Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Come ti capisco, e poi i carboidrati, soprattutto sotto forma di pizzette o tartine untissime... sono diventate la mia primaria fonte di soddisfazione culinaria 😱😱😱😱
Guarda, le altre visto l’esiguità del peso che hanno acquisito magari sono più brave (parlo per me ovviamente) ma io non ce la faccio 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Aiuto, si lo credo, speriamo di no, ma mi immedesimo 🤦♀️ Generalmente non ho una alimentazione scorretta, qualche sgarro, ma nella norma. Tuttavia sono onesta nel dire spassionatamente che nelle feste, come comunemente accade, esagero parecchio... inoltre, da quando sono incinta, benché tenti di persuadermi a desistere, capita spesso che mangi più del dovuto 😅😅😅
Allora, esistono sia da due prelievi che da tre (prima di iniziare con il beverone, dopo 1 ora e dopo 2). Di norma che io sappia per le donne incinta si fa al tempo zero e dopo due ore, a meno che per qualche motivo non ti prescrivano quella da tre punti
Visualizza messaggio citato io sto usando questo...si assorbe più velocemente rispetto al classico olio di mandorle e ha un profumo più gradevole l'ho preso in offerta lo scorso mese a 6,50€ ... cmq mi hai fatta morire dal ridere citando tuo marito 🤪🤪 buona serata a tutte😘😘
Si, per lo stesso motivo (anche in quell’occasione avevo preso così 4 kg ballerini e oscillanti e glicemia sovvertita) però era andata bene, negativa! Speriamo che sia così per entrambe anche stavolta !!
Noooo ma è la mia stessa storia, idem, anche la glicemia!!!!!! E devo fare la curva la settimana prossima perché per due volte e uscita sballata!
🤣🤣🤣🤣 anche tu su per giù gli stessi kg? Io penso che i primi due kg gli ho presi tipo di ‘assestamento’.. perché ero molto magra e ben allenata.. mi si era sballata pure la glicemia sballata Nonostante non mangiassi tanti dolci.. ora il 19Faccio la curva!
Ciao!!🥰🥰🥰 Eh infatti anche io sto valutando di provarla la rilastil! Semmai provo tutte e due!! Questa è la mia pancina a 16+3 .. con i 4 kg!💝
Comunque complimenti a tutte, ragazze! Avete dei pancini bellissimi 😍 Questa era la mia ieri sera Per la prima volta sono riuscita a distinguere quattro calci ben assestati mentre stavo seduta sul divano 🤣 poi a letto, distesa, mio marito è riuscito a sentire (cito testualmente) "dei movimenti come quando qualcosa sbatte in una parete di gomma" 🤣 ora non so se fosse suggestione o meno, ma così sostiene e lo vedo così felice che non riesco neanche ad avanzare il minimo dubbio 🤣♥️
Ciao noi usiamo rilastil, presa anche con la prima gravidanza. Invece mia sorella usava somatoline e si è trovata altrettanto bene
Ciao Elena! Anche io ho messo su lo stesso peso, e penso anche io almeno 2 kg di seno 🤣 anche se sono fortemente stitica e temo questo influisca 😒 in ogni caso io uso l'olio di mandorle, perché il ginecologo mi aveva detto di usare questo, e devo dire che quello che ho preso io si assorbe abbastanza velocemente, ma mia madre e le mie cugine mi hanno detto che la Rilastil è praticamente miracolosa, quindi sto valutando anche io di prenderla e provarla.
Che belle pancine😍😍😍 io per ora avrò preso 4kg, anche 4.5 forse 😅 2 kg di seno penso!🤣 vi volevo chiedere.. voi che creme usate? Io stavo pensando di comprare la rilastil.. perché ho paura di ungermi troppo con l’olio di mandorle.. voi che dite?
Io ho preso quasi 4 kg, perché con vomito e nausea riuscivo a mangiare quasi solo carboidrati. Ma da ora che forse mi sento un pó meglio cercheró di stare più attenta 🙁
Mah, io ho sempre fatto un po' lo yoyo alla fine, sono rimasta incinta in estate che pesavo poco ma alla fine il mio peso normale a dicembre è sui 66 kg, in tal senso sarei aumentata solo 2kg, cerco di prenderla con filosofia 😂😂😂
Sai che anche io oscillo? Io scritto 2.5 percje e l’ultimo peso, ma anche io ho toccato gli 800 gr e poi 4 kg a distanza di due sett , poi di nuovo 2.5