Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ragazze tutto bene 😍La mia patatina sta benissimo, aveva tutte e due manine vicino al faccino, che amore❤️io ho preso un chilo e 100 +mezzo kg dell altra volta siamo a 1600 ma il Dottore dice che va bene, ora sono 15+6domani 16 settimane e mi ha fissato la morfologica per il7 gennaio tropo tempo 😱sarà infinito sto mese.. 😘
Si grazie io ora sono di nuovo in forma! Ogni tanto sento la bimba (ancora non sono abituata a scrivere al femminile) con il dopler perché ho controllato dopo il brutto malessere davvero fastidioso, ma ora sono in formissima! Ti consiglio di prenderla se persiste , un abbraccio
Io proprio non so da cosa è causato...magari ho solo preso freddo...cmq dopo pranzo se non si è calmato prendo la tachipirina..
Grazie mille a tutte 😘😘
Ciao cara dipende anche dal perché hai il mal di testa, c'è stato un periodo in cui avevo un mal di testa dovuto alla gravidanza,riposato più che potevo 😘
Si si può usare, esatto la prendo anche io. Purtroppo in questa gravidanza mi è capitato già diverse volte di doverLa assumere perché fino a sabato ero sotto antibiotici e ho avuto una brutta tonsillite che ha richiesto il paracetamolo
Io oggi mi sono svegliata con un mal di gola terribile. Per fortuna questa sera vedo il ginecologo per hn consulto veloce e gli chiederò cosa posso prendere. Per il mal di testa ti conaiglio tachipirina
Io sto provando a resistere...ma diventa sempre più intenso...posso prendere la tachipirina con la cardioaspirina? Se nn sbaglio la prendi anche tu giusto?
Ciao cara, mi dispiace! Io quando proprio non resisto prendo la tachipirina, purtroppo di naturale non saprei cosa consigliarti!
Io sto prendendo il marsupio come quello che ti ho mandato che è quello che conosco e con cui mi trovo bene, figurati che il bimbo a cui faccio la babysitter l'ho messo dentro fino ai 10 kg😊 lo compro prima di Natale,ti mando una foto non appena ce l'ho a casa😊
Invece come fascia ho esperienza con questa,che si lega e te la regoli, è comoda,solo che io quando la usavo mi sdraiavo dopo averla indossata da dietro ,mettevo il bimbo sdraiato su di me e legavo😊 solo che non so perché non mi sentivo molto sicura,poi dipende con quale ci troviamo più bene,secondo me potresti fare un giro per un negozio e provare i vari tipi sia di fascia che marsupio e vedi quale ti piace di più, comunque a prescindere te li consiglio entrambi perché è bellissimo il contatto😊❤️
Il modello che ho sempre utilizzato come marsupio è questo,la marca penso che una valga l'altra https://www.amazon.it/Marsupio-ergonomico-seggiolino-confortevole-multiposto/dp/B07QDS7PSD/ref=asc_df_B07QDS7PSD/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=347799851508&hvpos=1o1&hvnetw=g&hvrand=7588214462756866415&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20603&hvtargid=pla-752789882390&psc=1
Comunque questo che ti dico io più che fascia è un marsupio,e devo dire che mi sento più sicura con il marsupio che con la fascia 😊
Cara mi metto a cercare qual'é la marca e ti faccio sapere,io comunque mi trovo bene con quello con il gancetto dietro la testa e dietro la schiena,considera che allaccio prima da davanti,lo giro,si mette il bimbo dentro e poi la dietro la testa è abbastanza semplice,ho esperienza con questo perché faccio la babysitter da due anni,poi ovviamente è questione di utilizzo,i primi tempi magari ti sembra un po' strano e poi invece lo attacchi subito,ognuna poi magari ha il suo metodo😊