Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Antonella io sono a 15+3 ma nn ho ancora la pancia...ogni settimana mio marito mi fa una foto di profilo per vedere se qualcosa si vede ma fin ora niente..🤔in compenso come te dopo mangiato ho lo stomaco gonfissimo e rimane così x tutto il pomeriggio...ci metto una vita a digerire... l'unica cosa che noto è che la sera si vede un Po di più...come se avessi mangiato tanto...ma poi la mattina rientra tutto...bha...cmq ad oggi ho preso circa mezzo kilo quindi da qualche parte c'è 😅😘
Ciao 👋 si io l’ho avuto per circa un mese e mezzo e non voleva saperne di riassorbirsi perché in realtà il mio riposo non era mai più di tanto. Adesso però si è riassorbito poiché ho fatto 10 giorni di riposo, alzandomi solo per cucinare qualcosina o per passare dal divano al letto...in effetti il riposo forzato mi ha aiutato tanto. Ma stai tranquilla è una cosa che passa ♥️
Ragazze com’è la vostra pancina? Io sono a 14+5... e avendo un po’ di pancetta di mio non riesco a vederla bene.. so solo che appena mangio mi rimane tutto il cibo sullo stomaco Tanto che si gonfia tantissimo... dopo mangiato=stomaco enorme 😂
Ciao anche io l’ho avuto dall’inizio e si era ingrandito nei mesi a seguire, capita spesso ma con il riposo e la terapia (a me ha dato ovuli e punture) si è riassorbito; segui le indicazioni del tuo medico anche sul tipo di riposo da seguire, cerca di stare tranquilla
Congratulazioni ❤️❤️ stai tranquilla,io anche l'ho avuto e si è assorbito prima della fine dei 15 giorni di cura con il progesterone,baci😘
Ciao cara, io l’ho dalla 9 settimana, sto prendendo il progeffik ovuli , mi sento molto più stanca ma magari è solo la gravidanza e non il progesterone
Ciao auguri x il tuo maschietto 💙...ci spero anche io...forse me lo diranno alla prossima visita il 16🤞
Comunque io il mese scorso avevo un distacco della placenta la gine mi disse di stare a riposo e così ho fatto...senza prendere pesi ecc...e dopo 10 giorni era completamente riassorbito... ti consiglio quindi di riposare il più possibile 😘
Io penso di averlo sentito perché ero in posizione "scomoda" e stasera mi è capitato di nuovo mentre ero accovacciata a terra...forse riesco a sentirlo quando involontariamente lo "schiaccio" per ora non ho ancora la pancia...sembra solo che abbia fatto una cena abbondante e quindi a volte non penso che potrei "dargli fastidio" piegandomi i modo inappropriato ... 😅
Devo assolutamente abituarmi...tu eri distesa quando l'hai sentita?
Ciaoooo ragazze, visita fatta! È un bel maschietto 💙💙💙sono molto felice! In compenso ho un piccolo distacco amniocoriale di 26 mm e devo iniziare gli ovuli di progesterone e sono molto preoccupata nonostante il mio ginecologo dice di stare tranquilla e che è una cosa di poco conto! Qualcuna che lo ha avuto?? Consigli?
Ciao io sono a 16+1 e la scorsa settimana anch'io ho sentito un colpetto, poi però per tutta questa settimana non si è fatta sentire 😢 però lunedì ho fatto l'eco ed era in movimento.. Dobbiamo aspettare ancora un po' per avvertirli a pieno ritmo...
Confermo, io ho una pancia appena accennata ma da un paio di settimane lo sento parecchio ed è davvero una sensazione super emozionante, ora sembra tutto più reale!
Si diciamo che queste settimane mi sono passate comunque un po’ più veloci! Adesso sono alle prese con i regali di Natale e visto che mi piace personalizzare le cose faccio sempre qualcosa a mano io e richiede tempo! Io la morfologica la ho la prima settimana di gennaio ma ancora non ho la data precisa!
Sono convinta anch’io! Pure io nella 17 settimana, pancia poca ma qualcosina si vede. Alla visita di lunedì era tutto ok, solo che adesso è lunga aspettare fino al 03/01 per la prossima visita! Spero di iniziare a sentire qualcosa per Natale così mi passa anche più in fretta!
Io sono a 17 settimane e non sento nulla, comunque è vero sembra irreale, un po’ adesso che si vede la pancia ne sono più consapevole ma all’inizio ero proprio incredula! Secondo me appena inizieremo a sentire i movimenti saremo sempre più convinte che è tutto vero❤️
Capisco in parte le tue parole perché le ho appena vissute sulla pelle di mia sorella, che ha cercato una gravidanza da luglio 2016 ed è diventata mamma lo scorso ottobre sopo un difficile percorso di pma. Ti abbraccio forte forte
Per me invece è la prima.. arrivata dopo anni di ricerca, lacrime e un percorso molto impegnativo sotto ogni profilo e ancora faccio fatica a crederci, non mi sembra vero e ho una paura terribile che qualcosa possa andar male... non vedo l’ora di cominciare a sentire che si muove forse li riuscirò a tranquillizzarmi e a rendermi conto che è tutto vero!
Ma sai che anche io faccio fatica a crederci? Per noi questa gravidanza , a differenza della prima, è arrivata subito , ma anche io faccio davvero fatica a sentirmi incinta e a credere che sia verl
Arriverà anche il nostro momento! E io non vedo l’ora! L’ho desiderata e sognata così tanto questa gravidanza che ancora non ci credo..
Spero anch’io che si faccia sentire per Natale! Per il momento tutto tace, nonostante durante le ecografie sia sempre in movimento!