Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani se loro non parlano chiedo direttamente io quando hanno intenzione di ricoverarmi.
    Se fosse nato prima io mi sarei evitata mattinate all'ospedale e soprattutto il padre si sarebbe risparmiato settimane di lamentele 😂😂😂
    Devo dire però che lui è abbastanza movimentato, ormai lo sento a qualsiasi ora del giorno e della notte. Se sta così stretto non capisco perché non se ne esca🙄Per il mangiare ormai non ci penso più, quando avrò l'ok della ginecologa inizierò pian piano ad allenarmi (sempre se non avrò un figlio cozza😂), intanto spero nel mito dell'allattamento che fa dimagrire 🤞🏻
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so🤣
    Voleva vedere il tappo, gli ho fatto vedere un'immagine di internet e ha cominciato a dire che era quello che lo guardava. Cosa devo fare, gli ho detto che mi sembra strano ma che stasera durante il massaggio controlla se c'è ancora il suo amico lì dentro o no 🤣🤣
    Ma meno male che c'è lui che fa tutte ste scene per farmi ridere, posso dire che è solo merito suo se tutto sommato ho avuto una gravidanza "serena" ( con i miei alti e bassi ), ha fatto davvero tutto il possibile per aiutarmi fisicamente e psicologicamente, non c'è davvero niente che gli possa recriminare. Anche la storia dell'ospite, chissà se davvero lo vede🤣 il fatto di non riuscire a farmi i massaggi da sola e doverlo far fare a lui mi pesava tanto ( non perché li facesse lui che è marito, soffro molto il non riuscire da sola) magari se lo è inventato, ma non ho avuto coraggio di chiedere al ginecologo 🤣questa poi è una settimana veramente pesante per me, stanotte avevo così tanto male, volevo alzarmi a fare la pipì e non riuscivo, mi ci sono messa a piangere perché non riuscivo ad alzarmi.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei poter partorire solo per smetterla di mangiare come un bue🤣 ma temo che potrà solo peggiorare in allattamento!
    Però dai magari con il tracciato di domani ti danno qualche altra informazione 🤞🏻🤞🏻
    Io siccome ho il tracciato prenotato subito prima dell'induzione, stamattina sono dovuta comunque andare a fare il tampone. È tutta la mattina che smatto perché " se fosse uscita prima avrei fatto un tampone in meno" , se mi nasce adesso posso solo accettare il fatto che le sto potentemente sulle palle 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il pensiero di dover tornare in ospedale domani per il tracciato mi angoscia. Io ho dolorini e fitte ogni giorno, ma finché non sentirò quella che mi farà piegare in due dal dolore non mi sfiora nemmeno l'idea di presentarmi perché so che mi manderebbero a quel paese.
    Certe volte ho dei dolori nella zona alta del "pancino" e non capisco se c'entra con la gravidanza o è solo mal di pancia o peggio ancora fame😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo chiamare venerdì, ho la ddp fine settimanaSmiley smile
    tutto quello che mi propongono farò.
    Ma cosa potrà mai vedere con il massaggio al perineo?😀😀
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere invece ! Io in questi giorni trovavo magari qualcosa in più di muco ogni tanto, e oggi è andata così quindi potrebbe essere.
    Quando hai la/le prossima visita?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente non mi sono mai risparmiata nemmeno io, sarà per questo che ora abbiamo 90 anni chissà 🤣
    Io non saprei, perché è stata molto importante come perdita mucosa, non so aspettarmi altro.
    Mio marito è convinto che io abbia perso " quella cosa che mi guarda da dentro quando ti faccio i massaggi al perineo". Io non riesco proprio a capire cosa veda, ma dice che c'è qualcosa🤣 Io ho dolorini adesso che vanno e vengono, ma sono anche più leggeri di quando ho il ciclo, non ci conto troppo. Personalmente oggi proprio non riesco a muovere le gambe, le trascino e sento dolore ugualmente, ma fare il passo è impensabile. Io finché non divento una fontana o non ho contrazioni non mi muovo di casa manco se mi viene un colpo.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo guardando il volantino di acqua&sapone e ho visto in offerta i cotton fioc baby, voi li state usando oppure utilizzate altro?
    Non ci avevo nemmeno pensato😅
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visitare no, io mi ritrovo pezzi di tappo ogni volta che faccio qualche sforzo più importante. Alcune lo perdono tutto insieme e anche con stirature di sangue rosso e non possono fare altro che aspettare 🙄
    Io ieri notte mi son svegliata per un dolore allucinante alle anche, stamattina invece pulito casa e ovviamente dopo mal di schiena e camminata come la vicina di 90 anni😂
    Arrivate a questo punto qualche sforzo non penso possa causare qualche problema, io da vera irresponsabile ho alzato scatoloni con piatti e bicchieri anche durante il 7°mese😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno é un inizio!!
    io le scorse notti ho avuto la stessa sensazione..mi sono alzata a fare plin plin e sono partiti dei mini dolori da ciclo..
    ma poi STOP.Per il tappo se ti posso rassicurare chi l'ha già perso nel corso ha parlato di colore arancione.. marroncino..o chiaro striato di sangue vecchio .Bisogna preoccuparsi ed andare in ps per perdite d sangue stile ciclo ..anche io penso di averne perso un micron di pezzo un paio di giorni fa..o forse é solo una speranza!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente lamentarmi ha dato i suoi frutti, ed ho perso il tappo🤣 il che non significa nulla lo so, ma è qualcosa 🤣 @adele ho capito perché eri proprio certa della sua natura di tappo e non ti è venuto il dubbio fosse normalissimo muco.
    Ho una domanda però. Oggi a parte ogni tanto qualche dolorino, ho fatto un pochino di sforzi fisici per spostare delle cose ( anche ieri a dire il vero), infatti stanotte non ho chiuso occhio per il mal di schiena/coccige, e oggi faccio molta fatica a camminare. Il tappo era bello marroncino, io sto abbastanza tranquilla dato che è comunque sangue vecchio. Ma secondo voi è per gli sforzi? Devo farmi visitare? Si sono anche calmati i crampetti quindi io starei abbastanza tranquilla, ma parto sempre dal presupposto di essere una irresponsabile 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in generale lo prende, ma quando vuole il seno non ce n'è per niente e nessuno.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova marche diverse, a volte basta trovare quello che va più a genio.. quale hai provato?
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ogni bambino è diverso.. Bisogna provarle tutte 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo, ma lo sputa 😅
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero 😣 hai provato a consolarlo con il ciuccio?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E magari gli passino, diventa proprio una zecca quando ha dolore, perché poi non riesce a dormire e cerca sempre il seno per consolarsi.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le colichette si va un po' per tentativi 😁 io con entrambi i bimbi sono stata molto fortunata perché ne hanno avute pochissime e non sono mai stati stitici! Ma non facevo nulla di particolare, ribadisco che si tratta solo di fortuna.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il Mioderm, mi trovo benissimo perché fa pochissima schiuma e quindi si risciacqua facilmente e il culetto non si è mai arrossato.
    Sul talco non talco sinceramente non saprei dirti, però prova a chiedere al pediatra in ospedale. Magari lui ha una scuola di pensiero diversa dal mio pediatra e ti dice che il talco va benissimo.. ognuno ha la sua opinione 😅
    Per il Tardyfer: dipende quanto sei anemica. Dopo il parto a me l'emoglobina era scesa a 9, quindi si sono raccomandati che lo prendessi per tutto il mese. Alla fine l'ho sospeso una settimana prima, ma perché trovavo davvero disagevole la stitichezza con le emorroidi 😨 Se non hai l'emoglobina proprio a terra prova a sospenderlo qualche giorno e vedi se migliora la situazione.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederò domani alla mia ostetrica, perché non ho mai avuto problemi a prenderlo, però sinceramente non mi spiego come mai lui abbia queste colichette. L'ultima spiaggia che mi rimane è l'osteopata 😅
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen! Mio figlio problemi di coliche non ne ha, ora ho sospeso il Tardyfer da un paio di giorni e ho notato che il mio intestino è migliorato. Avendo le emorroidi la stitichezza non era propriamente il massimo!
    Prossima settimana vado a fare l'emocromo per controllare che i valori si siano normalizzati, se dovessero ancora essere bassi piuttosto cerco di migliorare l'alimentazione, ma basta Tardyfer 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣mi è finita sulla lavatrice comunque xke è sotto il fasciatoio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutta... e lui dovrebbe iniziare a spingere xke viene stimolato!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sul viso non ne ha bisogno e non lo uso, in realtà lo lavo solo con acqua calda.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo🤣
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io con acqua e olio dopo la salvietta non ho ancora mai avuto alcun problema.. Un po' intorno all'orifizio a alé per l'acidità della cacca.. E devo dire che io non asciugo mai dopo aver passato il cotone imbevuto.. 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per il moncone, sicuramente il bagno aiuterebbe tanto in certe situazioni, da vestiti direttamente 🤣 borotalco ho capito lo metto via🤣 ma per essere assolutamente sicura di aver asciugato come fai? Ho paura di lasciarla magari un pochino umida e le fa irritazione.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente bagni nella crema idratante allora 🤣🤣 mi preparo magari questo olio se dovesse servire, ma lo usi anche sul viso/ corpo o solo nelle pieghe?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto usando l'olio Weleda alla calendula, mi hanno dato i campioncini di olio e crema e quindi ho pensato di provarli. La secchezza è data dal fatto che loro erano nel liquido amniotico ed ora che sono usciti gli si secca un po', però una volta fatto il bagnetto passa quindi non credo sia genetico 🤣
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un'infermiera e il borotalco li abbiamo abolito da anni. Che per gli adulti, figurati per i bimbi.. Rimane nelle pieghe e rischia di far macerare la pelle ancora di più.. Io la crema uso quella della mustela.. Solo quando è un po' arrossato.. Anche io sono partita con il voler pulire solo con acqua e olio però a volte è talmente pieno che c'è da impazzire.. Quindi preferisco togliere il grosso con salvietta poi acqua.. Però è questione di abitudine li
    .. Come dicevo dopo un mese noi non siamo ancora riusciti a fare il bagnetto.. Quello aiuterebbe molto.. 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 🤣
    Tra i due olii che hai usato quale hai trovato più valido? Io non so se la delicatezza e la secchezza della pelle la si prende dai genitori, ma se così fosse devo farle il bagno direttamente nella crema idratante🤣 quindi preferisco prepararmi già qualcosa!! Anche tu non stai usando il borotalco o simili?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti mia madre e mia sorella sempre così con i miei nipoti, è sicuramente la soluzione più comoda soprattutto quando inizieranno ad arrivare le cacche vere e importanti 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione