Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Si io la adoro, tranquilla per indossarla ci sono alcune più semplici,e vedrai che prenderai dimestichezza,io non sto comprando passeggino,ma fascia perché voglio averlo sempre vicino❤️
Wow che belli😍😍😍noi non abbiamo preso ancora nulla...sto evitando di andare x negozi x non cadere in tentazione 😂😂vorremo aspettare la morfologica...
Ciao Valentina, anche a me intriga la fascia! So che esistono dei corsi apposta per imparare ad indossarla, hai provato a cercare qualcosa online?
Silvia sono bellissimi!! Noi per ora abbiamo solo un camicino della fortuna (avuto in regalo da un’amica) ma non so per quanto mi tratterrò 😱😱😱
Si mamma miaaaa! Io per ora ho preso giusto queste due tutine un po’ pesanti anche perché ho il termine a fine aprile ma a causa di una anomalia del cordone dal 20 marzo in poi potrebbero doverlo far nascere quindi la ginecologa mi ha consigliato di prendere un po’ di cosìne calde!
Ma che meraviglia!!! E poi, fatta dal papà vuoi mettere 🥰🥰🥰 Noi non abbiamo next to me ma la culla stokke che poi con il kit diventa lettino,
Ciao bellisismi, che emozione! Noi non abbiamo ancora preso nulla, ma non vedo l’ora! Abbiamo ricevuto in regalo un camicino della fortuna
Mio marito sta realizzando la culla in legno con la rete ad altezza letto che poi potrà essere abbassata e diventerà un lettino normale
Sono d'accordo con te...anche a me ispira poca fiducia la Next to me...e una amica ha quella della picci e si è trovata bene ...quindi penso anch'io prenderò quella o una simile ...
Buonasera a tutte e buon fine settimana 💙🥰 stamani io e mio marito siamo andati a visionare la famosa next2me... onestamente a me non ha convinto ! Le spondine così basse mi spaventano un po’ ! Nel frattempo, abbiamo visto che l’iperbimbo ha la culla sempre coosleeping della Picci, con tre altezze regolabili della rete, così a mano a mano che il bimbo diventa più grande la si può utilizzare anche come lettino e quindi continuare con il coosleping fino a quando ovviamente poi non andrà in cameretta ... voi che ne pensate ???