Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Grazie☺️ Ma per queste cose piccole ti assicuro è molto semplice perchè ci sono pochi cambi colore! Dai un’occhiata su you tube trovi molti tutorial e gli schemi su internet❤️
Io solo qualche bavaglino, ho imparato da ragazzina con i giornali ma adesso ho visto ci sono tanti tutorial su youtube e schemi su internet!
Bravissima mi sono ripromessa di imparare...penso che a gennaio mi metterò all'opera...mia sorella mi ha dato tutti i suoi giornali e schemi che ha usato durante la sua gravidanza...lei fece tutto il Corradino alla sua piccola..spero di riuscire anche io🤞🤞🤞
Grazie 😍 allora potresti darmi qualche altra idea🥰 anche a me piace regalare qualcosa di fatto a mano... credo venga anche apprezzato da chi lo riceve!
Wow che bello💖💖💖 immagino che emozione... Non vedo l'ora di poter comprare qualcosa anche io... complimenti davvero anche a tua mamma x l'idea 🤩
Ciao anche a me piace "uncinettare" soprattutto cosine per bimbi...infatti ad ogni nascita nelle vicinanze i bimbi hanno qualcosa fatta da me...però per il mio piccolo/a non ho fatto ancora nulla...aspetto di sapere il sesso...spero presto🤞 Cmq 6 bravissima complimenti 😍
Ma infatti Elena credo anch'io che quello che diceva il ginecologo ieri non fosse una cosa certa per tutte le donne, io per prima ho sentito i primi movimenti verso le 16 settimane a tutte le gravidanze.. Forse la maggior parte inizia a sentire a 19 ma c'è chi come noi avverte anche prima e non credo proprio che sia una nostra fantasia, per questo mi sono permessa di dissentire... 😘
Ciao Valeria tanti complimenti sono deliziose! Io purtroppo non sono capace e il lavoro (al momento da casa 😭) e il bimbo di 15 mesi non aiutano. Ma apprezzo tantissimo queste cosine
Anche il punto croce ti assicuro che è molto facile!! 🙂 comunque si, vorrei provare!! Ho visto in una merceria che ci sono un sacco di riviste per neonati per fare dei completini!!
Ciao! Sono contenta che sia tutto ok! 🥰 comunque io verso la 12esima sentivo ogni tanto come delle bollicine.. uno sfarfallio tipo.. però poi verso la 15esima ho iniziato a sentire movimenti strani e anche io sono sicura che non siano stati movimenti d’aria.. la prima volta ero in macchina e L ho sentito bene tipo un colpetto.. infatti mi è preso un colpo😂 poi tre giorni fa ho sentito tipo 3 colpetti di fila alla destra dell’ombelico.. e poi più niente.. e oggi invece mentre pranzavo ho sentito tipo una ‘ capriola’.. non che stesse facendo una capriola intendo eh 🤣 però ho avuto una sensazione tipo così! E sentivo tipo parecchio movimento ma non ti so spiegare bene come 🤣 però non credo proprio siano stati movimenti d’aria..
Io vorrei imparare il punto croce..ho visto delle copertine stupende!😍l’uncinetto l’ho iniziato da sola...magari puoi provarci! È molto facile!