Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io sono della toscana!! I pacchetti sinceramente non gli ho visti!.. anche perché la culla me l’hanno prestata e come fasciatoio avevo visto uno dell ikea molto semplice che mi piaceva! Che poi puoi riutilizzare come mobilino e occupa poco spazio!
Io sono andata a dare un occhiata (anche se su per giù sapevo già quello che mi piaceva) e sarei orientata sul cybex priam! E prenderei soltanto navicella e passeggino.. e al posto dell’ovetto prenderei un seggiolino 0-4 anni direttamente!!
Siii tanti ... non so tu di che zona sia, ma c’e Una sanitaria che da noi fa tipo pacchetti da 800/900 euro con trio, culla e fasciatoio
Ho visto vari modelli e opinioni su internet, un po’ tutte dicono che si sfrutta poco, sicuramente non tre anni come c’è scritto perchè il passeggino è pesante e crescendo il bimbo diventa tutto più faticoso; io ne prenderò uno di fascia media della cam, comprando a parte la base isofix per l’ovetto in auto
È molto comoda a detta di alcune recensioni che ho letto, io non la prenderò per motivi di spazio, userò la navicella del trio finchè ci entrerà e poi la culla
Anche io quella non la acquisterò, ho una culla tradizionale. Io ho il trio nuovo di mio figlio (15 mesi) ma penso che comprerò un fratellare per la vicinanza di età. Mi piace molto l’argomento, hai già idee?
Io quella penso di non comprarla perché mi hanno dato una culla in vimini! Ora devo solo pensare a come rivestirla! Voi avete già visto qualche trio/duo?
Si ho visto ma secondo me comincia ad avere un costo un po’ eccessivo in proporzione al tempo di utilizzo.. se non sbaglio dovrebbe costare più di €300, per me un po’ troppi per una culla. Comunque sono cose da vedere di persone secondo me quindi cercherò se ci sono negozio qui vicino a dove abito che tengono queste culle per vederle da vicino..
CONSIGLI SULLA CULLA: Buondì a tutte girls, che ne pensate della culla Chicco next2me??? Sono un po’ indecisa poiché si può utilizzare fino a 9 kili e non oltre ... sapete se in commercio esiste una culla simile ma che si possa utilizzare di più ???
Io li trovo entrambi molto bello...non saprei quale scegliere dei due 😅...provate a fare le prove ad alta voce chiamandola...forse il suono della vostra voce che la chiama vi può aiutare...a me Vittoria mi piace molto anche per l’abbreviazione Vichy...le studio un po’ tutte 😅