Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia! Sono contenta che tu stia meglio! Questo virus è tremendo, l’ha preso anche una mia amica! Ragazze ma a voi vi capita mai la mattina prima di alzarvi, di avere una ‘palla’ sulla pancia? Io prima di fare la pipì, ho questo rialzo su una parte della pancia tipo pallina dura! Poi se faccio la pipì mi va via!!! Presumo sia lei! 🤣🤣🤣oggi ce L avevo a sinistra, ieri mattina tutto a destra! 😂😄💝
Ciao Valentina, grazie mille per l’interesse 🥰🥰 Oggi un po’ meglio, ma ho rimesso ancora una volta dopo pranzo, però sembra essere un decrescendo . Tu come stai?
Ottimo , io quest’anno non l’ho fatto il vaccino, mannaggia. Mal di schiena di capisco, anche io ne ho parecchio la sera e ho di continuo anche mal di gambe ! Grazie cara, un abbraccio 🥰
Grazie Noemi, lo spero anch'io almeno può avere un parto tranquillo, già quella birbantella non vuole proprio decidersi a nascere 😁, ma il tempo è scaduto l'8 dicembre
Tutto bene grazie, sarà fortuna, sarà il vaccino, ma per ora niente, neanche un raffreddore. Ultimamente sto soffrendo un po' di mal di schiena quando arrivo alla sera, credo sia normale. Buona guarigione 😘
Quasi sicuramente cara, mio marito ha preso questa influenza intestinale, la mia nipotina è mia sorella (che deve partorire lunedì 😨) vedrai che passerà nel giro di pochi giorni 😘
Ragazze io latito perché sono 48h che vomito no stop. E facevo la ganza che stavo benissimo 😅 Penso sia un virus perché così, di punto in bianco, in una gravidanza dove avrò vomitato solo un 5\6 volte una cosa così violenta
No forse un po di affanno quando faccio qualcosa, ma cmq stanchezza potrebbe anche essere x la gravidanza come anche l affanno quindi nn lo so distinguere bene. Diciamo che sono bianca però ahahah