Visualizza messaggio citato
Anche io alla fine ho preso 18 kg, con il parto ne ho persi 12.. gli altri 6 li perderò con calma, anche perché ora che allatto ho una fame allucinante 😱
Io sono stata dimessa 5 giorni dopo e ho guardato per la prima volta lì a casa, perché in ospedale non riuscivo. Avevo tutto gonfio sotto e pieno di ematomi, mi sono sentita male. Per fortuna gli ematomi sono spariti in un paio di giorni, ma il gonfiore è rimasto per un po'.
Mi consolo..ne ho messi 18 e ne ho persi 8 con la gravidanza! Non mi va bene niente e mi vedo come se fossi al quinto mese🤦🏻♀️
Sensazione di gonfiore c’è lho anche io ma forse perché ho perso pochi kg rispetto a quelli messi in gravidanza?!?!? In nove mesi ho preso 15kg e ne ho persi solo 5 😭 non vedo l’ora di andare a fare la visita per avere l’ok per poter andare in palestra 🤭
Sì in effetti a me il gonfiore ci ha messo un po' a sparire, l'importante è che comunque non hai dolori forti, non ci siano fuoriuscite strane o perdite, poi vedi come va nei prossimi giorni.
Ciao Chiara io ho partorito il giorno dopo di te, perdite ne ho ancora. Ho avuto tre punti che però settimana scorsa unostetrica in visita privata mi ha tolto. Nel frattempo vanno e vengono anche emorroidi e l’altro ieri ho avuto cistite... (non l’ho mai avuta ma mi faceva male zona clitoride e bruciore quando facevo pipì quindi ho dedotto io... sto ricorrendo mia dottoressa per sentire se è questo) della serie non ci facciamo mancare nulla 😅
Io sono 18 giorni che ho partorito.. forse ci sta che sono ancora un po’ gonfia.. boh, comunque la visita di controllo ce l’ho il primo luglio..
Oggi è un mese esatto che ho partorito e le perdite si sono fermate da un paio di giorni, tuttavia ho ancora il proteggi slip, perché c'è sempre qualche macchiolina. La cicatrice invece a me sta bene, non è gonfia, però ogni tanto tira soprattutto quando prendo in braccio il piccolo, magari fatti controllare.
Ciao Chiara, a me le perdite sono finite da una decina di giorni, ma continuo comunque a mettere l'assorbente perché ancora ho difficoltà a trattenere la pipì 😣 ora che non ho più i punti che mi avevano messo per una piccola lacerazione andrò a comprare le palle di Kegel, me le ha consigliate il ginecologo per rinforzare il pavimento pelvico. L'unica cosa è che devo andare a comprarle in un sexy shop, le vendono solo lì 😅
Fregatene dei parenti, quelli che stalkeravano me hanno scritto a mio marito quando io non rispondevo, era diventato un ufficio stampa 😂 Ora rilassati (so che è difficile), a me l'induzione aveva fatto effetto quando finalmente ero riuscita a mettere da parte l'ansia e i pianti (durante le 27 ore di attesa tra la rottura delle acque e l'inizio del travaglio avevo versato le lacrime che normalmente verso in un anno 😅). Ormai è questione di ore, dai che ci sei!!
Anche io ho ancora perdite non abbondanti, ma ci sono. E da qualche giorno, a quasi un mese dal parto, sono arrivati anche dolori da ciclo. Del primo figlio non ho avuto così tante perdite ma a un mese esatto dalla nascita è arrivo il capoparto
Ciao ragazze, domanda, come siete con le perdite? Ho partorito da quasi 3 settimane e ho ancora perdite che vanno e vengono e il taglio cesareo con i punti che tirano e sono tutta gonfia in prossimità della cicatrice..anche voi siete in questa situazione?
Dolore doloroso è bellissimo 🤣 Dai che hai iniziato, adesso ignora tutti ! Fai solo quello che ti rasserena e fai scorta di energia.
Dai Adele, presto avrai il tuo piccolo fra le braccia. Questo è la cosa più importante. Lascia da parte tutta la negatività e stai serena.
Adele non cedere adesso che sei alla fine. Lo capiamo benissimo come ti senti, però è fatta non mollare proprio ora. Ai parenti non rispondere e fagli venire proprio qualcosa, non puoi stare a preoccupartene ora.
Se ci sarà una prossima volta direttamente cesareo programmato🤦🏻♀️ Poi ci si mettono i parenti con messaggi ogni 2 ore, manco il mio compagno mi sta rompendo in questa maniera. (Ho lasciato la delicatezza a casa oggi) Ho mezza idea di spegnere il telefono e far venire a tutti qualche cosa😂Comunque sia sono veramente stanca, l'attesa e lui che spinge con la testa, inutilmente aggiungerei, mi stanno portando all'esasperazione 😪
Magari in quei giorni ha partorito qualche mamma che abbiamo perso..mi riferisco a Federica, Rachele e Claudia. Scrivevano abbastanza spesso, sono poi sparite 😔 ragazze, fateci sapere come state e come stanno anche i vostri pupetti!! ❤
Bene spero anche io di non andare troppo in la come data ! In effetti anche a me preoccupa ma nel caso userò il bonus nonna 😂
Io le lavo una volta al giorno!comunque prova a tenerle su tutto il giorno, io le tengo anche la notte è mi hanno risolto il problema!!