Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Boh, se così fosse sarebbe 24,2 cm che ci sta ma mi hanno detto che dopo il primo trimestre è molto difficile definire la lunghezza fetale precisa...l'importante è che i valori siano nella norma 😉
Amoree che bello 😍 ma la lunghezza l'hai calcolata te? A me é l'unica cosa che manca, ne quella totale ne quella testa/sacro.
Ciao! Anche io alle eco sempre gambe chiuse e incrociate! E con il dna fetale, femmina! 😅 anche io speravo tanto nel maschietto.. Anche se dal primo momento che feci il test mi sentii che era femmina! Prova con il calendario cinese! A me è l’unico che ha indovinato! Le lune e il ciondolo mi davano maschio entrambe! Facci sapere😃😃😃
😭ormai nn so più niente...😭😭😭😂😂ho visto su internet i vari "metodi alternativi" x capire il sesso ma sono in contrasto tra loro😂😂😂...mi sto pentendo di non aver fatto il dna...Cmq sono stupidaggini....alla fine l'importante è che c'è e che sta bene🤞🤞rimanderò ancora per un Po l'inizio del Corredino....
Io ti Remo contro, nel senso che la mia è femmina (dna docet) e dall’eco però non si sarebbe ancora visto perché le aveva chiuse
Si ci spero🤞sarei felice anche con una bimba ovviamente..ma il maschietto lo vorrei da sempre...c'è una mia zia che(nn so come)fa il conto delle lune e lei dice maschio...è l'unica a "sostenermi"... chissà...un'altra ventina di giorni e lo scopriremo...😉😘😘😘
Ma figurati😊. Continua a sperare,io ho sempre sentito che il mio è un maschio e anche quando tutti mi dicevano ma no vedrai ecc ecc io sono sempre rimasta del mio parere😊❤️
Noemi tu a che settimana stavi quando ti hanno detto che era maschio? Io l'ultima eco l'ho fatta a 16 e qualche giorno e avendo le gambe chiuse non mi hanno saputo dire...ma tutti sostengono che è femmina xké se nn si è visto a questa settimana..e quindi secondo loro è femmina...bho.. io spero in un maschietto 💙