Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Valentina e benvenuta Vittoria!!!🥰
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni🎉🎉😍
    Mi hai preceduta, alla fine mio figlio è stato il più pigro tra tutti😂
    Riposati tempo che te la portano e poi facci sapere come va
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤
    Ho riposato poco e male😅
    Sto sistemando le ultime cose in casa poi sotto la doccia. Nel frattempo attendo notizie di Valentina 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stanotte alle 00.50 é nata Vittoria!
    tutto super veloce per una prima gravidanza ,arrivata già Dilatata di 4 cm la mattina, alle 19 ero completamente dilatata e partono le spinte ..
    peccato che alle 23.50 non riusciva ancora a scendere nonostante io facessi tutto perfettamente!quindi cesareo..mi hanno portato in camera a 4 e ora la attendo 🥰 ..sono ancora con flebo e catetere. pronte che da oggi in poi vi tartasseró di domande .
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza è affamata 😂 ieri ho tirato il latte da una tetta che era diventata di marmo, 130 ml 😅 siamo proprio in modalità mucca!
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adele oggi finalmente arriva il gran momento!! Sarai nei miei pensieri 😊
    Spero che questa notte tu abbia potuto riposare e accumulare un po' di energie, ne avrai bisogno 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero anche un minuto sembra un'ora! No gli dò aggiunta di artificiale, perché ho avuto un'ostruzione e mi usciva poco latte, quindi lui è cresciuto pochissimo. Adesso ho ancora il seno dolorante e se passa qualche ora in più senza allattarlo mi si ostruisce subito, quindi o succhia lui o lo tiro.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello hai tanto latte, io credo di non aver mai tirato una quantità simile tra tutti e due i seni 😞
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahaahh chissà magari ci riesco anche io.oggi siamo state al primo controllo dopo le dimissioni di domenica, ha messo 100g e ci hanno fatto i complimenti 🤣 un seno si è distrutto con le ragadi, ero abbastanza disperata perché continuavo ad attaccarla ma anche con l'antidolorifico era un'ora di stilettate. Uso sempre sempre la lanolina ed ho comprato le coppette d'argento. Oggi sempre la pediatra mi ha comunque detto di non uccidermi, e di usare il tiralatte se era troppo il dolore. Sono rinata 🤣 comunque si è fatta 40minuti sul seno " sano" , nel frattempo ho tirato l'altro e ho prodotto 100ml, che si è seccata subito dopo 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen sonno proprio profondo...io sento tutto e per questo non riesco a riposare benissimo poi quando do il latte di notte vado in un sonno di tre secondi che mi sembra di rinascere... te gli dai il biberon con il tuo latte?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che l'altra notte l'ha allattato mio marito con il biberon, gli ha cambiato il pannolino e lui piangeva come un matto, io dormivo e non ho sentito una mazza, niente! 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @ely io entrata a casa la prima cosa che ho fatto è stata aprire il divano, non ci ho nemmeno provato ad andare al piano di sopra in camera 🤣
    Comunque è vero, io mi rendo conto che mi cade la testa e sogno, sonno profondo in 1secondo🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Adele ci sei 😍😍😍 che emozione 😍
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina come va?? Possiamo sperare in questo silenzio????
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è possibile, ad una mia amica è capitato proprio così!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Induzione, anche se ho ancora dentro di me un briciolo di speranza, magari oggi mi viene qualche super crampo da farmi rompere le acque😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva 🥳
    Induzione o cesareo?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina mi ricoverano 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai entro in fase REM dopo 3 secondi che mi addormento, dopo mezz'ora di sonno mi sembra di dormire da giorni 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai qui si allatta nei modi più strani e impensabili 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto puntando anche io al self service 😁
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai sono alla seconda notte consecutiva sul divano, perché il piccolo mi ha identificata come materasso (e anche come latteria h24 😅).
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce li ho tutt'ora, ma ti dico che non sono dolori da "È arrivato il momento". Ho scritto di prima mattina alla ginecologa ma ancora non ha risposto, per mezzogiorno la chiamo che faccio prima 🙄.
    Sono contenta che hai riposato un pò, pian piano troverai qualche stratagemma per far incastrare tutto. Sicuramente all'inizio si sentono più tranquilli attaccati a noi, io tanto ci sono abituata perché ho il mio compagno che mi usa come cuscino da anni ormai😂😂😂
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo capisco benissimo lo sconforto altalenante!!! Sicuramente tutto spontaneo è un'altra cosa, però pensiamo che conta il risultato!! I dolori sono tornat?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Ho dormito ragazze non ci credo ancora 🤣 grazie mille per i consigli e il conforto. Forse l'altro ieri è andata particolarmente male perché era il primo giorno a casa, o forse sono solo stata fortunata oggi , fa niente se va a giorni alterni🤣 l'unica cosa è che per farla dormire in pratica io stavo semi sdraiata e lei su di me, come avete detto più che dormire ho riposato.
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora anche Nicole era così nonostante i primi giorni gli facessimo anche le giunte ! Poi un po’ è migliorata! 😂 adesso il giorno sta anche un’ora a dormire nella navicella, la notte resistiamo fino verso le 3 poi passa nel lettone per disperazione però è l’unico modo per riposarsi un po’ (perché dormire è un’altra cosa 🙈) ! Però rispetto all’inizio la situazione dopo 20gg è nettamente migliorata, tieni duro 😂💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 7 sono a 41 , l'induzione sarebbe a 41+3 ,
    ora sono stesa con un po di doloretti..ma li imputo allo scollamento.
    Spero di non arrivare manco al 2 ecco Smiley smilenon al 7 per questo ho accettato lo scollamento ovviamente era possibile xché ero leggermente dilatata. Tornando ho notato qualche perditina sangue misto ma avendo effettuato questa visita vigorosa e due prove di scollamento non mi allarmoSmiley smileil dolore secondo me é minimo.. ma ripeto dipende un po dalla dilatazione.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rassegnata 😂
    Almeno so che non dovrò aspettare settimane.
    Diciamo che qualche momento di sconforto ce l'ho perché mi aspettavo altro, ma ormai c'è poco da fare. Io di mio ho fatto il possibile quindi sto apposto così. Ieri pomeriggio son stata anche male con dolori, ma alla sera fine. Si starà sicuramente preparando, ma secondo me non ha capito che ormai gli è arrivato il tempo😂Tu oltre la stanchezza fisica, psicologicamente come stai? Hai metabolizzato?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro si addormentano mentre ciucciano, fanno una piccola pausa e poi riprendono. Se vedi che dorme premi sotto i piedini o falle il solletico tra le spalle. Mio figlio ormai la notte dorme addosso a me e ogni tanto va di tetta, credo che a breve inizierà a prendersela da solo, così non deve neanche svegliarmi 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei parecchio comoda evidentemente. Eppure prometteva bene, ti si era smosso tutto. Moralmente come ti senti?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma MAI? Si stacca massimo 15 minuti poi riparte. Mi hanno già detto di stare tranquilla che le sto dando da mangiare, ma mi viene il panico di non farle niente, pur vedendole pure la bocca sporca 🤣
    Adesso è mezz'ora che mi dorme addosso e non ho coraggio di muovermi finché non torna mio marito da lavoro. Devo ancora fare colazione 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita a termine per me è stata interna ( anche io morbida ma posteriore ma con testa altissima) e poi eco veloce per vedere flussi. Avrei dovuto fare il monitoraggio a 41. Scollamento più che dolore effettivamente è fastidio, io non l'ho patito tanto.
    Ti ho chiesto le settimane perché il 7 mi sembrava un po' troppo in là e mi era preso un colpo. Io spero che tu ci vada prima in ospedale🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione