Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Che bel soprannome 😂😂 io spero proprio che sia maschio ...come vi ho detto siamo tutte femmine in famiglia e mamma era sempre la più "trascurata" eravamo tutte sempre a dire " papino papino" ....
Povera mamma mia... x fortuna le nipotine(le figlie di mia sorella) anche se fammine la Adorano ...
Io ho partorito il 4, anche se doveva nascere il 12. Comunque io ho preso ciniglia e caldo cotone per i primi giorni. Qualche body lungo e qualcuno a mezza manica, però di semplice cotone, cappellini e calzini di lanetta leggera. Per i primi giorni meglio tessuti un pochino più caldi, anche perché maggio è un mese incerto
Il mio si, lo chiamiamo Ludovicozza 😱 rende l’idea, ogni tanto è un po’ vincolante, ma sicuramente soddisfa l’ego di noi mamme 🤭🤪
Io ho la placenta posteriore ma come vi dicevo ancora tutto tace, spero tanto nel regalo di Natale!! Comunque anche io prima di scoprire il sesso mi immaginavo tra fiocchi e gonnelline e invece Leggo di tante ragazze che dicono che i maschietti sono particolarmente coccoloni e mammoni e spero tanto che lo sia anche il mio
Originariamente il 30, ora l’hanno anticipata una decina di giorni perché risultava avanti rispetto alle settimane (ho il ciclo irregolare, saranno più precisi alla prossima eco). Mi sai dare consigli sulla consistenza dei vestiti per favore?
Anche per me lo è stato perché ho tre nipotine femmine 🥰🥰🥰 però comunque, anche sul piano frivolo, fanno la loro bella figura anche i maschietti eleganti 🥰🥰🥰
A me piace moltissimo questo genere, lo compravo alle mie nipotine quando erano piccole, sembravano delle bambole 😍 Si, me lo dicono in molti, ma effettivamente non ho esperienze con i maschietti, sarà tutta una novità. La mia famiglia è tutta al femminile 😂
Idem, domani sarò a 18 ma non mi sembra di di sentire nulla. Ho letto che chi ha la placenta anteriore sente i movimenti più in là, dopo la 21ma.
Ti ringrazio tanto! Non a tutti piace questo genere “classicheggiante”! Ti dirò che ti capisco perché anche per me è stato così quando ero in attesa di Ludovico, però vedrai che probabilmente il maschio incarnerà lo stereotipo del bimbo e sarà mammonissimo, insomma tante soddisfazioni emotive da mamma coccolosa 😅
È stupendo questo completino 😍😍😍 ecco perché sognavo una femminuccia, ma sarà per la prossima 🤞🤞🤞 complimenti per la scelta, davvero un amore
Ragazze credo di aver sentito un calcetto 😍😍😍sono a 15+ 1 ho sentito proprio un colpetto da dentro a fuori.. spero non sia solo la mia immaginazione😅
Voi i vostri piccoli li sentite? Quando avete iniziato? È possibile secondo voi che l'abbia sentito/a ?
Io ero abbastanza sicura sul cotone, poi ho visto che in molte scelgono la ciniglia... boh non so... Eheheheh ti capisco, io avevo proposto Caterina Maria e sembrava piacergli, anzi era (ahimè , era) convinto (dopo averne scartati una miriade), lui ora si è fissato con clarissa Amelia. Sono due combinazioni di nomi che per noi hanno un significato simbolico, ma... mmmm vedremo
Per la consistenza delle tutine cotone sicuramente, però bho mi farò consigliare dalla mia mamma credo😂🖐 per me è la prima gravidanza , poi ora a maggio ci sta faccia caldo come che faccia freddo! Non si capisce più nulla!! Per i nomi ancora non sappiamo, ma io ho un'idea , anche se il papà mi va sempre contro😂😂😂
Grazie Lulla! Siii è una bimba, abbiamo avuto il responso del DNA fetale. Non ho ancora comprato nulla ma una piccola cosina me la sono concessa, anche se a dire il vero ero andata a comprare un regalino a due gemelline dei miei amici nate ieri... però è stato un attimo 🤣