Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io la farò dal mio ginecologo ma devo farla anche nel centro gravidanze a rischio presso il quale sono seguita, però “tardiva” due sett dopo
Ciao Elena, ovvio che tutti abbiamo preferenze e sensazioni ... noi tutti eravamo straconvinti che fosse una femminuccia ! Pensa mio marito era convinto e stra felice alla sola idea! Quando alla tn il gine mi disse che probabilmente era un maschietto ( cosa poi confermato dal dna ) appena scesi dallo studio mi disse :” ora tutti contro di me “ nel senso che le femminnuccie sono più propense a coccolare i papà ... a prescindere da tutto ovviamente siamo super iper felici ! Però dai è normale che sia così ! Io personalmente avevo piacere in entrambi i casi, ma il maschietto non mi dispiace assolutamente anzi ! Poi voglio dire siamo umani 💙💙💙
Ciao ragazze, la morfologica la fate dal ginecologo che vi sta seguendo o da un’altra parte? Io pensavo sempre dal mio ginecologo che lavora in ospedale dove dovrei partorire
Pensa che a me è successo proprio il contrario...desideravo la femmina, mi sentivo fosse femmina e invece è maschio....oggi entro nel sesto mese e mi sto abituando all'idea!
Ale mi sembra di sentire la mia stessa storia...sapere del primo che era un maschio un pizzico di delusione poi adesso è il mio grande amore...e della seconda sono incredula 1 perché sto molto bene rispetto alla prima gravidanza e poi una femmina mi sembra di entrare in un mondo tutto nuovo 😅