Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Mosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Modena
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia, lei sta benissimo, ha detto che ha avuto solo 3 punti e non ha sentito niente. Avendo avuto un parto indotto è stato un po' lungo (12 ore con contrazioni dolorose, lei alle precedenti bimbe non ha mai sentito il dolore delle contrazioni) poi é anche influenzata, quindi solo tantissimo stanca! Ma stanno bene entrambe, ed è la cosa più rassicurante 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia bella!!! Vitellina si!!! Come sta la mamma???
    Tantissimi auguri!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono diventata zia di nuovo 😍 appena avuto la notizia, un'emozione incredibile perché mi ha fatto pensare ancora di più al mio piccolino ❤️ Si chiama Miriam ed è una piccola vitellina 😨 pesa 4,350 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, noi della sorella di mia mamma, e anche per noi è retrocesso un po’ per questo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Noi Agnese era il nome della nonna di mio marito e lui è un po’ restio a dare lo stesso nome a sua figlia..!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze. Che ne dite, ricapitoliamo alla luce delle variazioni le nostre dpp e “chi aspettiamo”?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto raffinati tutti! Angelica anche per noi sarebbe stato in lista, se non ci fosse stata mia nipote 🥰 io amo anche Agnese ! Vedremo 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la morfologica ancora non l’ho fissata ma dovrebbe essere la prima settimana di gennaio anche quella! L’ultimo controllo l’ho avuto il 1 dicembre...
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino proprio di sì 😊 io ho la morfologica giovedì mattina, non vedo l'ora almeno tiro un sospiro di sollievo però la visita di controllo con la mia ginecologa è lontana, 8/1
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte sulla stessa barca insomma! 😅 solo che la mia prossima visita è il 03/01! Ancora lunga!
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, anch'io come dicevo prima.. Adesso si tantissimo 😒
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e pensare che io di mio non sono mai stata ansiosa!
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente, come mi diceva anche Gra. Ma noi ansiose ci facciamo tante paranoie... Pensiamo positivo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina mi sono svegliata con un dolore diverso dal solito che va dall’ombelico verso il fianco... forse è anche la pancia che si dilata e comincia a crescere...boh..
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io li avevo ma erano di tanto in tanto, solo sei crampi e la ginecologa mi disse che poteva essere l'intestino, l'ingrandimento dell'utero o disidratazione. In questi giorni invece é proprio indolenzita... Non so come spiegarmi con precisione.
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, anch'io solitamente non sono così, ma da quando ho scoperto di essere incinta mi preoccupo di tutto, inizio a cercare i sintomi ad interrogare ogni persona che conosco... Insomma una pazza furiosa 😁🤪
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto praticamente da subito dei dolori al basso ventre ma mi hanno sempre detto che non sono niente di preoccupante che va tutto bene... speriamo perché a volte mi preoccupo!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Dai cerca di stare tranquilla 🤞🤞🤞noi future mamme tendiamo alla paranoia...ma poi è tutto a posto 🤩🤪 vengo canzonata quotidianamente per questo...e pensare che di solito non sono affatto così...
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterò qualche giorno, a me é comparso così dal nulla, non ho fatto sforzi non ho altri sintomi 🤷‍♀️ ovviamente cercherò di pensarci meno perché mi stanno venendo delle paranoie 😡 magari sarà come è successo a te, verrà fuori un po' di più la pancia 🤞😁
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mosa a me è capitato 4-5giorni fa...però visto che ho la tosse l'ho associato a quella.. cioè alle contrazioni dei muscoli quando si tossisce...la cosa che ho notato è che da quei giorni mi è uscita la pancia 😍cioè ora si inizia a vedere un Po di più..
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂anche io pensavo che mio marito fosse l'unico così 😅😅😘
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... spero di sentire presto i suoi movimenti forse riuscirò a tranquillizzarmi.. sono un paio di giorni che sono un attimo in ansia..! Noi invece abbiamo segnato i nomi che ci piacciono e poi visto quali erano in comune! Con i maschili è stato più semplice perché al papà me piacevano veramente pochi!! Con i femminili abbiamo ridotto a 3/4! Io propendo per Rachele o Agnese, il papà invece per Alice o Angelica.. piacciono ad entrambi tutti e quattro i nomi, vedremo chi la spunterà!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per la bimba siamo un po’ in alto mare. Io prediligevo Caterina (o Eleonora) ma il papà non è per nulla convinto.
    Guarda, ti capisco perché anche per noi è trascorso esattamente un mese, e tra distacco e tutto il resto, mi viene ansia! Sicuramente, come dicevi nei giorni scorsi, quando potrò monitorare la situazione con i movimenti sarò più serena!
    • Rispondi
  • Mosa
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ho una domanda. A qualcuna è capitato di avere la pancia indolenzita? Circa come il giorno dopo di un allenamento in palestra, ma concentrati solo da sotto l'ombelico in giù e si estende quasi sui fianchi. E quando mi alzo o mi volto di scatto, sento dei crampi al centro della pancia. Fin ora mai capitato, ma da ieri sera ho questa sensazione.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono curiosa ma essendo il primo, non fa differenza e se riusciamo vogliamo sia proprio un incontro al buio! Per i nomi.. se è un maschietto in teoria Mattia se una bimba abbiamo 3/4 nomi in ballo..! Io purtroppo devo aspettare ancora un po’ prima di rivederlo... prossima visita il 03/01! 😭 spero stia andando tutto bene..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bravissimi! Io non riuscirei, sono curiosa come una scimmia! Per i nomi avete già idee?
    Io domani la vedrò, sono emozionantissima !
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sentirli presto dai! Si mi piaceva l’idea di avere qualcosa sull’albero, visto che quest’anno siamo uno in più! Poi io le ho prese bianche perché non sappiamo se è un lui o una lei, vediamo se riusciamo a tenerci la sorpresa fino alla fine anche se è ancora lunga!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sempre essere positive!! Non vedo l’ora di tenere in braccio l’amore della mia vita..!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche mia mamma! Nooo io non posso perché ero in stato confusionale con il
    Mio primo 😅😅😅
    Comunque tuo marito mi consola , anche il mio era così 😱 infatti ora lo sto torchiando
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...io provo a pensarci ma mio marito dice che se non sappiamo prima il sesso è inutile...😭...mia cugina ad esempio ha scelto il nome di suo figlio quando è nato...disse che doveva prima vederlo x poter scegliere e così fece...spero di nn arrivare a tanto 😅😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia ❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·