Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io ho preso delle tutine di ciniglia taglia 0/50cm e 56cm giusto se nasce pretermine o se capita a maggio in una settimana freddina come gli altri anni; sicuramente essendo primavera si useranno poco perchè poi salta la taglia e aumenta il caldo; ma mi sono confrontata con una mia amica che ha anticipato ad aprile e ha dovuto comprare cose più pesanti, anche perchè mi hanno detto che i primi giorni sono presi di freddo. Poi prenderò solo cotone 1/3 molto spezzato che in caso uso ghettine sopra body a maniche corte tipo a giugno se fa quel caldo africano ad ondate. Non so se va bene così, ma erano in sconto per il black friday e ne ho approfittato
Grazie Valentina a me sono molto utili, perché pur avendo un figlio piccolo le quantità mi mettono sempre in crisi. Posso chiederti se tu contrerai cotone o ciniglia?
Direi utilissimo! Noi siamo ancora in altissimo mare, aspetteremo la morfologica della prossima settimana e poi ci daremo allo shopping 💙
Buongiorno ragazze e buona vigilia a tutte voi!! Sarà un Natale molto speciale questo! Io ho ricevuto finalmente il tanto atteso regalo e da circa una settimana sento bene i suoi calcetti! È un’emozione unica e bellissima 😍
Io ho fatto danni per colpa del black friday😂 anche a me hanno consigliato qualcosa in ciniglia (che poi leggendo l’etichetta l’80% è cotone). A Roma ultimamente maggio lo chiamiamo maggiembre perchè sembra novembre😅 poi se nasce prima non avrei tempo di comprare e lavare cose nuove all’ultimo
Buongiorno tesoro ecco la foto,alla fine come body ho preso 1m che corrisponde a 56 cm,e ne ho 2 da 0, Però più grandi penso sia meglio che li possiamo utilizzare un po' di più,non ho preso moltissimi completini così sfruttiamo quelli che abbiamo,apparte che poi sempre ci saranno persone che ne regalano,quindi va bene così,per le prime settimane siamo ok,poi vediamo un po' il tempo come si mette, così mi gestisco le altre cosine😊
Buongiorno a tutti ragazze e buona vigilia!!! Qui in giro c'è già un profumino di cucinato che non vi dico....e io mi sono svegliata affamata🤪🤪🤪 Buona giornata a tutte voi😘😘😘