o forse lui è più pratico, non voglio generalizzare eh)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prossima ecografia genetica 🙏🏻🍀🤞 grazie davvero a tutte per la vicinanza
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena ❤️🥰🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non vedo l’ora di vederla anche io così in 3D!! Ho letto che per fare quella in 4D è meglio aspettare la 25 esima settimana .. secondo voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione