Visualizza messaggio citato
Io ho la prima visita dal pediatra il 31 maggio, queste ne le hanno consigliate al nido in ospedale, però oggi ha lo stesso le coliche, mi dicevano che x quelle c’è il mylicon, qualcuna lo sta usando? Mio marito l’ha comprato ma non mi fido a darglielo ancora..
Sì, qua vogliono pannolini, lenzuola, ecc. Io mi ero preparata all'inizio due borsoni piccoli, tipo quelli che ti sali sull'aereo con te. Mia zia appena ha visto mi ha mandata a cagare e mi ha portato 2 valigie 🤦🏻♀️. Comunque io sempre più convinta che mio figlio non sia pigro, ma furbo. Dentro di me mangia beve e nessuno gli rompe le scatole, appena uscirà sa che ci sarà soprattutto mia cognata a volergli fare da badante (si è offerta di stare a casa con me i primi giorni perché se piange e io devo andare in bagno come faccio, se gli devo cambiare la garzina dell'ombelico, se lo devo lavare?! Offerta immediatamente declinata visto che le ostetriche spiegano tutto e non solo per questo). Metteranno a dura prova la mia povera pazienza 😂
Ahahahahahahaha. Io mi sono portata il borsone della palestra e lo zaino che ho preso porta pannolini per la sala parto, al massimo se manca qualcosa me lo faccio portare da mio marito. Però mi sembra di ricordare che voi dobbiate portare tante cose 🤣 Da noi 41+3 per smettere di soffrire, al corso preparto dicevano che chiedono se si vuole provare ad arrivare a 41+5 ma oltre quello no. Che mi viene da dire eh grazie, finisci pure i 10mesi in pratica.
No, solo tracciato. Una volta arrivata a 40 non ti fanno più soffrire. L'unica sfiga è dover stare più di 2 giorni all'ospedale visto che tocca aspettare le contrazioni. Penso che mi visiteranno direttamente venerdì. Intanto vedrò di mettere tutto nella valigia, ho visto donne entrare con delle valigie enormi 😳 mezza casa si saranno portate
Non si fa così già ero pronta a guardare ogni ora se avessi partorito🤣 quindi tra 3 giorni inducono??? 😍😍 Ti hanno anche visitata? Io nulla dolori quasi spariti, ogni tanto sensazione di intorpidimento più che altro. Però è un continuo perdere muco schifoso 🤣
Eravamo un bel pò a dover fare il tracciato e mi hanno piazzata là, abbastanza accogliente devo dire😂 Ora che ho una data ho una leggera ansia
Se sono quelli i tempi della mattinata ottimo il tuo ritardo, mezz'ora in meno di attesa. Io visto che è un continuo perdere pezzi insistito e vado a camminare 🤣
..rispondo qui a tutte😊, gli sto dando il mio latte x la maggiore ma anche qualche aggiunta quando vedo che non è sazio, x il ruttino forse sbaglio a non muovermi, xke lo tengo in braccio dritto ma magari ha bisogno di essere stimolato! Comunque da ieri sera gli sto dando delle gocce di fermenti lattici, non so se siano quelli, ma fortunatamente ha riempito il pannolino di 💩
Ciao Chiara, anche Noemi, così come suo fratello, rigurgita tantissimo a volte sembra l'esorcista. Purtroppo non si può fare molto, io le ho provate tutte senza alcun risultato. Dipende tutto dal cardias, la valvola che sta sulla bocca dello stomaco, che ancora non chiude bene. La mia pediatra mi dice sempre che finché i bimbi mettono peso non c'è da preoccuparsi . Di sicuro è una rogna, non riesco a tenere pulita e in ordine la mia pupa.
Mi hai dato un'ottima idea, risparmio sui pesi da comprare 😂 Sono qua, arrivata con 30 min di ritardo...la ragazza che era insieme a me alle 8 ancora qua che aspetta. Sarà una mattinata lunghissima 🙄
Io ancora non ho partorito, non voglio immaginare dopo😅 Per il sonno sono tranquilla perché mi sveglio per ogni minimo rumore sfortunatamente e poi avendo la next to me basta che giro la testa e lo vedo. Per la degenza all'ospedale spero di non avere compagnia perché la pazienza la posso avere per mio figlio e il mio compagno, non per altri 😂
Ciao Chiara, Julian beve solo latte materno. Digerisce bene, rigurgiti ogni tanto ne fa ma sono normali, li chiamiamo "i tomini". Prova a vedere se c'è una posizione in cui si trova meglio dopo aver poppato, io ad esempio ho notato che se lo muovo rigurgita più facilmente mentre se lo lascio qualche minuto sdraiato su di me non rigurgita.
Condivido in pieno questo stesso stato d’animo degli ultimi giorni!!! Io anche In ospedale nei tre giorni che ho trascorso dopo il parto ho avuto delle crisi di pianto per privazione di sonno: in 72 ore ho dormito 6 ore grazie a mio marito perché avevo ansia di non svegliarmi se lo sentivo piangere e perché la mia compagna di stanza era un trattore di notte e di giorno sembrava avesse un centralino acceso... sempre a telefono
Ciao gli dai il tuo latte? Io faccio un all'allattamento misto...mio più aggiunta perché solo con il mio non è mai sazia e piange. Per il momento uso humana dg 1 che è appunto per la digeribilità e per il pancino
Il tuo latte o l'artificiale? Il mio che prende il mio latte, ha iniziato da qualche giorno a fare i ruttini, prima non c'era proprio verso di farglieli fare, ma rigurgito no.
Ma veramente, penso faccia tantissimo anche l'atteggiamento che hanno loro!! Sicuramente sono gli ormoni, e infatti anche degli ormoni sono stufa 🤣anche perché ero io che prendevo in giro mio marito perché ha la lacrima decisamente più facile della mia, ho recuperato 11 anni di suoi pianti in questi mesi 🤣 Pensa che se avrai un figlio cozza potrai usarlo come zavorra negli affondi 🤣 Facci sapere come va la visita!
Ciao Nora io ho preso un po’ di prodotti dei fiocchi di riso sapone non sapone mioderm pasta cambio talco non talco e detergente corpo capelli...X il corpo uso il vea olio spray...
Ciao chiara alla mia gli do aptamil liquido l’ha preso subito lo digerisce bene xke tempo di finire il bibe la alzo x metterla sulla spalla e il più delle volte fa il ruttino subito...ogni tanto gli viene una sboccatina su ma è tipo ricotta...ma ci sta è normale!cosa gli dai?
Ciao ragazze...i vostri bimbi digeriscono bene il latte? Il mio fa difficoltà a fare il ruttino e il più delle volte rigurgita quello che ha mangiato.. non so più che fare🥺
Parlando di pianti, penso siano gli ormoni, negli ultimi giorni ho delle "crisi" e mi metto a singhiozzare dal nulla. Penso sia anche colpa dello stress e soprattutto del nervosismo che mi creo da sola quando vedo che non riesco più a fare movimenti leggiadri, noto nuovi dolori e soprattutto noto che ancora sono incinta 🤦🏻♀️ Comunque sia, avere accanto qualcuno che ti supporta e sopporta penso sia una grande mano d'aiuto. Sentirsi amati nonostante determinati cambiamenti che non hanno di certo migliorato l'autostima è veramente importante, almeno na gioia c'è 😂