Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale ora ho letto...ho il tuo stesso problema ad una arteria...e martedì rifarò la morfologica...per il problema al cuoricino anche la figlia di una mia conoscente l'aveva ma quando è nata non c'era più quindi sono speranzosa...delle cisti so che molto spesso si riassorbono da sole ..siete forti💪non scoraggiarti e abbi fede che tutto andrà bene...cerca di stare tranquilla anche se capisco benissimo sia difficile..ti abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, capisco il tuo stato d’animo ma vedrai che andrà tutto bene! Per esperienza se il medico che ti visita ti rassicura già prima di ulteriori approfondimenti è un bene. Un abbraccio e siate positivi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, posso immaginare il tuo stato d’animo e la preoccupazione ma ho letto davvero tante volte di queste cisti che si riassorbono da sole con il tempo!! Per quanto riguarda il cuoricino se il ginecologo vi ha rassicurato dicendo che non si tratta di nulla di preoccupante mi fiderei assolutamente di lui! Sono certa che andrà tutto bene!! Un forte abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻 Andrà tutto bene 🙃
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie di cuore per l’interesse.
    Diciamo che siamo un po’ preoccupati perché è andato tutto bene ma hanno riscontrato delle resistenze alle arterie uterine (che avevo già durante la prima gravidanza , ed è correlata alla trombofilia) e due markers particolari che sono delle cisti ai plessi coroidei e una piccola zona iperecogena al cuoricino. Dovremo fare una seconda morfologica di secondo livello in un altro ospedale. Il dottore ci ha rassicurato e dice che le cisti cerebrali si riassorbiranno entro le 28 settimane e che la anomalia del cuoricino non è nulla di che. Io tutto il giorno sono stata uno straccio ora cerco di essere fiduciosa come il ginecologo che ha provato a rasserenarci, abbiamo anche im dna fetale che ha dato buoni esiti ...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia come è andata? Tutto bene?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo auspico anche io! Erano due giorni che mi contenevo... e stasera sono arrivati mia sorella e mio cognato a cena 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Ma sto migliorando
    • Rispondi
  • Mosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Modena
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto, mi metterò d'impegno 🥰🥰🥰🥰 grazie per il sostegno 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la mia è più magnanima, mi dà 12 kg di massima 😅 in ogni caso sono certa che un chiletto o due se ne vadano rapidamente nel post feste, dai!
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤷‍♀️ Non so. Lei dice che l'ideale sarebbe prendere 9 al massimo 10kg. Dovrei restare nei 4kg nei prossimi mesi, ma il bimbo crescerà molto di più... Per questo dice che sono troppi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 7 e sono a 24 settimane 😅 però sinceramente 6 non mi sembra questa tragedia eh...
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo sento di tanto in tanto, ma sono colpetti davvero molto leggeri, idem con la placenta anteriore e sono a 23 settimane domani
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto sono tornata a casa con lo stesso umore, speriamo di riuscire a smaltire 🤞🤞🤞🤞🤞 facci sapere domani cara 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Justina ne avevo presi 2kg nelle prime 17 settimane e ora in un mese 4kg tutti insieme 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora parte bene ☺️☺️☺️☺️☺️
    No, veramente , non lo dico per ruffianeria sei sta bravissima!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai, al 99% dei casi sarà possibile!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per il momento ho cercato di stare molto attenta a ciò che mangio anche se non è facile per niente!! Soprattutto per una super golosa come me! Ma dai per il momento sono contenta di me! È si... se poi somiglia a suo papà lo diventerà si sicuro! 😂😅
    • Rispondi
  • Justinna
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Cuneo
    Justinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e vero..spero che la placenta si alzera..vorrei fare il parto naturale 😬
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 1
    Vedi, il “tutto” non supera l’ombelico. Ciao questa rappresentazione è a 22 sett
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che ti mantieni in formissima alla grande!! 😍😍 beh allora avrai un rubacuori 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però aspetta, l’utero non è ancora espanso in tutto il ventre a quest’epoca gestazionale. Intendevi come localizzazione dei movimenti? Per questo sono tendenzialmente più in basso
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si sono felice lo stesso alla fine! Sognavo un po’ di avere una bimba mora ma con gli occhi azzurrissimi di mio marito..! Vorrà dire che invece avrò un bambino bellissimo! Diciamo che per il peso comunque è stato quasi un bene avere le nausee perché sono un po’ rotonda di mio quindi va bene così! 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di 20+1 è sto iniziando a sentirla recentemente e comnque molto poco e non tutti i giorni. Viceversa, il mio primo figlio, da 17 sett lo sentivo chiaramente e spesso. Il peso mio di partenza è sempre 50kg e la placenta è sempre anteriore... boh 🤪🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, mi dispiace che tu sia stata male si da perdere così tanto peso, purtroppo so cosa dici perché con Ludovico ho sofferto tantissimo di nausee è iperemesi, per fortuna solo 13 settimane circa. Per scherzare mi permetto di dire che per me essere ancora a -1.5 kg sarebbe l’idillio! Ma adesso cercherò di darmi una regolata, ma ahimè, non durerò molto.
    Anche io quando scoprii il maschietto ci rimasi un poco male i primi giorni... ora sono felicissima che lo sia stato, è una cozza mammosissima 🤪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro massima comprensione, anche il mio è di poche parole e quindi mi sento ancora più “umiliata e mortificata” che con cazziatoni. Domani vi aggiorno. Comunque, stesso incremento anche io , 6 kg, è ufficiale, mi sono pesata per bene oggi per sapere a cosa vado incontro.
    Anche a me piacciono molto tutti i nomi scelti 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Justinna
    Justinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedere un vostro parere...ho 22 settimane ed io ancora non sento benissimo la/il piccola/piccolo (perche non vuole farsi vedere) muovere...cioe sento dei movimenti ma sempre sotto l'ombelico e se metto la mano si sente che e lui/lei...ma non capisco sta sempre giu..non sento mai niente nella pancia sopra..so che tante gia da 17/18 lo sentono bene..domani ho la visita ostetrica ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome 🥰
    • Rispondi
  • Justinna
    Justinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 6kg da inizio gravidanza?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta! Tutto benissimo e abbiamo scoperto di aspettare un 💙 che si chiamerà Mattia! Speravo nel fiocco rosa ma va benissimo anche così! Il peso per fortuna va bene perché dal primo dicembre ad oggi ho messo 2kg.. contando che con le nausee ne avevo persi 3,5.. sono ancora Sotto il peso di partenza della gravidanza!
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornata dalla visita di controllo 😭 mi aspettavo di essere sgridata, ma la ginecologa mi ha semplicemente detto con sguardo minaccioso... "6kg sono veramente troppi, ma lo sai bene inutile che te lo dico!" conclusione io sto benissimo (a parte il peso) il mio Edoardo sta da dio, cresce e saltella come un grillo 😁Ma quanti bei nomiiii, tutti davvero molto originali 😍 anch'io adoro i nomi non comuni. Un bacio a tutte 🤰!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione