Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ad oggi sono a 3,7 (2 di tette probabilmente 😂). Oscillo molto, ho toccato anche i +4,5, non capisco perché non è che sia poi cambiata tanto, seno a parte anche la pancia non è praticamente ancora cresciuta. Boh..
Io sono a 18+1 con il peso oscillo in po' ma all'ultimo controllo dalla ginecologa (settimana scorsa) ero a +1 kg lei ha detto che va benissimo
Bellissime tutte queste pance 😍io personalmente non so più scindere la mia da quella della gravidanza 😂 stomaco gonfio, qualche vizietto alimentare e boh! 😂
Si forse lo scollamento è piccolo e veramente poco allarmante... magari riguardati. Siediti una volta in più, fatti aiutare, non stancarti. Anche a me al primo controllo mi disse così! Ho viaggiato tranquillamente. Solo, Non sottovalutarlo, ma non prendere nemmeno una paranoia! Sono cose che passano. Sono solo grattacapi.. perché personalmente mi sentivo in formissima E questo riposo non lo comprendevo proprio. In bocca al lupo 🌸
Io fino alla scorsa settimana circa mezzo chilo...però considera che ho avuto tanta nausea e quindi non ho mangiato tanto...vediamo alla prossima pesata...ora la nausea si è calmata e quindi le feste mi preoccupano😋😂😂🤪
Buongiorno ragazze io sono a 17+4 (finiamo oggi il 4 mese 😊) ma la pancia ancora molto piccolina, o meglio, a giorni spunta fuori e altri invece si nasconde. Ma capita anche a voi?? Vi metto una foto dell’esplosione massima ma poi appunto va a giorni. La mattina invece quando mi sveglio sono piatta!! 🤨
Silvia il mio bimbo di 4 anni si chiama Tommaso ed ancora quando vado al bagno vuole venire con me 😅😅😅 poi viene e mi fa “mamma bellissima ti amo” 😍🥰🥰🥰
In realtà credo sia un Po colpa mia se il mio stomaco fa i capricci...perché sono stata per 6 anni vegetariana e ora sono circa 5 mesi che mangio tutto di nuovo...e quindi il mio stomaco si sta riabituando piano piano...
Io sono a 15+6 e la pancia si vede...nulla di enorme ma c’è, soprattutto la sera. Gia dalla sesta settimana mi andavano stretti i miei soliti jeans ed ero gonfissima. 😣 Peró dalla tua foto una certa pancetta si nota, altroché!
Ciaooo! Io lunedì sera devo partire in svizzera e ho chiesto al mio ginecologo se potevo andare oppure no, lui mi ha detto di andare tranquillamente e mi ha segnato questi ovuli per farmi stare tranquilla. Però devo dire che lui di riposo a letto non me ne ha parlato, ha solo detto di evitare pesi ,di stare troppo in piedi , evitare rapporti e di attività fisica solo passeggiate. Speriamo bene!!