Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ma figurati Ale domani mattina ti mando la foto della lista che mi ero preparata in cui sono scritte tutte le cose e numerate😊
Ahahah ma come si fa a resistere? Comunque io le prime tutine le prenderò in ciniglia, come questa. Per lo meno da me qui maggio non è così caldo, infatti anche la signora del negozio mi ha consigliato la ciniglia per la stagione primaverile.
Ma woooooooow Noemi!!! Rosario è fortunatissimo!!! La mia ha solo un completino per ora !! Mi illumini tu sulla consistenza delle tue tutine? Grazie 🥰 so di averlo già domandato ma poi ho deciso di aspettare a fare acquisti e non ricordo cosa ne avessi tratto
Ahahahahah grande mosa mi consoli!!!!!! Peraltro proprio di mio gusto ! Bella bella! Io ad ora sono ancora ferma a quel completino che vi ho postato, ma oggi approfittando del 20% su un sito che costicchia ho acquistato una copertina 🥰 appena arriva ve la mostro! Sulle tutine ancora sono logorata perché non so decidermi sulla consistenza 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ragazze per adesso questo è tutto 😁😁 a gennaio compriamo le cose che restano da prendere e prenotiamo culla ecc,per ultima cosa a febbraio preparo il mio borsone😊
Già... spero di no... per fortuna non è che ho molta fame e cerco di mangiare il giusto.. voglie al momento ancora non ne ho, spero continui così!
Io mi sa che ho anche toccato il quinto di chilo!😂 ma ti giuro boh, non ho ancora pancia, ne gambe grosse.. solo seno! Non me la spiego!
Io ho la visita di controllo il 3/1 e la morfologica l’8/1... per fortuna con le nausee avevo perso tre kg e fino ad adesso ne ho ripreso solo uno! Spero di riuscire a continuare sulla retta via nonostante le feste!
Anch'io ho la morfologica l 8 gennaio e anche se inizialmente ero partita benissimo nell ultimo mese ho messo su 4kg... da premettere che sono alla 20esima e che il bambino pesa circa 270gr è un po più grandicello della media detto dal dott... ho paura di lievitare come un panettone in questi giorni di cene e pranzetti golosi...
Ciao, anche a me è successo che il giorno prima avessi pochissima pancia e poi invece la mattina era letteralmente esplosa!😂
Buongiorno ragazze...stanotte nottataccia...ho dormito pochissimo e ho mal di pancia...all'improvviso mi sono accarezzata la pancia e mi sono resa conto che avevo il piercing all'ombellico che stava per esplodere....l'ho tolto di corsa e ho messo acqua ossigenata per sicurezza... Ieri,quando ho messo l'olio per le smagliature era tutto apposto...cioè c'era ancora spazio...e invece stanotte boom... ma quindi la pancia cresce di notte?😅😅😅 A voi è successo qualcosa del genere?? In compenso ora la pancia è ben visibile ..🤪
Ciao a tutte...anche io mi trovo in questo vortice goloso....e ho paura di lievitare come un panettone...per fortuna ho mio marito che mi mantiene sulla retta via..mi dice 6 sicura che lo vuoi? Ma no dai ne puoi fare a meno...😂😂😭