Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Eh si.. è più comoda e secondo me dato il cesareo penso ti torni molto più utile.. hai provato anche a guardare qualche lettino ‘a sbarre’ dove si tira giù una parte e diventa tipo next to me?
Allora io rimarrei su bugaboo!👍🏻👍🏻 Eh si io direi che dopo la morfologica lo puoi fermare! Anche io credo di andarci dopo quella.. quando la farai tu?
Idem ... infatti oggi ho scritto alla Chicco e mi hanno detto che grazie alle fascie è possibile applicarla a qualsiasi tipo di letto e altezza
Si anche io infatti temo questo altrimenti mi sarebbe piaciuto averlo da subito nel lettone,a tutti quelli che dicono che non si fa io rispondo 🖕 ahahah,i bimbi vogliono il contatto,e anche noi mamme😍
A me l’unica cosa che mi frena è metterlo nel lettone perché mio marito dorme ... ehm... in modo molto movimentato!!! Però mi attrae tanto !!!
Come vedi è totalmente diversa dalla next2me... però almeno la si può sfruttare un pochino in più .,, poi non so sono molto indecisa, onestamente! A febbraio deciderò il da farsi
Si secondo me è ottima poi quando starà stretto credo proprio che lo metterò a letto con noi,non vedo l'ora a dire la verità,non lo metto proprio neonato perché ho paura😁😁 e poi passerà in cameretta quando è più grande 😊
Anche io al momento ho guardato l’estetica, il prezzo cambia non di molto. Siamo molto orientati su bugaboo perché con il nostro attuale ci troviamo benissimo e abbiamo anche borsa cambio etc etc, però ecco pensavo di fermarlo dopo la morfologica tu che dici?
Noemi non ho fatto lo screen shot purtroppo ! Infatti pensavo di averlo fatto e volevo mandarlo a mio marito e ci sono rimasta male
No è una culla normale, ma compresa di paracolpi e materassino ... il fasciatoio si è con i cassetti ... ecco quello che mi frena è il fatto che la culla non sia next2me... mi piacerebbe avere il contatto con il mio bimbo ! E poi considerato che avrò un cesareo è anche comoda per non alzarmi sempre la notte ! La next2me qui l’ho trovata anche a meno di 200 euro
Giusto fai bene! Sennò alla fine ti ritrovi con due!! Comunque fra i due il bugaboo mi piace di più! A livello estetico.. poi a livello funzionale non ti so dare consiglio!!😆
Verissimo! Noi abbiamo l’ovetto cybex, cloud q, che si monta sul nostro passeggino ed è super! Sulle macchine invece abbiamo sempre cybex, non ricordo il nome fino a 36 kg. Quindi ora cerco un gemellare, sono al momento indecisa tra bugaboo e baby jogger lux select, che entrambi montano l’ovetto che ho già, non mi va di ricomprarlo visto che non ha nemmeno un anno e mezzo!
Bello anche il bugaboo!! noi abbiamo avuto un po’ il problema bagagliaio dove però fortunatamente ci entra perfettamente il cybex!🥳🥳🥳 e il problema ovetto con base isofix della cybex che non è omologato per la nostra macchina😕 anche se guarda, meglio così perché alla fine vai anche a risparmiare!!
Molto bello era la nostra seconda opzione! Anche noi siamo stati indecisi (piaceva più di ogni altro a mio marito) alla fine abbiamo scelto bugaboo perché ho la 500 e mi trovavo meglio con i “piegamenti”.