Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Si è vero assolutamente! Mio nipote si chiama appunto Niccolò e tutti esordiscono chiedendo delle due C! Personalmente anche a me piace molto, così come Jacopo e Riccardo
Ti ringrazio tanto, mi stai dando fiducia! Sei la prima che non mi dice orribile. A noi piace e cerchiamo un nome italiano non comune (noi ci chiamiamo Alessia e Mario... e abbiamo fatto liceo e università con 6253 omonimi)
A me piacevano molto anche Niccolò e Jacopo. Ma, come ben prevedi anche tu, immagino la gente chiedere "con due C?" oppure "con la J?". Per fortuna.. che Riccardo ci piace ugualmente!
Tutti lo trovano orribile ma me ne frego. Il mio dubbio è solo che non la chiamino sbagliato, tipo Claris o chissà cosa. Invece Adele secondo me è proprio bello
Io ho trovato la Thun da Ovs. Di dou dou ne ho ben 3 😂 1 l'avevo preso per la scorsa gravidanza, 1 me l'ha regalato mia sorella e 1 mia cugina a natale dove sopra è ricamato il nome della bimba
Se fosse stata femmina l'avrei chiamata sicuramente Adele, anche se tutti mi dicevano che è un brutto nome...per fortuna non ascolto i commenti altrui!
Anche io sono addicted! Come anche Privalia 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Sono un disastro!!! Anche a me quella azzurra Nike è stata quella che mi ha colpito di più!!! Sono tutti e tre bellisismi nomi! ❤️ Anche noi ancora incerti , ma è una bimba
Io ho scelto quello privato perché sennò non potrebbe esserci mio marito e anche per noi sarà più intimo. Io pur sapendo di avere un altro cesareo ho scelto di farlo per la bellisisma atmosfera e i rapporti che si erano creati anche durante la mia gravidnwzw del 2018z
Ciao, io sono iscritta privatamente da un gruppo di ostetriche che faranno un corso serale, inizio il 16 gennaio, quindi 25esima settimana...ho preferito così perché, anche se sono libera professionista, non voglio perdere mattinate di lavoro...
Ciao a tutte, ho fatto la morfologica e va tutto benissimo, confermato femmina!! Domanda, siete già iscritte ad un corso preparto? So che dovrò farlo verso marzo ma sono indecisa su quale scegliere, ne ho due e hanno entrambi pro e contro: quello privato nello studio del mio ginecologo, costa di più (120€) ma è comodo perchè si svolgerà la sera alle 19.30, dietro casa, e presumo sarà più 'intimo' oppure quello in ospedale, costa meno (60€), sarebbe più lontano,alle 13.30 -quindi permessi a lavoro- però credo sarebbe utile per iniziare a prendere confidenza con la struttura e il personale infermieristico... consigli?
Congratulazioni ♥️ guarda anche mio marito spera in un maschietto e io in una femminuccia.. ma per me l'importante è che stia crescendo sano e bene... Domani ho la morfologica🥰🥰
Complimenti è meraviglioso! La culla la abbiam scelta perché non solo si trasforma in lettino, ma poi diventa anche lettino montessoriano in cui il bimbo entra da solo 🥰🥰🥰
Abbiamo scelto anche noi xplory! Ho visto la sedia progressiva (Tripp Trapp penso!) però dei nostri amici ci regalano già un seggiolone e sia dai miei genitori che dai suoceri ne abbiamo!
😂😂Allora sei ancora intempo fino al 20 per buttare giù almeno qualche etto.. A me invece ha dato appuntamento dinuovo tra 20 giorni e ha detto che se non mi trova dimagrita mi cambia sesso alla bambina 😂😂