Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Giuro che non sapevo nemmeno come si tenesse in mano l’uncinetto! Mia mamma in una sera mi ha insegnato. Certo non sarà perfetta ma è fatta da me 😊
Buongiorno ragazze voi avete ancora episodi di vomito? Io non ne avevo ormai da un mese...poi ieri sono stata ad una festa di compleanno e stanotte ho vomitato l'anima...avevo dei conati così violenti che stamane guardandomi allo specchio mi sono resa conto di aver rotto i capillari del viso...Non capisco se sono sempre gli ormoni o magari mi sono beccata qualche virus...(Che da queste parti sta "girando")...Cmq stamane mi sento a pezzi sembra un post sbornia x rendere l'idea...🙈
Ciao Ale sei in ottima forma non sembra che hai preso 5 kg...anche io mi sono pesata ieri sono a +2 in realtà pensavo peggio xké sono tutti nella pancia è quindi è più pronunciata...poi io sono bassa e quindi anche 100gr si vedono😅
Marty una piccola gigantessa! Mannaggia la pubalgia, brutta bestia perché molto fastidiosa. Sono fresca di ricordo perché ne ha sofferto molto mia sorella, da ferragosto al 28 ottobre che ha partorito ! L’importante però è che queste pesti stiano bene! Io zero novità, ci hanno posticipato di un giorno la morfo da mercoledì a giovedì e attendiamo. Ora ogni tanto (poco) la sento, non tutti i giorni, però qualche volta l’ho sentita. Ignorate il caos dietro di me perché stiamo svuotando gli armadi dei mille farmaci di mio marito e dei vestiti per riallocare le risorse 🤣Comunque little pancia e 5.7 kg, ho trovato il coraggio di pesarmi. Disdetta!!! 19+6
Salve a tutte ragazze scusate l’assenza...due giorni fa sono stata in pronto soccorso perché sentivo una pressione verso il basso e un po’ di dolore facendo la visita interna mi è stato detto che è tutto apposto utero completamente serrato e non c’è nessuna contrazione ho una pubalgia che dovrò “curare” con degli integratori e se ho molto dolore prendere Tachipirina...in compenso facendo la visita esterna ha preso le misure della bimba ha sgranato gli ho occhi mi ha guardata dicendomi “signora questa bimba è molto grande” 😅😅😅😅...non sta buona un attimo è sempre in movimento adesso si inizia a vedere dalla pancia quando scalcia...voi come procede? 22+2 🥰
Ti capisco. A me non sembra ancora reale. Io per ora ho acquistato solo un completino e una copertina ma mi sembra così lontano dalla realtà 🥰
Wow che bello❤io ancora non ho comprato niente...ma dopo il 7(ho la morfologica) mi rifarò Quando inizi a creargli uno spazio in casa penso che diventi tutto più reale....Non vedo l'ora ❤❤❤
Io sono entrata nel sesto mese da 3gg 😍 e oggi con l'arrivo dei miei genitori, presi tutti dall'entusiasmo abbiamo montato lettino e fasciatoio 😍 decisione da pazzi visto che è ancora presto, ma nessuno ha resistito alla curiosità! Che emozioneeee
Io ho delle perdite marroncine ma poco ecco...nel senso che il salvaslip non e mai bianco..ero andata al ps e mi hanno detto che era tutto ok..adesso ce li ho di nuovo..aspetto la visita il 9 con ansia 😬 adesso sono a 20+3
Non liquide, ho solo qualche perdita bianca ma più consistente, però non ti so dire se nel mio caso sia correlata agli ovuli di progesterone perché li ho assunti anche con la prima gravidanza fino a 34 sett
Ciao Viviana, a me non è mai successo, ma non ti nego che mi agiterebbe non poco questa situazione. Soprattutto il fatto che ti abbiano paventato che possa essere ipoteticamente leggermente rotto il sacco... quando hai la prossima visita ? Non so che dire, però penso che se avessero sospetti seri ti ricovererebbero
Buongiorno ragazze,sono assente da un bel po',tra lavoro,figli è tutto una corsa.Vi scrivo perché vorrei avere un vostro parere,ultima visita che ho fatto a 20 settimane dico al mio gine di avere la costante sensazione di bagnato,mi suggerisce quindi di acquistare i salvaslip x il controllo del liquido amniotico che cambiano colore,li compro e tac colore che cambio,mi reco in PS su richiesta del mio gine eco tutto ok ma mi si dice che se il sacco è leggermente rotto dall'alto non si può capire,queste perdite io ha quasi da inizio gravidanza che le ho,ma giorni sono più abbondanti e giorni lo sono meno,entro nel panico perché questi salvaslip ho letto possono reagire cambiando colore anche per una banale infezione;qualcuna di voi ha ste perdite acquose?io trovo il salvaslip bagnato ma sento regolarmente muovere il pulcino e tranne qualche piccolo dolore pelvico soprattutto all'altezza dei miei 2 precedenti cesari sto abbastanza bene.Avevo giurato di stare serena in questa terza gravidanza e viverla con tranquillità ma noi mammine non siamo tanto razionali,voi che mi dite?