Visualizza messaggio citato
Sono due giorni che faccio sogni allucinanti 🤣 comunque mi sono svegliata sfiduciata e ormai ho deciso che non faranno nulla e mi diranno solo di aspettare 🤣💪🏻💪🏻 tu domani a che ora devi andare???
Ciao ragazze, che dolci vi siete ricordate della mia scadenza 💙 Ettore è nato il 17 maggio alle ore 3.18 parto super veloce (la mattina del 16 mi sono alzata vedendo una piccola perdita, ho avuto dei dolori fino al pranzo ma nulla di che tanto che ero uscita per una passeggiata) poi dalle 14.00 contrazioni più dolorose, dalle 19.00 ogni 5 minuti. Sono andata in ospedale alle 11.30 che ero già dilata 5 centimetri 😳
Buongiorno a tutte e soprattutto a Nora. Sto più in ansia io di te forse😂 Facci sapere se hanno intenzione di sfrattare tua figlia o anche semplicemente darle un piccolo aiutino.
Bene sono molto molto contenta!! Spero me lo propongano, se non dovessero farlo mi faccio dire come si fa e me lo faccio da sola 🤣🤣
Sì lui è stato bravissimo, sembrava sapesse già come fare! Quindi domani si decideranno le sorti, probabilmente ti proporanno un primo scollamento.
Idem , a parte stamattina che mi ha svegliata alle 7 ( mi ero forse appena addormentata) x dirmi che non funzionava la tapparella 😊😊 @Alice che bella Eva😍
Ciao io sto bene dopo una settimana mi sono ripresa molto bene...anzi non ho male da nessuna parte nonostante il cesareo... Eva è buona durante il giorno mentre alla sera mi fa un po' di capricci...
Piano piano Ve lo costruite il vostro equilibrio! Però, a parte queste difficoltà sono contente vada tutto bene, l'allattamento si è avviato bene? Io ho domani la dpp, alle 13 visita
Stiamo bene, io mi sono completamente ripresa dal cesareo, il piccolo sta crescendo, ma devo ammettere che ci sono alti e bassi. L'allattamento è impegnativo e Antonio vuole stare sempre in braccio, però l'ostetrica mi ha detto di tenere duro, perché questa fase passerà. Nel frattempo mio marito è tornato a lavoro, quindi sto ancora approfittando della suocera 🤭 A te come va? Quando sarebbe la dpp?
Sono 9mesi che abbiamo fastidio, uno più uno meno 🤣 @valentina io la notte mi sono rassegnata, mi sveglio in continuazione e quando dormo dormo comunque male. Ho proprio la schiena bloccata come mi muovo Fa male. Dormo bene la mattina perché mio marito non c'è e uso tutto il letto 🤣
Si me lo ha proposto perché era il mercoledì pomeriggio e mi avrebbero indotto il parto il lunedì successivo! Invece è nata il venerdì sera! Si non sempre funziona ma ecco io tenterei... a fronte di un dolore (che poi è più un fastidio) di pochi secondi magari non succede nulla magari invece ti da un aiutino 😂
Te l'ha proposto lei? Io sabato avrei un altro tracciato e sarei a 39+1. Se trovo di turno la mia ginecologa gliene parlo, sennò la chiamo. Ho letto che comunque è abbastanza soggettivo perché a tante non ha fatto nulla e vista la mia sfiga non ci metterei la mano sul fuoco 🤦🏻♀️😂