Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Grazie Melania! Mi ha colpito perché dopo il maschietto 🤪 per le tutine che consistenza consigli? Ti faccio un in bocca al lupo, ovviamente per la salute, ma speriamo di sapere il sesso! Avete già idee sui nomi?
Ciao noi abbastanza bene a parte ancora qualche nausea.. ma molto meglio...io ho la visita il 16 dove spero di sapere finalmente il sesso...così anch'io potrò iniziare a comprare almeno una tutina o magari un paio di calzini da mettere sotto l'albero...Non vedo l'ora...😘
Bellissimoo Alessiaaaa!!! Io domani ho la visita con il ginecologo, spero di sapere il sesso!! E soprattutto speriamo vada tutto bene! Prima di un appuntamento c'è sempre un po' d'ansia!
In compenso, sull’onda di Marty che mi ha fatto venire una foglia immane vendendo abbigliamento femminile, oggi ho ceduto alla tentazione e ho fatto il primo acquisto !! Ho evitato le tutine perché sono ancora in crisi circa la consistenza!
Ciao, sono felicissima di sapere che la piccola stia bene, noi l’abbiamo tra un paio di settimane. Sabato farò le analisi e appena so quando saranno pronte chiamerò il ginecologo per fissare un appuntamento
Ciao Viviana! Sì, a me è capitato circa due settimane fa per la prima volta e ogni giorno sentivo questo genere di movimenti... Ieri sera invece ho sentito una specie di colpetto, un po' come quando senti il cuore battere fortissimo e sembra quasi rimbalzare. Non so spiegare benissimo la sensazione ma ho pensato potesse essere un calcetto ed ero una valle di lacrime 😂 oggi invece niente, quindi temo di essermi sbagliata 🙄
Pure a me il tsh si è alzato, prima i valori sempre nella norma, adesso gli ormoni li prende il feto e la tiroide non ce la fa per due, a me ha dato eutirox, l’ho iniziato oggi
Altroché se ti spieghi... ho avuto la sciagurata idea di acquiStare un panettone. Non ti dico la celere fine che ha fatto 🤪
😂😂😂Diciamo che per adesso sono stata aiutata dalle nause, ma siamo all inizio i prossimi mesi mi spaventano tanto soprattutto questo con l'arrivo del Natale non so se mi spiego 😝😱😂😂😂
Niente alla fine per me falso allarme,in laboratorio non danno i valori in base alla gravidanza,ma generici,quindi il mio ginecologo mi ha detto che si ci sono piccoli microbi ma è normale che la flora sia alterata in gravidanza,per il peso,vuol dire che ogni tanto il bimbo si trova proprio sopra la vescica mentre la svuotò😂
Fortuna che ci sono i controlli😊 niente alla fine per me falso allarme,in laboratorio non danno i valori in base alla gravidanza,ma generici,quindi il mio ginecologo mi ha detto che si ci sono piccoli microbi ma è normale che la flora sia alterata in gravidanza,per il peso,vuol dire che ogni tanto il bimbo si trova proprio sopra la vescica mentre la svuotò😂
Io invece ho avuto i risultati delle analisi di controllo e ho la tiroide alta e quindi devo iniziare a prendere delle pastiglie per abbassare il valore tsh