Visualizza messaggio citato
Oltre le zanzare non ho avuto nessun disturbatore notturno. Dopo ieri sera posso affermare con certezza che tutti i vari metodi per accelerare il parto sono inutili. Io ho mio figlio incanalato da 4 settimane, gli manca un dito e mezzo per uscire ma nada. Se non ne vuole sapere niente, pazienza 🥲
Proprio poco fa me le son ritrovate meno gialle e più acquose. Intanto sono uscita fuori, ho guardato la luna e l'ho mandata a cagare, e son rientrata. 😂
La vescica collabora poco è vero, ma quando sono veramente esausta MASSIMO due volte mi sveglio, e non sento nemmeno la pubalgia o la schiena, svengo tra una pipì e l'altra 🤣
Sono a 40+5. Qualcosa forse si sta smuovendo perché le perdite del tappo da mucose stanno diventando trasparente acquoso, però non so con che tempistiche 🤣 comunque mal che vada penso che per lunedì sarò ricoverata, ormai ci sono 🤞🏻
Per me è impossibile visto la scarsa collaborazione della mia vescica, tante volte di notte vado in bagno a occhi chiusi letteralmente 😂
Ciao Chiara no nn mi avevi risposto comunque ti dico ke il neolatte è un latte basico puoi confrontare benissimo i nutrienti con altri latti...immagino sei andata in farmacia e ti hanno dato quello siccome questo è il mio campo posso dirti di provare altri latti ke sn di certo migliori in fatto di nutrienti...e nn ti preoccupare se cambi il latte nn gli succede nulla...se chiedi al pediatra sicuramente ti dirà prova qualsiasi latte tranne neolatte...il motivo te l’ho scritto prima!!!comunque ankio nn avevo latte e al nido mi davano l’aggiunta sempre continuo ad averne poco me lo tiro 2 volte al gg e riesco a fare un bibe di 70/90 nn di più ho problemi al capezzolo sn praticamente piatti lei nata anke prima nn riesce a prenderlo bene...in compenso ke gli dia latte caldo o quasi freddo beve tutto...prova con altro poi fammi sapere!!!
Noi tutto bene Alice è diventata una mangiona ormai si fa minimo 130ml a pasto di giorno è buonissima so ke appena gli do il latte poi X 3ore/3 ore e mezza posso andare tranquillamente in giro...la notte mantiene le 3 ore tra un pasto e l’altro...tutto sommato nn ci possiamo lamentare la metto giù nel lettino e prende sonno da sola senza ninne nanne e dondolamenti...appena la monto in ovetto poi prende sonno di brutto!!!
Io sto cercando di stremarmi, così la notte crollo e mi sveglio poco, quindi evito riposini e qualsiasi altra cosa possa farmi riposare e rilassare 🤣
Io alterno il fare al non fare poi il pomeriggio post pranzo mi prende un sonno pazzesco .. quindi mini pisolino . Nel corso chi lo ha preso :una ha partorito ( ma era oltre termine)una ha mal d pancia e si é pulita l'intestino. io avevo il terrore delle emorroidi che fanno capolino se arrivo a lunedì e tutto tace un cucchiaino lo prendo 😉
Ma no dai, sarà mica poco corretto davvero che prima ti dice una cosa e poi no 🤣 Io da una parte vorrei usarlo per l'intestino, visto che con il ferro vado in bagno poco, ma mi mette troppa ansia. Anche a noi lo avevano suggerito al corso preparto! Io invece ne ho piene le scatole di fare cose per niente e quindi a parte qualche mestiere oggi non sto facendo un tubo, nemmeno stirare 🤣
Se mi devo pulire l'intestino basta che mangio formaggi o latticini vari 😂 Intanto qua su vari post leggo che chi ne ha preso tipo 100/150ml ha partorito addirittura il giorno dopo. Se sei sfigata vai in bagno e basta😂
A noi lo hanno detto al corso preparto e anche alcune ostetriche ai vari monitoraggi...ovviamente un cucchiaio ...non come si legge ovunque bottigliette intere 🙄 sicuramente pulisce l'intestino, x questo ho paura di star male quindi x ora evito ! devo ritrovarmi proprio disperata🤪
Ci ho pensato a lungo anch'io e ce l'ho anche dentro casa visto che lo usavo per le sopracciglia. Ma sinceramente senza l'ok della ginecologa non me la sento assolutamente di farlo.
No daiiii😄😄 io bibe x ora non ne ho presi manderò il futuro marito in missione al massimo. Oggi nel mio gruppo preparto chi ha superato il termine si é affidata all'olio di ricino..io nn ne ho il coraggio!!
Devo ancora mettere il cambio mio per l'uscita e sterilizzare un biberon piccolo in caso avrò problemi all'ospedale col allattamento. Oggi dolori leggeri, ho fatto scale e spesa. Continuo a sperare come na scema che prima di venerdì succeda qualcosa. Non vorrei che poi il ginecologo venerdì cambia idea e mi tiene così un'altra settimana 😵