Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Eh sì tante mie amiche che devono accogliere un secondo bimbo mi dicono le loro stesse paure e sono uguali alle vostre,si teme di non essere in grado e si ci sente in colpa al pensiero di dare meno a uno dei due bimbi,siamo mamme e ci facciamo mille problemi ma questi mille problemi alla fine li affrontiamo a testa alta ed amiamo i nostri bimbi,coraggio ragazze ❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla tesoro,ogni gravidanza è diversa e si metabolizza e vive in modo diverso,ci sta❤️ amerai la tua bimba così come ami il piccolo Ludovico❤️
Marty scusa l’italiano pessimo ma ero di fretta, comunque ti capisco alla grande e grazie del conforto , spero davvero che sarà così!
Esatto stesse mie paure...perché ancora non sento lo stesso legame o le stesse sensazioni che avevo con Tommaso...se ci penso mi sento in colpa per Vittoria...però la mia amica mi ha detto una volta che nasce cambierà tutto tutte le sensazioni brutte che hai avuto durante la gravidanza spariscono appena le vedremo...per questo un motivo in più che non vedo l’ora di vederla da togliermi questa pesantezza di senso di colpa...ce la faremo 💪🏻🥰😘
Siamo così felici per questa gravidanza, eppure è come se non riuscissi a realizzare che tra qualche mese PER DAVVERO arriverà un’altra piccola vita. Forse perché ancora non la sento, non so
Marta, mi dispiace ma mi stai dando un enorme sollievo. Io sono molto preoccupata, anche io con Ludovico avevo già idealizzato un mondo, avevo comprato di tutto prestissimo delle 13 W, appena scoperto il sesso, parlavo solo di gravidanza addirittura già nei 9 mesi che ci abbiamo impiegato prima che arrivasse e avevo mille app e newsletters inerenti ... foto ogni settimana etc. Ora mi sembra di non stare godendo il momento, eppure è stata così desiderata e sono così felice ... sai cosa , ho anche paura , non so come dire, ma di non provare le stesse cose quando nascerà
Ciao Adele io sono a 18+1 ma idem temo sia solo impressione. Il primo bimbo a 17+2 mi sembrava di sentirlo nitidamente , ma ora mi chiedo se non fosse impressione . Ps che bello il nome Tiziana! Adoro i nomi italiani non inflazionati
Ci sono anch’ioooo, dpp 16 maggio e si chiamerà Tiziana❤️ Ragazze ma è normale che io ancora non la sentooo? (Certe volte penso di ricevere colpetti al basso ventre e l’ho avvertiti con la mano ma ho paura sia solo una mia impressione) 19+5
Ale ti capisco benissimo...fortunatamente mi confronto con la mi migliore amica che ha partorito il secondo il 1 Maggio di quest’anno e gli ho confessato che ha volte mi sento in colpa per Vittoria perché non me la sto godendo come feci con Tommy e mi ha detto che è assolutamente normale...una volta che nascerà sarà tutto diverso 🥰
Tesoro grazie! Non essere triste per questo, sicuramente è così perché avendo un bimbo piccolo le tue giornate sono belle impegnative e non hai molto tempo per goderti la gravidanza,vedrai che sarà una bellissima realtà,ti troverai due bimbetti che cresceranno insieme ❤️❤️ non sentirti in colpa ❤️
Mi conforti, almeno non sono la sola ad avere questo pensiero... Sarà che non ancora sento i suoi calcetti e movimenti... Solo supposizioni 🤷♀️ arriverà anche il nostro momento 😍