Visualizza messaggio citato
Io ho già avuto la mia prima ragade proprio per un attacco al seno sbagliato di notte (la prima notte in ospedale da inesperta l’ho fatto attaccare ma essendo molto piccola e io avendo un seno importante mi ha distrutta). Ora di notte non essendo così lucida e vedendo male lattacco ci svegliamo ma scaldiamo il latte che mi sono tirata e glielo faccio mangiare con siringa e mignolo oppure al massimo mi azzardo con paracapezzoli
... alla fine a noi han detto di mettergli nel sederino la punta del termometro, e andare un po’ avanti indietro in modo da stimolare il bimbo.. non vi dico cos’ha fatto..
Noi facciamo il sondino... di solito gli basta essere stimolata un pochino poi riesce a farla da sola... lo ungiamo con dell’olio di oliva come suggerito in farmacia...
Ciao..a me è capitato il primo giorno che eravamo a casa...siamo andati in pronto soccorso perché ancora non avevamo la pediatra... Li hanno fatto un sondino...e mi hanno detto che se dovesse ricapitare di prendere un sondino in farmacia...
Hai ragione, mi sbagliavo perché all’ospedale ci davano il latte materno decongelato della banca del latte quindi non era mai “fresco”!
Avresti dovuto dirglielo, non bisogna lasciare nell'ingenuità le altre! Devono sapere 🤣 Comunque minimizzare con una che ha gli ormoni e l'incazzatura a palla è veramente rischioso, ieri devo dire che , nonostante sia evidente anche a me che lo scollamento è NIENTE in confronto a quello che sarà il parto, sia la ginecologa che l'ostetrica erano lì" si lo sappiamo che è fastidioso non ti preoccupare "
Fino alle 3 di notte dolori mestruali, poi il silenzio 🙄 Durante il tracciato qualche contrazione rilevata, ma se ne parla martedì per il prossimo. Mi tocca aspettare tutte e 40 settimane sicuro😭 Alla domanda dell'ostetrica "Come va?" Il mio "Non ne posso più" l'ha fatta sorridere e osar dire "Che esagerazione".Ho sentito il primario dire ad una ragazza "Cammina mi raccomando, stancati", mi son trattenuta dal dirgli "non serve a un cavolo!!!"
Stanotte ho dormito benissimo e senza dolori, sicuramente è un caso ma a saperlo andavo prima🤣 @ely spero mi cambi la situazione in qualsiasi momento, io resto in ascolto ma senza particolari pretese. Le perdite sono finite ieri sera, la bambina non credo abbia apprezzato perché si è infilata nelle costole e non si schioda da lì 🤣
Sono goccine a base di finocchio e cumino, tra l'altro le hanno usate anche in ospedale per il bagno, per farmi rilassare durante il travaglio. Sicuramente preferisco che non abbia dolore costante, a me preoccupa tanto anche la stitichezza 😣 Ad ogni modo ci si può rivolgere anche ad un osteopata in questi casi.Stanotte con le gocce sembra andare meglio!
Su questo anch'io sono apposto, ma non vorrei farlo morire di caldo o freddo😅 Penso che di giorno ci potrebbe stare la manica corta, ma la sera sicuramente qualcosa di più pesante.
Si anche io ho iniziato a pensare alla vestizione e alla nanna, anche se le amiche in questo periodo usano ancora il sacco nanna ... cmq mi hanno regalato di ogni tra lenzuoline coperte in pile che ho l'imbarazzo della scelta. Andrò a sentimento, se ho caldo io lo avrà anche lei
La gravidanza da la sua botta di caldo, infatti sto con le maniche corte da febbraio. Qua il tempo è abbastanza incerto, di giorno 25° e di notte 13°/14° quindi ho anche l'ansia per come vestirlo una volta tornati a casa🤦🏻♀️ Salvaslip nemmeno ne uso più, una delusione 😂
Salvaslip infamissimo 🤣 Comunque io mi accorgo di aver mangiato veramente male quando inizio a desiderare insalata come fosse una vaschetta di gelato 🤣
Non farti condizionare da questo, davvero! 😊 l'altezza della pancia non incide e le cose possono cambiare radicalmente da un momento all'altro 😁
Anche io sono andata a gola questa settimana però tra ieri e oggi zucchine bollite a gogò...ho preso pesche albicocche e mangio uno jogurt al giorno . e che ho mangiato spesso la pasta in settimana, non pasticciata ecco. anche io a Milano sudo un saccosecondo me é proprio la gravidanza poi anche a me viene ansia che sia iquido e metto un salvaslip ma il salvaslip non mi da alcuna soddisfazione 😀 rimane asciutto !
Che gocce ti hanno suggerito per i massaggi? A noi hanno detto di usare una crema alla lavanda. Vero che non puoi precedere, però meglio così ad intermittenza che non un continuo dolore. Le coliche mi preoccupano un sacco. Speriamo che con le gocce che hai provato vada meglio
Latte e yogurth tutti i giorni, i kiwi la mattina ma non posso esagerare per i bruciori, anche se li faccio stramaturare se ho già qualche fastidio e mangio i kiwi ci metto tre giorni le sistemarmi 🙈 bere bevo sempre i miei 3l di acqua, verdure sono effettivamente un po' carente ma ne mangio. Questa settimana ho cucinato un po' di gola quindi ci sta mi sia un po' scombussola. Vedo nel weekend se riesco a tornare in riga, se no provo davvero con l'olio di ricino, magari sblocca tutto 🤣
Sì certo, me li hanno mostrati in ospedale. Se per questo abbiamo di tutto: cuscino caldo, goccine per i massaggi al pancino, ma il fatto è che lui ha delle fitte improvvise e piange disperato, poi passata si calma. Il che da un lato è anche meglio, perché così non piange di continuo, però dall'altro lato non puoi neanche prevedere quando avrà il dolore 😣
La stessa cosa che ha detto oggi la ginecologa al mio " pensavo che lo scollamento facesse male" 🤣 Domani intanto faccio la cura di insalata, anche per farmi una sistemata perché ho davvero mangiato da schifo questa settimana. Però ti avviso si, magari va bene a entrambe 🤣
Al corso ti hanno parlato degli esercizi da fargli con le gambe?? Alcune ragazze da me dicono di trovarsi bene facendoli, poi certo non sono la svolta!
Dimmi il giorno che provo anche io ! andava così bene con il bagno...invece é ripeggiorato forse un po anche la paura si sforzarmi troppo , poi mi dico rispetto al parto che sará mai?😄😄
Anch'io ho una fame atroce, ma vado di frutta. Ormai vivo di pesche, ciliegie e angurie😂 I dolci li guardo da lontano cercando di allontanare la tentazione 😂😂😂 Col caldo che sta facendo al sud, nonostante stia in pantaloncini, sudo tantissimo e ogni volta mi viene l'ansia pensando che sia liquido amniotico 🙄
Io se continuo ad avere problemi ad andare in bagno penso che ci tenterò, ho già abbastanza disagio così senza che ci si mette anche l'intestino 🤣 ma devo trovare coraggio 🤣
Un incubo, è da quando ero in ospedale che ce l'ha. Ieri notte è stata tremenda, non ha fatto 💩 da ieri sera a oggi pomeriggio sul tardi. Stasera gli ho dato delle goccine consigliatemi dall'ostetrica e spero che andrà meglio 😣
Prossima visita il 29 con monitoraggio, visto che sarò a 41+2 penso poi mi proporranno l'induzione. Sicuramente non mi ricoverano quel giorno perché la visita è pomeriggio tardi, penso andrà al giorno dopo. Mio marito continua a dirmi che partorisco prima, ma diceva anche che oggi avrei partorito 🤣
😂😂😂😂 speriamo sia di buon auspicio una ragazza del corso preparto ha provato l'olio di ricino ( é già oltre al termine)ma a parte mal di pancia niente...io lo evito x ora 🧐