Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Manu, sono tanto tanto contenta di sapere che stiate bene, e che ti sei tolta il pensiero. Ti dico la mia esperienza, io la bimba non la sento ancora, ma Ludovico sono certa che a 17+2 lo sentivo benone!
Ragazze buongiorno, sono passata dal ginecologo per fare un eco veloce,perché stavo in pensiero e per fortuna è tutto ok 🤦♀️quanta ansia per niente.. Mi ha anche detto di stare tranquilla che i bambini sono ben protetti e nonbavvertono gli spaventi che tu hai o se magari tu alzi la voce.. Altra cosa dice che i Movimenti che io sto avvertendo da una decina di giorni non è la bimba perché iniziano a muoversi dalla 19 Settimana io sono a 17 quindi di stare serena e che erano movimenti di aria che sentivo ma Di questo mi permetto di avere i miei dubbi perché so io cosa ho sentito.. E poi tante mamme qui come me hanno avvertito a 16 settimane.. Comunque l importante è che va tutto bene, buon pranzo a tutte 😘
Si noi siamo alti ma in realtà la mia prima bimba in pancia era uno scricciolo!! Lei era sempre indietro di 3/4 settimane come misure!! Infatti è stata una bella sorpresa scoprire che il fratellino è un torello😂😂
Ti ringrazio ❤️ comunque non possiamo scambiarci neanche le mail,e purtroppo non avendo il PC non posso caricare il video di ieri,non appena sono a casa di qualcuno vedo di inserirlo😊
Ciao Adele, mi dispiace per la tua situazione familiare. Io ho vissuto un’esperienza vagamente simile con mio papà, che non c’è piu da 10 anni. Ti dico, io non ho mai avuto episodi come quello che hai raccontato tu, ma mia sorella invece, mentre aspettava Cecilia, ha avuto più di un’episofio, e rimaneva qualche minuto incosciente, che in ps hanno classificato come lipotimia da ipotensione. Svenimenti e assenze come dici tu correlate agli sbalzi, soprattutto nell’azzardo dalla posizione sdraiata/seduta alli piedi
Ciao tesoro, si come ti hanno detto dopo pranzo è normale. Il valore deve stare (meglio se) sotto i 100, anche se 100 non è patologico ma è una spia. Però va misurato a digiuno e subito dopo i pasti ci sono rialzi dovuti priorio agli alimenti ingerito
Che bello è sempre un’emozione vederli!!!! Anche io aspetto un torello... all’ultima eco era più grosso di quasi 3 settimane😅😅... ma ormai a queste settimane non ridatano più vuole solo dire che i bimbi sono più grandini quindi ti consiglio di non spostare morfologica perché la dpp rimane invariata e quindi anche le settimane di gestazione😊