Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Alice, ti capisco con la dieta, anche io ho preso 4.5 kg... e ora tra Natale e capodanno chissà. Da gennaio cercherò di prestare attenzione
Io da qualche giorno sento (quando sto sul divano) dei colpetti sotto l ombelico; mi pare strano aver saltato la fase dello sfarfallio/bolle... 🤷🏻♀️
Io oggi ho fatto la visita di controllo e sta andando tutto bene per il momento. Ho preso parole dal ginecologo perché dall'ultima visita ho preso 2.4kg e secondo lui dal mese prossimo mi devo mettere un pò in dieta uff!La piccolina l'ho vista bene però non mi ha detto quanto misura ma lei comunque sta bene! Il 27 ho la morfologica e non vedo l'ora perchè magari la vedrò meglio e il ginecologo magari mi darà più informazioni sulla piccola 😁
😍 Dolce! Io oggi a 20 settimane esatte... Si hai ragione, é stato meraviglioso, anche se ci ha fatto penare un po' prima di mostrarci il visino! Innamorata follemente, sempre di più... 😍
Ciao Melania sono andata al sindacato e mi ha detto a 32 settimane di portare il certificato del medico che mi segue e IBAN per fare il bonus degli 800€ il resto invece tutto dopo la nascita😘
È la cosa più importante, infatti é la frase più attesa dopo ogni visita... "il bimbo/a sta benissimo" Ho scoperto anche che ha culetto e piedini rivolti in alto verso il fianco sinistro... 🤔 Inizio a pensare che le bollicine che sento di tanto in tanto siano i suoi movimenti... Più o meno lo spero 😍
Ciao a tutte! Morfologica fatta 😍 che bello risentire il suo cuoricino battere e rivederlo! Cresce bene, é arrivato a 340gr, tutte le misure nella norma, ha fatto un po' di fatica a prendere le misure del cranio e del setto nasale perché per dispetto si è girato di spalle 🤣🤣🤣 Ma ce l'ha fatta! E infine confermato 100% il sesso... Un vero esibizionista! ❤️ Voi tutto bene? Novità?
Quello nido vabbè quando frequenta. Quello a prescindere dal nido correlato all’evento nascita si può fare dalle 37 sett previo certificato del ginecologo. Oppure senza incombenze dalla nascita, noi abbiamo scelto questa seconda opzione
Io facendo un lavoro a rischio sono entrata subito in maternita anticipata..pagata al 100% esendo un industria alimentare , fino ai 3 mesi del bambino ..
Si 80% è per legge... il restante 20 è facoltà del datore di lavoro! A me sia con la prima bimba che adesso pagano il 100 fino al 3 mese di vita del bimbo poi 80% fino al settimo e poi se uno vuole ha la facoltativa al 30%
Ma va tranquilla più che altro lo dicevo per te! So che hai un bimbo piccolo quindi nel caso non lo sapessi volevo informarti😉come sempre questi bonus non sono molto pubblicizzati!