Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Sono gli ormoni che ci fanno fare così non preoccuparti tesoro❤️ può capitare,e vedrai che quando non te lo aspetti senti di nuovo i calcetti,stai serena❤️❤️❤️❤️
Ciao Noemi si con mio marito tutto bene è per questo che mi dico che sono una stupida perché se ci penso potevo evitare di agitarmi ma proprio per me stessa.. Ho provato a scuotere un po'la pancia anche ieri ma niente.. Magari se non avessi litigato con lui non ci pensavo più di tanto perché so che è ancora piccola e può succedere che non si sente ma, invece sono preoccupata.. Che Stupida che sono reagisco sempre d istinto senza pensare... 😢
Buonasera cara, spero che con il marito abbiate già fatto pace❤️ cerca di stare tranquilla e non sentirti in colpa,magari prova a dare dei colpetti e stuzzicare il tuo piccolo 😊😊
Buonasera a tutte sono un po' preoccupata 😢 sono 3giorni che non sento un calcetto.. L'ultima volta lo sentita proprio mentre avevo una lite con mio marito mi ero molto arrabbiata ed ho anche alzato la voce e mi sono anche spaventata perché eravamo in macchina e mio marito ha fatto una brusca frenata.. Ora sono in pensiero che sia accaduto qualcosa alla piccola.. Non vorrei aver procurato qualcosa io di male per essermi agitata troppo, sono stata una stupida devo cercare di autocontrollarmi un pochino.. Ma quando mi parte l'embolo non mi trattengo e adesso sono in pensiero... Ho paura...
Buon 8 dicembre a tutte! Si li ho messi 15 giorni,due mesi fa,capitava,ma giusto qualche Cosino bianco, perché cercavo di non andare subito in bagno dopo averlo messo,almeno 3-4 ore dopo
Buon 8 dicembre!!!! Una domanda a chi ha preso ovuli di progesterone! Ma anche a voi quando andavate a fare pipì vedevate delle cosine bianche? Tipo residui di ovulo(non so se mi sono spiegata, ma ora nn mi vengono parole😂)
Grazie mille! Non sono una cuoca provetta ma mi piace tanto cucinare. Sono una neofita perché ho iniziato a sbizzarrirmi nei 9 mesi di gravidanza a rischio di Ludovico , che ero a casa confinata , però mi diverto da matti 😜
Noooooo gioia!!! Ahaha si sì taci! Io stamattina a letto per un attimo ho pensato di sentirla, ma non ci scommetterei🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ma come si fa a resistere alla pizza? Non credo sia umanamente possibile 🤣 Io stasera torno in città dai miei e so già che troverò pasta al forno, pizza e prelibatezze varie che al solo pensiero ho messo su 6 kg 🤣 meno male che la curva l'ho fatta venerdì 😆
Anche io! I primi mesi soprattutto, erano l'unica cosa che non mi faceva vomitare e mi sono praticamente nutrita solo di patate (fritte, bollite, al forno, in qualsiasi modo...)
Grazie! 😘
Ahahah sì, non ho proprio la forza di dirgli nulla 🤣🤣🤣 c'è già rimasto malissimo quando, verso la 12esima settimana, sosteneva di aver sentito dei movimenti, che però erano solo intestinali 🤣🤣🤣
Grazie! 😘
Ahahah sì, non ho proprio la forza di dirgli nulla 🤣🤣🤣 c'è già rimasto malissimo quando, verso la 12esima settimana, sosteneva di aver sentito dei movimenti, che però erano solo intestinali 🤣🤣🤣
Aggiungo... Poi 6 persone e 2 bambini. E abbiamo fatto 10 gusti diversi, quindi mi è venuta voglia di assaggiare tutte... Potete immaginare 😁
Anch'io lievitazione lunga e uso il lievito madre, e con la scusa che è più leggera ne ho mangiata il doppio e mi sento esplodere 😞
😂😂non ci posso credere...anche io pizza...però domani...l'ho appena impastata...faccio 24ore di lievitazione così è più digeribile😉😉
Però adesso mi avete fatto venire fame...😂😂😂🤪
Grazie ragazze giuro, mal comune mezzo gaudio, mi state rincuorando!!!!! 🥰🥰🥰 Io ho fatto le pizzette ieri... immagina tu l’epilogo 🤣🤭😏
😲😲😲 E a proposito di pizze... Questa sera ho fatto il pieno, pizza fatta in casa, e ho esagerato 😂 si iniziano bene le feste 🥳