Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia, sapere che non sono stata la sola mi consola un po’!!😄 Comunque anche io la penso come te! Non ci credo che nessuno abbia preferenze.. Ci avevo sperato tanto 😂😂🤣pensavo già a Leonardo io! 🤣 ora devo iniziare a pensare a qualche nome da femmina 😅
No no è la prima gravidanza! Però da quando ero piccola ho sempre voluto il maschio! E quando ho letto sulle risposte femmina ci sono rimasta un pochino così! 🤣 anche se in fondo dentro di me, dal primo test che feci, me lo sono sempre sentita che sarebbe stata femmina.. e così è stato!🤣 anche il calendario cinese con me ha indovinato!!🤣
Ciao Elena , capisco la tua “delusione” perché l’ho provata con il dna fetale del mio primo bimbo, quando ho letto maschio ci sono rimasta proprio male, come invece ora faccio quasi fatica a credere che sia davvero una bimba. Comprendo che l’importante è che siano sani, ma secondo me è umano avere preferenzeC anche spiccate
Buona sera ragazze,stasera ho festeggiato i miei 22 anni, quest'anno più malinconico per l'assenza della mia nonna,ma in fin dei conti con il cuore pieno di gioia,per il dono più grande che potessi ricevere❤️
Io sono una fan dei doppi nomi, sia il mio primo che la bambina che arriverà ne hanno / avranno due 🥰🥰🥰 Dei tre , a me Luigi piace tantissimo!!! Però anche gli altri due sono bei nomi
Non so ancora..mio suocero si chiama Vincenzo quindi penso che una delle opzioni sia questa...però quando eravamo fidanzati e fantasticavamo sui nomi dei nostri figli futuri dicevamo sempre che ci sarebbe piaciuto Kevin...anche Luigi mi piacerebbe come mio padre...ma siamo in alto mare e quindi non so..magari gli metteremo 2 o 3 nomi...😁
😂😂😂😂 a volte capita anche a me, come se la cosa non stesse succedendo a me! Poi la stanchezza e i mal di pancia me lo ricordano 😅
Grazie mille, inizialmente non eravamo molto convinti perché siamo stati colti alla sprovvista (pensavamo fosse un maschietto, non so perché). Però ora siamo abbastanza decisi (perché a me clarissa non convince) e salvo cambi repentini sarà così
Infatti penso che ne approfitterò ... ti dirò, i miei suoceri si sono offerti di comprarmi la cameretta e mia madre il trio ... quindi dovrei comprare solo la culla, il seggiolone e altro