Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Splendido il trio stokke, che modello hai scelto? Mia sorella ha xplory. Anche noi lo avevamo valutato per Ludovico ma alla fine abbiamo preso bugaboo... ed è stato meglio così perché almeno ora riutilizzo l’ovetto sul fratelare che acquisterò, che stokke non fa. Io di stokke ho lettino, sedia progressiva e fascaitoio! Adoro questo marchio
Grazia , io lo capisco perché inizialmente è stato così anche per me col mio Ludovico... volevo tanto una bimba . Adesso guai la mia cozzetta
Anch'io sto facendo una copertina ai ferri e mia suocera mi ha regalato delle mussole in bambù, un set lenzuolini per il lettino e il paracolpi per il lettino. In queste feste abbiamo preso anche una cassettiera ma dobbiamo ancora mettere tutto in cameretta perchè prima dobbiamo sistemarla e dipingerla
Io ho preso delle bellissime tutine della Nike! Non ho saputo resistere ed ero ancora al 4^ mese (non l’ho detto a nessuno) 🤭 tra poco prenderemo anche il trio della Stokke e il fasciatoio. Io sto facendo una copertina all’uncinetto; mia mamma con i ferri e la suocera ha già pensato al corredino per la culla 👶🏼
Ciao Grazia! Io avrei voluto tanto una femmina ma è un maschietto 💙 Anche io ci sono rimasta male all’inizio ma come dici tu l’importante è che stiano bene! Adesso sono molto contenta e ho già comprato qualcosina 👶🏼 Prova poi ad esporgli gli aspetti positivi della femmina: guai a chi tocca il suo papà! 😉
Buonasera ragazze...stasera ho fatto la morfologica ma mi hanno detto di andare di nuovo tra una settimana xké ha una settimana indietro.... anche se fin ora la gine mi diceva sempre che si trovava coi tempi...bho... almeno abbiamo saputo il sesso....contro ogni pronostico e femmina... dobbiamo ancor metabolizzare la notizia..eravamo convinti fosse maschio...soprattutto mio marito... Ci è rimasto male...glielo ho letto in faccia... mi dispiace.. Non so cosa dirgli... l'importante È che stia bene ovviamente ma ho visto la sua delusione
Anch'io ho il terrore del peso e in queste feste ho cercato di contenermi un pò ma non penso di esserci riuscita molto 😂 io la prossima visita ce l'ho il 27 e spero di riuscire a non prendere chili. Io per principio non ho la bilancia in casa perchè andrei in paranoia ad ogni pesata. Cooomunque, come stanno andando i vostri acquisti con i saldi?io devo dire che sto iniziando ad avere un pò le mani bucate 😂 ho acquistato già 1 tutina 1/3mesi, 14 body taglia 56, 3 taglia 50, una magliettina e pantaloni taglia 50, un body con pantalone e cappellino abbinato 1/3 mesi e 2 set lenzuolini per la carrozzina...per fortuna erano tutte cose in saldo 😂
Ciao!! Che bello sono contenta che sia andato tutto ok!!🥰🥰🥰🥰 io la farò il 10! Non vedo l’ora!! Comunque mi sa che in queste feste ci siamo lasciate andare un po’ tutte! 🤣🤣🤣 eh vabbè.. io la ginecologa ce l’ho il 20... quasi quasi la anticipo 😂😂😂😂😂 o metto un lucchetto al frigo!🤣
Ciao Ale ero convita che anche tu lo dovevi fare oggi.. Il ginecologo dice ovviamente non mi interessano che tu ingrassi ma si rischia la gestosi... Capisco per me invece è una novità questo ecocardio va bene fra 3 settimane lo ha già prenotato e faremo anche questo.. Dai allora tieni duro 2 giorni e tocca anche a te 💪😘
CIAo cara sono felice di leggere queste notizie!!! Per noi morfologia dopodomani! Ehhhh anche io sono a 6 kg, di cui 4 questo mese... so che tirerà le orecchie pure a me. Io con Ludovico ho fatto l’ecocardio fetale, questa volta vediamo che dice
Ciao ragazze sono contentissima ho fatto la morfologica è tutto ok procede bene la bimba è sana e pesa 400grammi..Va malissimo il mio peso il ginecologo mi ha fatto un cazzziatone ho messo 4,500kg in un mese e una settimana.. Natale mi ha rovinato stavo andando bene fino al mese scorso avevo messo solo 1600..ora sto gia 6,600complessivi perché a Natale mi sono lasciata andare.. Ma adesso basta.. Si torna a dieta.. Poi tra 20 giorni mi ha prescritto un ecocardio fetale dice che è la prassi si fa dopo morfologica.. Io con le altre gravidanza non lo fatto.. A voi lo hanno fatto fare?
Ragazze non parliamo di peso perfavore... Io la vigilia di natale ho fatto l ultima visita e avevo messo quattro chili e mezzo .ora sono alla 21esima settimana e ancora non mi sono pesata 😂😂 e già allora la dottoressa mi disse che avevo messo troppi chili 🤦🤦😣 immaginate quando mi andrò a pesare prima della morfologica che la dovrò fare entro il 10.😣 non voglio pensarci😂😂😂😂
😭😭😭😭 Mi unisco a te, tra 2 giorni visita di controllo e ho un ansia terribile! Ho trovato il coraggio di salire sulla bilancia stamani e ho messo 4 kg in un mese e qualche giorno. Spero come te di poter rimediare, altrimenti sono guai 😭😭😭😭😭
Io dall inizio ho messo su quasi 4 kg.. non so va bene o no? 😂 M sono pesata qualche giorno fa poi mi ricontrollerá il peso il ginecologo..
Io ho preso quasi 8kg dall’inizio 😓 nonostante la nausea all’inizio avevo sempre continuamente fame.. adesso sto cercando di rimettermi in riga e fare la brava ma temo sia troppo tardi 😬
Che bella pancina 🥰🥰🥰😍😍😍 io domattina salirò sulla bilancia... dopo tutte le feste e 6 giorni in montagna non ho avuto ancora il coraggio🙄😭😂😂😂
Buongiorno e Buona Epifania a tutte voi come procede? Io domani ho la morfologica non vedo l'ora 😍Mi è uscita una pancia enorme non so se è per via del natale 😂Ho terrore di pesarmi domani 😂 ramanzina assicurata perché in queste 2 settimane ho esagerato lo ammetto 😢 Poi volevo chiedervi sono 2-3 giorni muovere tantissimo la piccola rispetto a prima ed è bellissimo 😍ma nello stessa tempo quando si muove mi preme sulla vescica è sento fastidio e mi viene sempre da fare pipi🤣e molto spesso quando si muove mi vengono le nausee succede solo a me? È normale? Con le altre gravidanze non ricordo questo effetto.. È proprio vero ogni gravidanza è diversa dall'altra...
Noooo incrocio per te allora!! Anche io aspetto giovedì con ansia, già me l’hanno rimandata di un giorno e mi sembra una settimana 🤣🤣🤣 Comunque anche io trovo davvero utile il confronto con tutte coi ❤️
Sto sperando che non sia il virus perché domani ho la morfologica e non voglio rimandare per nessun motivo... a colazione ho mangiato perché avevo una gran fame e a parte un Po di nausea sto bene...magari È stato solo 1 episodio sporadico...🤞 Cmq è bello stare su questo gruppo e potersi confrontare con tutte voi❤
Grazie vestita sembro più in forma, è il “sotto” che mi frega! Mah in realtà anche io con Ludovico a 20 sett stavo esplodendo 🤣🤣 come kg sono simili alla prima gravidanza ma in quella davvero avevo moooolta pancia
Guarda io sto bene , ho episodi sporadici di nausea ma di vomito non ne ho più fa fine ottobre, salvo una parentesi violenta ma virale a metà dicembre. Non so ovviamente esprimermi sul tuo caso specifico, però qui dilaga di nuovo questo virus e anche mio figlio ha avuto una nottata di vomito ieri
Cara grazie ! Per fortuna ero in forma quando sono rimasta incinta perché senno di questo passo!!! Tutto seno (una seconda eh, ma avevo la retro 🤣) chiappe e cosce 🥰🤣🤣🤣