Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Dai, sai che facevamo così anche noi con il primo? Ora più che ansia che succeda qualcosa mi sembra solo tutto irreale, cioè, forse perché sono stata bene ma non ho ancora realizzato di essere incinta! Per il nome sono proprio felice per questo tuo feedback positivo perché (così come il nome del primo, Ludovico) non riscuote molti successi, anche se penso proprio che, salvo colpi di scena o illuminazioni, sarà Caterina. Clarissa non mi convince.Da maschietto hai già qualche idea?
Ragazze ma può essere che a 14 settimane si possa sentire il pupo ??? Ieri sera ho sentito proprio come se avesse fatto una capriola ! Non erano bolle d’aria perché le riconosco dato che ne soffro dai tempi dei tempi !!! L’ho sentito un poco più in giù dell’ombelico appena un po’ a sinistra ... ieri mi emozionai 🥰
Ciao Antonella se non hai distacchi o problemi puoi assolutamente fare le scale! Anzi ti aiutano a tenerti in forma! Anche io le ho sempre fatte sia con la prima gravidanza che con questa!
Ragazze ieri si stava parlando anche di passeggini ... ma il trio combi cam che ne pensate ???? No perché ho trovato un negozietto che per 500 euro mi darebbe il suddetto trio, più la culla coosleping e mi regala anche il marsupio abbraccio ... che ne dite ?
Ciao Antonella... io, abito al secondo piano che poi in altezza sarebbe terzo, ma onestamente quando posso evitarle le evito ... A casa mia purtroppo non ho l’ascensore e le faccio poco x volta ... te se hai la possibilità evitale ma giusto per stare tranquilla! Io per esempio ho un po’ di affanno fisiologico per questo evito
Ragazze, ho un dubbio. Io non prendo ascensori nella mia vita... solo in casi estremi! Credete che posso continuare a salire a piedi? Anche dal ginecologo faccio tranquillamente 7 piani a piedi.. sono a 13+4
Comunque riguardo il nome della tua piccola sono d'accordo con te...Caterina è un nome stupendo...io da piccola dicevo a mamma che avrei voluto chiamarmi così...e penso che se sarà femmina la chiamerò così...anche se nn ho ancora consultato mio marito...lui dice che prima della morfologica non vuole scegliere i nomi...ha sempre l'ansia che possa accadere qualcosa...😅
Speriamo che da ora in avanti la fortuna ci assista 🤞ho seguito la storia di quando hai saputo il sesso...che emozione...io spero in un maschietto perché a casa siamo tutte donne...ho 2 sorelle e 3 nipotine...ma saremo felici in ogni caso💖💙
Mannaggia! Comprendo la curiosità, noi lo abbiamo saputo questa settimana, non stavamo più nella pelle. Si, anche io fino a 12 settimane ho avuto uno scollamento molto marcato, perdite ed eravamo molto spaventati, ora sembra essersi riorganizzato tutto! Anche io prendo cardioaspirina, punture di clexane (perché anche io ho laiden e mthfr in omozigosi e ho avuto un’embolia polmonare a 23 anni) e progesterone per lo scollamento. Però ecco, a parte un po’ di paura sto benone per fortuna!
Purtroppo non lo so ancora...lunedì ho fatto l'ecografia ma era di spalle e nn si è voluto girare...è già disubidiente 😂... spero nella prossima il 16 dicembre...
Io ora sto meglio...i primi 3 mesi sono stata abbastanza male tra nausea,vomito,bruciori di stomaco e stipsi... poi avevo uno scollamento della placenta che per fortuna ora non c'è più...prendo la cardioaspirina perché ho la trombofilia congenita.... Anche tu avevi uno scollamento giusto? Ora come va?
Buongiorno ragazze vi seguo da un pò e finalmente mi unisco a voi...sono a 14+2 e la dpp è il 26 maggio...
Siamo riusciti a tenere il segreto fino alla fine dei 3 mesi.. e ieri finalmente lo abbiamo detto alle famiglie...ora sempre più reale...