Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Presente! Anche io ho mini pancina.. Sono di 17+0 e praticamente sono piatta.. mi stanno sempre i miei jeans tranquillamente! Anzi alcuni pure larghi come mi stavano prima.. mi è solo esploso il seno!
Buongiorno ragazze!!! Sono a 19+2 e non ho ancora molta pancia, molti mi chiedono dove sia nascosta e i soliti commenti di rito! Sono la sola ad avere una mini pancina?
E succeso anche a me la scorsa settimana cioe a 18 sett ..sono pure andata al p soccorso ma non era niente..il ginecologo ha detto che puo capitare..
Ciao Antonella! Anche a me è successo l’altro mese.. e contattai la ginecologa.. lei mi disse che se poi non trovavo più niente di stare tranquilla.. per caso il giorno avrebbe coinciso con il tuo ciclo? Perché mi ha detto che a cambio mese può succedere! Ora come stai?
Ragazze buonasera! Mi si era aggiornata l’app Senza accorgermene non ricevevo più notifiche! Come procede? Io stasera ho trovato una piccola macchiolina marroncina-beige sugli slip, ma poi più niente. Credete sia rilevante? Vi è mai capitato?
Si fortunatamente é andato tutto benissimo 😍 solo che la pigrona non voleva lasciare il pancione caldo e tranquillo della mamma 😁