Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah, è perché sono stati presi alla sprovvista 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo fatto dopo che era andato al lavoro presa da un non so che.
    Visto che è stato fatto 4 giorni in anticipo pensava lo stessi prendendo in giro😂
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io al mio glielo ho semplicemente dato in mano dopo averlo fatto ( non sapeva che lo stessi facendo) e non ha parlato per un paio di minuti 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah! Allora, il fatto della festa nemmeno io lo capisco tanto. Noi non lo abbiamo detto a nessuno il sesso e fino ad un mese fa avevamo detto che proprio non lo sapevamo! Alla fine lo abbiamo detto solo ai genitori qualche settimana fa, ad alcuni amici abbiamo detto che in realtà lo sappiamo, e ci stiamo divertendo molto tutti, loro cercano di farci cedere, fanno congetture,ogni tanto insinuiamo il dubbio che qualcuno lo sappia 🤣🤣 è un modo per viverla tutti insieme, ma farci su una festa è un po' plateale. Anche se, confesso che mi sarebbe piaciuto avere un mega palloncino pieno di coriandoli da scoppiare, e in realtà avevamo pensato di farlo, ma solo noi due. Ho vissuto tutta la gravidanza in intimità con mio marito, una festa per il sesso mai ci sarei riuscita ad accettarla. Poi ho pensato che avrei dovuto pulire e mi è anche passata la Fantasia 🤣 ( sicuramente c'è chi sa che uso questo forum, e anche se ho cambiato il nome mi si può riconoscere. Ma se non sa stare insieme agli altri non ci posso fare niente 🤣)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stesso ho aperto la mail e gli ho detto " é una femmina !"
    e lui " quindi niente stadio e Inter" 😉

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata proprio una roccia😂, appena arrivati i risultati del dna fetale ho chiamato il mio compagno dicendogli fosse maschio. Niente calzini, vestitini, ciucci blu e lo stesso coi suoceri e i miei😅
    Mi è bastato fare la confezione regalo del test di gravidanza, alla sua vista ha osato dirmi "Ma è tuo?"🙄🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi nei social fa la festa x rivelare il sesso del bambino che va così di moda😜
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa impazzire anche la moda del gender reveal.
    Forse sono senza cuore.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li seguo particolarmente, ma in generale so che postano sempre molto di loro, oltre che dei figli e fanno più che bene, come dici tu se anche non lo facessero avrebbero i giornalisti sempre addosso, non gli danno soddisfazione così 🤣 ci sono sicuramente personaggi famosi che riescono a mantenere la privacy ( a parte il fatto che ormai con i social il lavoro dei paparazzi è decisamente cambiato) ma devi vivere e fare vivere a chi hai intorno una vita un po' troppo sacrificata per me. Non seguo molto, ma la mia collega si, e mi viene in mente la Lively che ha fatto il matrimonio super segreto. Capisco la riservatezza ma così metti angoscia a tutti 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ragionamento non fa una piega😂😂😂
    Tralasciando che ho il profilo privato e come te 4 followers che mi seguono per carità 😂
    Stavo pesando ad esempio ai Ferragnez che pubblicano i figli 24h su 24 e vengono criticati (io li adoro entrambi, soprattutto Leone che è un personaggio), alla fine se non lo facessero loro qualche paparazzo starebbe sempre in mezzo a qualche cespuglio a fotografarli. Quando hai una certa fama puoi mantenere la privacy, ma fino ad un certo punto.

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso, ma è comunque meno peggio di chi mette gli smile sulla faccia o gli fa l'effetto sfuocato solo lì 🤣 sono d'accordo con voi, a questo punto non metterla!
    Non penso siano ansie da neomamma, con quello che si sente in giro ( ma il problema non sono solo social) è normale farsi questi pensieri. Però faccio davvero fatica ad immaginare che, per esempio, un potenziale pedofilo aspetti una come me che ha 30 follower su Instagram per prendersi le foto di mio figlio, o che il sito cinese usi la faccia di mio figlio come modello di abiti. Può capitare si, però può capitare anche che un pezzo di stazione spaziale mi cada sul tavolino in giardino🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai su pinterest e cerchi qualche idea carina si trova. Mi piacerebbe fare un bel album con le prime tappe, tipo primo natale, primo giorno a mare, ecc.
    Ok basta che a momenti piango😂🥲
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi giorni fa ho visto una foto carina in instagram non ricordo di che influencer, aveva una foto ogni mese con la pizza e la bambina primo mese una fetta..secondo mese due fette ...etc
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O pubblichi na foto normale o il nulla😂
    Anch'io a qualche amica ho mandato foto della panza, stanzetta, vestiti ecc perché comunque so che hanno il piacere di vedere.
    Mi son ricordata che proprio ieri sono inceppata nel profilo di una ragazza che pubblica foto del figlio dal collo in giù, praticamente mostra solo i vestitini firmati che ha il bimbo🤦🏻‍♀️I commenti con "bellissimo" mi spezzano. A sto punto pubblicava foto dell'armadio e faceva prima😂Parlando di foto mi piacerebbe farne una ogni mese il primo anno per poi metterle magari in qualche album, solo che non mi piace troppo quella specie di telo coi numeri che vedo tanto in giro🤔Io ho un orso 1.70cm, magari lo metto accanto con un palloncino col numero😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, non so voi, impazzisco per chi pubblica foto e copre il volto ...
    ma perché?
    della gravidanza non ho postato NULLA ma ho ovviamente spammato amiche e parenti con foto e video...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'esagerazione penso dia fastidio a tutti, basterà il mio di telefono pieno di foto e video suoi 😂
    Non so, come ho già detto, pubblicare delle foto soprattutto da appena nato mi renderebbe un pò ansiosa. Magari aspetterò che diventi più grandicello, oppure semplicemente queste ansie da neo mamma mi passeranno presto😂
    Voglio essere tutto tranne una madre morbosa e rompi palle😵
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi durante il corso preparto hanno sfatato alcuni miti sui primi viaggi e il mare, domani volevo riguardare gli "appunti" se trovo cose interessanti ve le scrivo!
    sopratutto durante una lezione con i papá chiamata ritorno a casa ..abbiamo spaziato dalla SIDS ai viaggi in macchina al condizionatore, molto interessante!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho pubblicato nulla della gravidanza nemmeno io, ma perché come sapete la pancia non l'ho presa proprio benissimo. In realtà a me non da fastidio vedere foto di bimbi sui social, e non penso che mi limiterò , se mi va di mettere una foto la metto. Mi dà fastidio vedere ogni 2 minuti pubblicata una foto, ma come mi da fastidio ricevere anche in privato le foto ( a mia cugina ho smesso di rispondere dopo che mi mandava 3/4 foto al giorno ).
    Mi fido della foto sui social come mi fido di portarlo al parco, o a mandare foto ad amici e parenti, il rischio per me è uguale. Il mio metterne poche è più dettato dal " l'ho fatto io il figlio perché devo ammorbare il mondo".
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mare a pochi passi quindi morirei dentro a stare a casa, solo che dovrò parlare con la pediatra su tutte le precauzioni da prendere. Ovviamente non ci andrò nelle ore di punta😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare il mio é arrivato giovedì con un biberon con la cannuccia della Ferrari😒
    anche io sto guardando i costumi..spero tanto di andare al mare magari fine agosto inizio settembre !

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ahahah
    Ha visto il cagnolino della fisher price e l'ha preso di già 😅
    Sarò invasa da giocattoli a breve
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dopo ci confrontiamoSmiley smile
    @Nora io ho detto basta allo shopping x lei , ma ci pensa il mio compagno a comprare un sacco di stupidate ahahaha
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne sapevo nulla in realtà, mercoledì chiederò alla ginecologa. Ma penso sia più o meno simile per tutte. In caso dopo il parto chiamerò anche l'endocrinologo
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cominciando adesso a farla. Alla fine giusto il fasciatoio così tengo i vestiti e un mobiletto per i pannolini, piano piano farò il resto.
    @valentina nel mio solo quelle che avevano cesareo o parto programmato , le altre tutte tutte dopo 😭 ho visto anche io la luna, che mi rompe anche le scatole perché sono 5 giorni dopo il termine e io sono stufa 🤣 l'unica fregatura del non poter comprare niente per me è che per sfogare la frustrazione compro un sacco di stupidaggini per la bambina 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora
    io non partivo da un peso piuma quando dico che sono a termine sgranano gli occhi in più ho tanto seno che nasconde ahah.
    Per il Tsh:faranno gli esami al pargolo appena nato ( sono di routine nella lista esami che faranno ) e a noi.Poi per noi mamme ipotiroidee esame a 40 giorni dal parto e se non ricordo male controllo anche ai piccoli proprio come controllo in più. Ma in ospedale, a quanto ho capito , rilasciano già tutte le impegnative e visite da fare.A me ha detto di continuare la terapia con quel dosaggio fino a 40 giorni dopo , dicendomi che in ospedale tendono ad abbassarla ma di lasciarla così. Ti torna?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che tu ne capisci più di me, dopo il parto come mi devo comportare? Dopo quanto, dal parto, devo fare le analisi del Tsh?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che stamattina sono una chiacchierona😂, volevo chiedervi cosa ne pensate della pubblicazione sui social dei pargoli.
    Io sono contro, il mondo del web sta diventando troppo malato. Sono molto gelosa della mia privacy infatti non ho pubblicato nulla nemmeno sulla gravidanza. Se non fosse per un regalo fatto dalla suocera dove mi hanno taggato sarebbe tutto ancora un mistero visto che tutti mi dicono che con la felpa sembro semplicemente ingrassata e con la maglietta più aderente sembro di 5 mesi 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci penso tutti i giorni.
    magari la combo allattamento + aumento dose di eutirox mi risvegliano il metabolismo 😝
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che posso comprare per ora sarebbe qualche vestito, quest'anno niente pantaloncini viste le dimensioni delle mie cosce😪, poi qualche costume perché il seno è aumentato un bel pò.
    Spero di essere una di quelle fortunate che hanno perso peso col allattamento.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che lo vedo mi farà stare più tranquilla e in caso se ne starà ancora buono avrò una data.
    Cosa ti tocca comprare? Io penso di avere di tutto e di più in quella benedetta valigia, sembra stia partendo per una vacanza 🙄
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l"ora di shopping normale, volevo prendere un paio di scarpe estive ma ho i piedi gonfi, non lo sono mai quasi stati fino ad oggi, mi dicono sia normale anche perché io la pressione alta l'ho solo durante le visite mi agito parecchio (ovviamente nei limiti 125/80 tipo )
    oggi però magari un giro in centro a scrutare qualche vestitino lo faccio .
    Per il tappo :nel mio corso preparto qualcuno lo ha perso ma tutto tace x ora..ha partorito solo chi era al secondo figlio 😪 continuano a dirmi che la luna cambia il 26 ma io non credo a queste cose e per me sarebbe in anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione