Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Che bello Noemi... Già al sesto 😍😍😍 io sono entrata al quinto e dopo le feste farò la morfologica e non sto vedendo l ora 😀😀 tu maschietto o femminuccia?😍
Io sono seguita da un ginecologo privato che ogni mese mi fa un eco ed il 7 gennaio sempre al suo studio mi farà la morfologica... Però al primo ero seguita al Policlinico e non ho pagato nulla, ma mi prenotai parecchi mesi prima....
Molto belli,mi dispiace per la morfologica non è giusto,beh io l'ho fatta in ospedale però ho prenotato a settembre e non ho pagato😘
Grazie😊io domani provo a contattare una clinica privata della zona...mi hanno detto che per alcune visite sono convenzionati dal ssn..magari sono fortunata.....altrimenti mi arrendo e pago...anche se nn è giusto...
Dolcissime cosine! Io sono seguita privatamente ma ogni mese faccio una visita nel pubblico perché ho una gravidanza a rischio, e la morfologica la farò col ssn all’ambulatotio alto rischio ostetrico
La cosa assurda qui è che non dicono di non avere posto....dicono che non hanno proprio il macchinario....ma come è possibile che in un'intera provincia non ci sia un ospedale con il macchinario idoneo ad effettuare una morfologica 😤😭😭
😍 Amore... Che bello sentire la sua presenza, speriamo si svegli presto anche il mio, io la sera lo disturbo sempre 🤣🤣🤣 Ma niente...
È normale in questi giorni 😊 mi sembra assurdo leggere queste cose 😳 nessun posto per un ecografia? Io le ho fatte tutte con ssn anche la morfologica, il policlinico qui lo trova sempre un buco, magari non sono puntuali con gli appuntamenti. Tocca aspettare un oretta in più ma é accettabile l'attesa. Stessa prassi per qualsiasi tipo di visita, dicono "ti incastro a forza ma ti facciamo rientrare nelle scadenze". Ho fatto la morfologica del 2 trimestre e mi hanno già prenotato lo stesso giorno quella del terzo trimestre per il 20 febbraio (alla 29 settimana)
Ciao!Oggi ho fatto la morfologica ed Aurora pesa 403g ed è lunga circa 24 cm. La visita è andata benissimo e lei è sanissima. È stato molto emozionante rivederla!😍
Buon pomeriggio ragazze scusatemi se in questi giorni sono stata "poco presente" ma i giorni di festa sono così....Cmq stamane ho scoperto, andando a prenotare,che nella provincia di Salerno non c'è nessuno che fa la morfologica col Ssn... via sembra giusto? 🤔 ho chiesto ad un privato e mi ha detto che ci vogliono 200€... Non mi sembra possibile che una visita così importante non sia convenzionata... Voi come siete messe? La fate in privato?
Dicono che del promo ci voglia un pochetto più tempo per sentirlo/a...io sono la seconda gravidanza ed è un terremoto 🤦🏼♀️ Vedrai che si farà sentire non molto tardi 😉
Ciao, secondo me alludeva al fatto che ha omesso di darti molte info che verranno analizzare accuratamente alla morfologica
Ragazzeeee auguri a tutte! Ma che dite.. che genere di brutte notizie possono ricevere con la strutturale? Il gine non ha voluto dirmi quanto è grande la bimba, un’amica mi ha detto “non ha voluto dirti niente perché ora devi fare la strutturale”. Secondo voi...Che significa?
Io oggi 21 settimane e ancora nulla, ogni tanto sento dei movimenti e spero, ma non so se sia l'intestino o magari autoconvinzione 🤷♀️ però le visite e le eco dicono che sta benissimo, quindi evito di preoccuparmi. Come ho già detto magari influisce anche la placenta anteriore, non saprei.