Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ma siete tutte bravissime!!!!! Io ne vorrei tre, uno per casa nostra, uno per il mio ufficio e uno per l’ambulatorio di mio marito 🥰🥰🥰
Non ne parliamo...io sono un paio di giorni che sono sempre affamata...Non riesco a sentirmi sazia...è strano..mai capitata una cosa del genere...i primi mesi tra i vari disturbi gastrici mangiavo poco...e ora sto recuperando😭😭😭non oso avvicinarmi alla bilancia...
Pancia ad inizio del 5 mese e pancia alla fine...domani entro nel 6...ma secondo me non è solo bambino, è cotechino! Aiuto 😅🤣🤣🤣 da voi come procede la situazione? Come state affrontando le festività? Io mangio troppo, ho il terrore di pensarmi..
Mi capita da qualche giorno e sono a 21+6, mi sembra di sentire il bambino che si sposta, comunque è fastidiosissimo, almeno per me!
Ciaooo ragazze buongiorno, ma a voi capita mai che ad un certo punto si indurisce una zona della pancia? Dura pochi secondi, Io pensavo fosse il bambino che si sposta in zone che mi danno fastidio però bho.
Bellissima l'idea per i nonni 😍 io a dire il vero non sono mai stata appassionata dei fiocchi, l'ho sempre vista come una cosa inutile. Poi come te mi sono messa a guardare in rete e mi sono innamorata delle creazioni in pannolenci. Perché poi posso metterlo sulla culla essendo una sorta di scena in peluche. Attendo le tue idee, sono curiosa 🥰
😂 Immagino, lei era ricoverata in ospedale e non era ancora convinta, diceva che non lo sentiva appropriato. Ma si è arresa non voleva deludere la scelta delle sorelline.
Ciao io certamente ne avrò 2 uno più semplice da mettere sotto al palazzo ed un altro alla porta...credo che lì farò io...ma per ora mi limito a prendere ispirazione su pinterest... Anzi forse ne farò anche 1 x casa dei miei...ne ho visti alcuni proprio belli che dicono "siamo nonni" o cose del genere... In testa sono piena di idee...ma non so effettivamente cosa riuscirò a fare..😅😅ti aggiornerò 😘
Ti faccio vedere quello di mia nipote... Non è stato difficile, ci ha messo più tempo a scegliere il nome che a fare il fiocco 🤣🤣🤣
Grazie cara, ci sto provando... Lo farò con i pannolenci, in accordo con mio marito, useremo i personaggi del piccolo principe. Se il risultato finale sarà carino lo useremo, altrimenti farò qualcosa di semplice. Mia sorella ha fatto un mega fiocco rosa con i cuoricini bianchi e al centro una stella in tela aida dove ha ricamato con punto croce Minnie e il nome Miriam.
Ciao, che brava a crearlo da sola! Complimenti! Con mio figlio mia cognata mi aveva regalato il classico fiocco 🎀 purtroppo senza nome del bimbo, che a me invece sarebbe piaciuto tantissimo!
Bellisisma! Comunque a me ha fatto una buona impressione come marca, non la conoscevo! Mi sono innamorata delle copertine perché ne hanno regalata una a mia nipote che è nata due mesi fa
Quante cose belle avete preso ragazze 😍 io sono alle prese con la lista, ho molte cose color neutro, che mi sta passando mia sorella, sono ancora nelle scatole. Quindi per non avere "sprechi" sto valutando un po'. Intanto sono anche alle prese con la creazione del fiocco, mi sto portando avanti, cosi se il risultato finale non mi piace ho tempo di cambiare. Voi metterete classico fiocco in tulle, altro o niente?
Anch'io peonia e poi una semplice bianca con il bordino azzurrino/grigio. Una mia amica, che ha partorito a maggio, mi ha consigliato di non prendere troppe cose estive perchè poi nei mesi più caldi il suo bimbo stava praticamente sempre in body
Anche io l’ho presa su quel sito, color peonia, tu cosa hai scelto? Io sono intenzionata a prenderne altre due. Io solo con il 20% che c’era ora , per Natale. Tutine zero, e anche io non prendo per la nascita 0-3 perché sono grandine e la mia bimba sarà piccola percje ho problemi alle arterie uterine
L'ho presa sul sito Lullalove, le ho prese con lo sconto del 30% al black friday. Mi sembrano copertine molto valide e sono morbidissime al tatto. Io ho 3 tutine in cotone 0-3mesi ma sono grandi secondo me e non so se riuscirò a mettergliele appena nasce la bimba. Poi per le prime tutine in ciniglia o caldo cotone le prenderò da mia sorella dato che mia nipote è nata a settembre e in quel periodo mia sorella aveva preso proprio ciniglia e caldo cotone. Poi comprerò qualcosa in cotone e poi vedrò in base a quanto cresce di mese in mese la bambina.
Anche io ho comprato una coperta in bambù posso sapere di che marca l’hai acquistata? Io poi ho solo un completino... ma mi rifarò a gennaio
Per ora abbiamo il trio, preso per la gravidanza precedente, la culla che la sta facendo mio marito e abbiamo preso 2 copertine in bambù e il riduttore per il lettino. Ci mancano tantissime cose ma inizierò a comprarle da gennaio in poi.