Visualizza messaggio citato
Io ho appuntamento lunedì alle 9! speriamo di non doverci arrivare😄😄 tra l"altro domenica passa il giro e milano e provincia sono bloccate al traffico ..mi sento fortunata !!se fosse tiro fuori il fazzoletto bianco dal finestrino🤪
Mah insomma, non Sono stata molto collaborativa la prima ora di spinte. Ma fa niente è andata!! Tu hai chiamato?? @afele la visita??
Eccola!! Ragazze ce l'ho fatta!! Mercoledì sera sono andata al PS perché sembrava proprio che avessi rotto le acque, e invece non solo no, ma la situazione era identica alla visita del 21, il collo messo un pochino meglio ma testa altissima! Sono tornata a casa e dopo un'ora ho cominciato ad avere contrazioni belle intense ma non regolari. Si sono regolarizzare alle 19.30, io sono andata in ospedale alle 21.30 e mi hanno ricoverata dopo un'ora di monitoraggio perché " si le hai ma non sono abbastanza lunghe e la testa è alta!" Il tempo di entrare in camera e ho sentito il bisogno di mettermi sul water 🤣 alla fine mi hanno portata in sala parto, dicendomi di fare venire mio marito con calma perché c'era tempo. E infatti nemmeno l'epidurale ho fatto in tempo a fare🤣 in totale ho fatto 40 Min per dilatarmi 8 cm e 2 ore di spinte. La cicciona non è per niente cicciona, né lunga, ci balla nelle tutine che ho portato 🤣 è nata stamattina alle 4.48 3.3kg per 49cm
No direi che non è troppo. I primi due mesi il mio primo figlio prendeva 300 grammi a settimana 😂 Non ho idea di quanto mangi a ogni poppata, perché non faccio la pesata prima e dopo.
Ovviamente il dolore è soggettivo. Io ho sperimentato sia il parto naturale sia quello indotto, ma le contrazioni le ho trovate dolorose allo stesso modo.. però ognuna ha la propria percezione.
In tante mi hanno detto che è più doloroso del naturale...ormai arrivata fino a qua mi interessa solo averlo tra le mie braccia
Per l'induzione non ti preoccupare, è solo un piccolo aiuto farmacologico. Una volta che parte il travaglio è tutto assolutamente identico a un travaglio partito spontaneamente 😊
Sì, ci sono già delle contrazioni che fanno ben sperare. Ci torno domani sempre per il tracciato e lunedì ricovero se non succede nulla. Intanto in questi due giorni proverò a farlo smuovere io, magari mi evito l'induzione 😂