Visualizza messaggio citato
Ti ho risposto...ma non al messaggio... 🙈 Dicevo...prova una peretta di queste! Mia sorella le usava con mio nipote! E altro consiglio che ti do...se lo allatti tu, bevi durante il giorno la tisana al finocchio...io da quando la bevo, il mio Marco non ha più avuto problemi di scaricarsi!
Ragazze il mio piccolo si è intasato di nuovo.. non la fa da due giorni.. secondo voi devo fargli x forza il sondino?.. non vorrei.. avete altre soluzioni? Tornati dall’ospedale sporcava un pannolino di 💩 a pasto.. poi i giorni dopo uno al giorno e adesso fa difficoltà a farla, è da quasi due giorni che non la fa..
Per forza, non abbiamo alternative 😂 Ma non temere, già dopo i primi 40 giorni di vita le cose migliorano. Lui prende i suoi ritmi e noi nel frattempo ci impariamo a settare sulle sue abitudini. Ricordo che con il primo figlio la sensazione era di essere una gazzella, correvo sempre!!
Devo dire che mai avrei immaginato, io sempre stata una dormigliona, le mie 8 ore a notte erano sacre e invece sto affrontando la cosa molto meglio di quanto pensassi 🤣
Nora mio figlio dorme solo appiccicato a me 😅 il problema è che anche il mio primo figlio vuole stare vicino a me.. morale: siamo in 4 nel lettone 😂 e non abbiamo mica un king size americano, ma un normalissimo letto a due piazze. Ti lascio immaginare come possa stare la mia schiena!
Ma è normale lei era nella tua pancia fino a ieri 🥰 Io non dormo da esattamente 25 giorni, ma non voglio assolutamente scoraggiarti 🤣
Appena ho qualcosa di concreto tra le mani faccio sapere. Hai pensato alla famosa fascia? Ho visto che la usano abbastanza. Oppure dicono che se le metti qualcosa impregnato del tuo odore non si sveglia🤔. Io avevo preso il doudou solo che è messo di lato, non ci ho dormito ancora😂
Se tutto va bene domani! Io spero che a casa non faccia come qui perché se no quando lei dorme io non dormo comunque perché vuole stare attaccata. Infatti ho comprato su Amazon il ciuccio della mam, di solito non mi faccio consegnare la domenica ma io ho bisogno di avere un cuccio a casa domani, perché non avrò un nido a cui lasciarla 🤣Tu facci sapere di quante contrazioni!!
Dai che appena torni a casa riuscirai a riposare di più sicuramente. Io sono già orientata sul dormire quando lui dorme e farmi quelle quattro cose in casa quando sta col papà. Sai già quando ti dimettono?
A me sono partite le contrazioni da lì, per la mia esperienza sono un ottimo segnale, è successo esattamente così e la sera ero in ospedale. le perdite erano mucose con sangue, avevo anche chiamato al PS per chiedere se dovessi andare e mi avevano detto che era normale dopo la visita interna, non avevano fatto nemmeno a me scollamento in questa. I primi crampi erano dolori non meglio definiti, poi sono diventate proprio contrazioni con saliscendi di intensità. Dai che ci sei 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dai speriamo si smuova!!!! Hai ancora due giorni per rimanere a maggio, mi sembra ottimista la dottoressa!! Sono in trepidante attesa daiiiiii 😍😍 La cozza si è attaccata ieri sera e non si staccava più, alla fine me l'hanno messa nel nido per farmi dormire un po', stamattina alle 5 ero sveglia e visto che ancora non era tornata mi sono riuscita a fare una doccia. Poi da stamattina si è staccata OVVIAMENTE quando era ora che venisse il papà. Però ho potuto dormire ancora un po'mentre c'era lui.
Ragazze durante tutte le visite interne non ho mai avuto perdite o dolori. Questa volta invece dopo il controllo di stamattina mi son ritrovata perdite di sangue e soprattutto crampi. Lei ha detto di non aver fatto lo scollamento, ma qualcosa lo avrà fatto sicuramente 🤔 Pensate sia un buon segnale?
Belle contrazioni, infatti sto avendo dolorini. Mi ha controllata e non ha voluto farmi lo scollamento ("evito di farti male") perché la situazione promette bene. Giorno 1, se non succede nulla, la chiamo che mi fa ricoverare quando lei è di turno. Settimana prossima sicuro uscirà da qualche parte 🙄Anche se nasce a giugno me ne resto qua io eh😂😂😂Tu come stai? La tua piccola cozza si è attaccata? Ti ha fatta dormire?
Finalmente ho beccato di mattina di turno la mia ginecologa e faccio il controllo. L'ostetrico mi fa "Che aspetti per partorire?" Beh fosse per me🙄
Si dai tutto bene a parte i dolorini sulla pancia la parte sotto l’ombelico...il taglio invece è perfetto e nn ho mai avuto fastidì
Lo sapevoooo, quel silenzio poteva dire solo questo😍 Intanto auguriii, è stupenda la monella❤ e poi come stai? A me oggi il tracciato ha rilevato un pò di contrazioni e tutt'ora sto avendo dei dolori abbastanza fastidiosi, speriamo bene. Domani ci torno, se non succede nada lunedì ricovero. C'è di mezzo la domenica e se la prendono comoda🙄