Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Si to capisco, anche se io quello che vedo ingurgito 😵 é assurdo, zero freni, ho voglia di tutto.. Assaggia questo, assaggia quello...
😭 Ero partita così bene, la ginecologa mi ha fatto i complimenti perché avevo messo su pochissimo... Ora in meno di un mese boom +4 kg e sono a 20+3.... Povere noi 😫🤰🤷♀️🤦♀️
Oh mosa, come ti capisco. Massima solidarietà. Questa settimana 4 cene, la prossima altrettante e poi andiamo via una settimana 😱🤦♀️ Che macello ! Sto veramente esagerando
Ciao mammine, ma sono l'unica che quest'anno sta sperando che le feste passino in fretta? 😁 Sto lievitano troppo 😫Tutto mi sembra più delizioso del solito, amici e parenti perché sono incinta mi portano di tutto e di più... Sono terrorizzata per la visita di controllo, che secondo me di proposito mi ha programmato l'8 gennaio 🤣🤣🤣 Così non ho tempo di rimediare
Ciao Noemi, anche io ho 22 anni e sono a 18+0 e di carattere non sono mai stata una tipa molto molto ansiosa come lo sono ora,non mi impaurivano molte cose, ora tengo così tanto alla vita che ho nella pancia che ho veramente tanta paura di perderlo! Ad ogni modo grazie mille per i consigli, ne farò buon utilizzo ! Comunque tu di quante settimane sei?
Anche io da oggi pomeriggio ho iniziato ad avvertire dei dolori non intensi al basso ventre.. ma ho fatto la visita qualche giorno
Ciao benvenuta,sono Noemi ed io ho 22 anni, purtroppo il fatto dell'essere ansiose è anche questione di carattere,io ed esempio sono molto tranquilla,ma non sono mai stata ansiosa di mio,si i pensieri negativi o preoccupazioni capitano a tutte noi,siamo mamme già da quando sappiamo che una piccola creatura vive dentro di noi,quindi è naturale, però per cercare di essere tranquilli,questi pensieri si devono cacciare via così come entrano in testa,in un attimo! Vedrai che tutto andrà bene😊 ti abbraccio ❤️
Salve mamme, ricopio qui il mio msg. Salve a tutte,vi scrivo poiché essendo molto giovane e alla prima gravidanza vorrei dei pareri su varie cose. Ho molte paure e molte ansie, ne sento di tutti i colori e ne leggo anche di peggio. Sono all’inizio del quinto mese e vorrei essere più tranquilla, ma al minimo cambio fisiologico vado in panico! Ho le Ovaie pesanti e sento dei dolori in basso ma fino ad oggi la gravidanza è andata tutta come doveva andare e il bimbo sta bene.. mi dicono tutti che è normale poiché l’utero e la pancia si stanno ingrandendo per il piccolo! Consigli utili per l’ansia?
Grazie cara, allora il mio piccoletto è di 340gr e lungo 23, 5cm 😁 ammetto di aver misurato con il centimetro da sarta dalla posizione dove il ginecologo mi ha detto che c'era la testolina in su.... È mi ha emozionata vedere ad occhio la sua grandezza😍😍😍
Purtroppo capitato anche a me circa un mese fa 😞 ma fortunatamente come ti hanno confermato le altre ragazze non è così grave. Per fortuna stanno caldi e al sicuro nel nostro pancione 😊 ma si, meglio cercare di stare tranquille e iniziamo a pensare al loro bene ❤️
Se torni indietro di qualche settimana anche io ho fatto la stessa cosa, discussione con mio mariro😂capita purtroppo gli ormoni non ci fanno controllare.. Anche io come te ero in ansia essendomi agitata troppo infatti andai dal gine per un eco ed era tutto ok mi disse stai tranquilla che i bambini sono ben protetti anche se alzi la voce e ti arrabbi non avvertono più di tanto, certo è meglio controllarsi ed evitare ma è tutto ok tranquilla😘💪
Ciao ragazze, mi sono imparanoiata perché stamattina mi sono arrabbiata di brutto e ho tirato degli urli assurdi annessi a pianti 😑 ma posso aver causato qualcosa al bambino? Tanto il nervosismo intendo. Di solito non sono una tipa che si fa le paranoie , ma questa gravidanza bho mi fa diventare strana😂😂
Io sapevo che va moltiplicato per 7. Nella nostra ultima visita a 18+4 era lungo 20,5 cm circa!! Non vedo l’ora di fare la morfologica ragazze!!
Anch'io ho letto che basta moltiplicare per 7 o 7.5. Ma anch'io ho dei dubbi perchè alla visita fatta a 19+6 la bimba, moltiplicando il femore per 7.5, sarebbe lunga 23cm..non sarebbe un pò grandicella per essere solo a 19+6?scusate la mia ignoranza 😂