Visualizza messaggio citato
A me faranno tutto questo al ricovero. Il birbante è molto basso quindi spero che l'induzione sia solo una piccola spinta in più e non debba stare là ad aspettare il miracolo. La pancia mi diventa dura in continuazione, ma senza dolori da travaglio sicuramente. Devo dire che mi aspettavo come nei film rottura delle acque a fiumi o dolori lancinanti 😕 invece nada.Quando la gine mi ha detto "evito di farti male con lo scollamento" non capisco perché sono rimasta muta come un pesce🤦🏻♀️Mi son fatta prendere dall'ansia diamine...ormai pazienza, questione di giorni.
Altre perdite no, fitte sotto e qualche crampetto. Nulla di più. Ormai domani scrivo alla ginecologa così prepara tutto e mi ricovera e passo a giugno 🥲
Sono a 40 precise oggi! la gine mi ha detto che ho un bel collo dell'utero morbido dilatato di 1 cm..corto ma sempre posteriore .Quando mi dicono bel collo del"utero non so come interpretarlo 😁😁 c'era anche la mia amica e mi ha consigliato di chiedere lo scollamento se possibile , ero preoccupata dai racconti ma tutto sommato dai se il dolore momentaneo Porta a qualcosa meglio ... ho fatto eco ...flussi cordone etc... insomma una bella mattinata intensa . Non pensavo tutte queste cose..anche a voi così al monitoraggio??
La montata non so se mi è arrivata o no, non credo però per mangiare mangia. Quando ci hanno chiamate per la sua visita di dimissioni stavo per attaccarla, quindi facevano in fretta. Solo che dopo averla spogliata e pesata la dottoressa è dovuta andare da un altro bimbo, quindi me l'hanno ridata per attaccarla. Dopo 10 minuti è tornata, l'ha pesata e aveva messo 10g , mi ha detto che andava bene. Onestamente ho comprato anche il ciuccio, ma vuole comunque il seno. Oggi compro o paracapezzoli in argento e provo, se non funziona nulla darò le aggiunte. Come procede? Altre perdite?
Ciao a tutteeee monitoraggio e visita ed eco tutto ok a parte che dormicchiava e siamo andati di caramelle.. sono riusciti a fare lo scollamento perché cmq un minimo ero dilatatanessun dolore insopportabile ecco .Ora sono a casa sul divano in relax in attesa !se tutto tace il 7 altro monitoraggio e tampone covid e un paio di giorni dopo induzione @adele come va???
Io vado a finire con l'induzione, ormai l'ho capito. Nora...non so che dirti🤦🏻♀️ di giorno è pure così? Tante mamme che conosco per problemi del genere stanno dando il latte artificiale di notte perché li fa dormire, forse li sazia meglio. Magari è attaccata male e non beve abbastanza. Io ho preso in anticipo il tiralatte per evitare ingorghi e anche per averlo per la notte già pronto ed essere sicura che ne mangia abbastanza. Poi come andrà non ne ho idea
Ho provato svariate volte a scrivere ma alla fine ho desistito! Abbiamo fatto la prima notte a casa e devo dire che è andata abbastanza male💪🏻 ditemi che ad un certo punto si staccano almeno mezz'ora 😭😭Adele Valentina aggiornateci io vi sto mandando un sacco di contrazioni🤣
Ciao Pamela, sicuramente il tuo corpo si sta preparando. Ormai sei prossima al termine, ogni giorno potrebbe essere quello buono 😊
No nel senso che la bevo io così dandogli il latte magari si regolarizza povero..xke fargli sempre il sondino non mi va proprio..
Alla fine oggi pomeriggio gli abbiamo fatto il sondino, poverino, aveva credo un etto di 💩 ..comunque domani vado in erboristeria a prendere la tisana al finocchio..
Ragazze ho una domanda per chi ha partorito, sto sentendo la bambina spingere che mi piaga e fa malissimo, sento la 🥔 indolenzita come se non posso stringe, nausea,e stimolo di andare al Bagno e non faccio nulla, può essere qualcosa che prima o poi parte il parto ? Sono a 39+3
Anche a me l'hanno messo nel letto la prima notte, io avevo il catetere e i lavaggi attaccati, quindi non potevo muovermi! A casa l'ostetrica ci ha consigliato di farlo dormire nel lettone con noi, perché la notte era sempre un tormento, inoltre mi sto iniziando ad abituare anche ad allattare sdraiata, così almeno dormiamo entrambi. Le ragadi ce le ho avute anch'io i primi giorni di prova, mettici sopra una pomata alla lanolina come la Purelan e vedrai che nel giro di un paio di giorni spariranno, anche se fa un po' male 😅
Oh mamma speriamo che ti sbrighi prima, col caldo la gravidanza diventa più pesante. Menomale che ci stiamo risparmiando i mesi peggiori.
Si anche a me é tornata un briciolo di nausea da un paio di giorni ..un pò il caldo anche.. in teoria a 41+3 quindi ho ancora più di una settimana di attesa😬
Il mio è sempre in movimento e quando sto in piedi inizia a spingere come un pazzo facendomi male. La nausea meravigliosa è tornata🎉 Se non succede nulla sai quando hanno intenzione di ricoverarti?
Rispondo all'appello! ieri sera e stanotte bimba indemoniata pensavo fosse il momento! e invece...🙃ho dormito in pratica dalle 6 alle 10!domani visita vediamo come sono messsaaaaa anche io alterno dolori da ciclo a fastidi come se qualcuno mi spingesse sul sedere...una gioia insomma@@
Ancora incinta, continuo con dolori intermittenti e mal di schiena. Le speranze son poche, ma almeno ho la certezza che settimana prossima ci siamo. Dormire con lei nel letto è sicuramente più comodo, ma io avrei l'ansia di schiacciarlo🥲 ho preso la next to me proprio per averlo vicino senza stare in ansia.
Vai Nora, ogni attimo di sonno è prezioso 😁 io sta notte verso le 5 ho traslocato sul divano e il piccolo ha dormito sopra di me, ormai sono il suo materasso di fiducia 😅
Ciao ragazze! Devo dire che stanotte è andata meglio, pensavo facessero storie se dormivi con il bambino nel letto, invece ieri sera mi hanno detto di abituarmici. Quindi stanotte grande dormita entrambe. Si è attaccata subito benissimo, solo il primo istante che si attacca fa tipo prove tecniche, e mi è uscita qualche ragade💪🏻