Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io prendevo natalben e lattoglobina e me li ha fatti interrompere! Mi ha prescritto prefolic 15 e novasid. Io partivo da un valore di 9.6 è scesa comunque molto. Vediamo con le analisi da gennaio se ci sarà bisogno di flebo. Ma ti se ti particolarmente stanca? Io devo dire che mi sento bene non particolarmente affaticata!
Si io sono portatrice sana di anemia mediterranea, partivo da 10 . Io ora inizio cura con tardyfer e betotal, oltre a prendere natalben Supra e se non risale vado di flebo. Anche io ripeterò gli esami a gennaio, fra un mese. In più mi si è sballata la tiroide che prima andava alla grande e prendo eutirox 50 mg
Buongiorno cara, non so se la cosa ti consola ma io ho ritirato gli esami sabato ed è a 7.4 veramente troppo bassa. Io sono microcitemica e parto quindi con valori più bassi del normale. Sono stata mercoledì dall’ematologo che mi ha cambiato tutti gli integratori e a gennaio dovrò ripetere gli esami, se non è migliorata probabilmente dovrò fare delle flebo. Tu sai da che valori partivi?
Io sono solo frontali, ieri per sicurezza ho chiamato in ospedale.. mi hanno fatto prendere una Tachipirina 1000 e mi hanno detto di vedere come andava oggi è in caso di passare che facevano un controllo! Comunque oggi meglio, stanotte sono riuscita a dormire tranquilla per fortuna!
Ciao anche io ho dolori del genere...di solito cerco di camminare un Po...ho chiesto alla ginecologa e lei mi ha detto che è colpa del transito intestinale...e mi ha consigliato mele cotte e yogurt con bifidus...sembra funzionare 🤞
Il mio è un fastidio a tratti costante nel senso che magari mi dura dei giorni poi passa, poi torna. Questa volta mi è iniziato dopo uno starnuto violento dove non sono riuscita a piegarmi in tempo e mi sa che ho stirato qualche muscolo dell’addome o qualcosa del genere! Lamento cmq questi fastidì da iniziò gravidanza ma la ginecologa mi ha sempre detto che non è niente, che può essere normale..
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi soffre come me spesso di dolori al basso ventre nella zona destra.. e nel caso fate per alleviare il fastidio/dolore.
Ma che meraviglia! E gli addobbi sono incantevoli! Vedrai tra qualche anno Gioia come si emozionerà vedendo queste immagini
È una sensazione strana, come se scoppiasse una bolla in pancia diciamo ma con una sensazione un pò più forte. Difficile da spiegare 😂
Peccato che il papà non sia riuscito a vedere e riconoscere il colpetto nel video 😂 questa sera gli spiegherò bene come funzionano i calci della piccola 😂
Che meraviglia!!🥰 Non vedo l’ora di poterlo sentire anche io. Invece stamattina io ho avuto un incontro con un ematologo perché dalle mie ultime analisi ho l’emoglobina sotto i piedi ( parto svantaggiata essendo microcitemica) e mi ha cambiato tutti gli integratori, se poi non dovessero fare effetto flebo!! L’importante è che il piccolino stia bene, venerdì ho la prossima eco e non vedo l’ora di rivederlo!!! 💙
Ragazze oggi ho sentito in modo inequivocabile il primo calcio di Aurora!😍 e sono anche riuscita a fare un video, da mandare al papà, dove si vede il calcio sulla pancia!che emozione!😍
😍 si i ciucci sono bomboniere..purtroppo non ho la foto del lavoro finito...quest'estate mi si è rotto l'hard disk e ho perso tantissime foto....magari dopo te lo sistemo 1 (ne ho da parte) e faccio la foto...
Che bei lavoretti! 😍😍Sei davvero molto brava! I ciuccetti sono bomboniere? Hai una foto completa? Io ancora sono all’inizio, facevo solo centrini per decorare casa, tipo questo le scarpine sono state il primo lavoro ma vorrei far altre cose🥰
Ti dico...io ho imparato diversi anni fa su Youtube...ora traggo tanta ispirazione anche da pinterest...ti lascio qualche vecchio lavoro...sperando che carica....😉