Visualizza messaggio citato
Siiiiiiiiiiii benissimo... anche a me il giorno dopo ma io avevo partorito alla sera... quindi aspettano le ore canoniche...
Ma senti solo dei dolori mestruali più forti o come dicono le altre come delle onde che raggiungono il picco e poi vanno scemando?
Si infatti ho fatto proprio questo, rimangono ogni 10 minuti... sto a vedere se riesco a riposare e mi spariscono o meno 😬😆
Sinceramente non so cosa possa significare il sangue. Fatti un bel bagno caldo e vedi cosa succede, se svaniscono non sono quelle giuste sennò aumentano
Ecco la speranza è appunto che sia veloce 😬 Io notte ho avuto alcune contrazioni dolorose è questa mattina ho visto una piccola perdita di sangue... navigando su internet (perdonatemi so che non mi dovrei forse fidare) ho capito che si tratta di perdita per dilatazione cervice (che a quanto ho dedotto dovrebbe venire dopo la perdita del tappo che però io non ho mai visto e in concomitanza con contrazioni preparatorie)... ora sono qui che da dopo pranzo mi sono partite delle contrazioni più dolorose ogni 10 minuti ma mi sembra ancora tutto troppo sopportabile per dover andare all’ospedale 🤷🏽♀️
Ciao mamme, oggi alle 9.40 è nato il mio piccolo Alessandro💙! L’operazione è andata bene, io sono piena di dolori, comunque spero già domani passino un po’!!
Eheh purtroppo dire che siano piacevoli non sarebbe veritiero 🤣 però devo dire che, avendo sofferto per anni di dolori mestruali allucinanti, le contrazioni le ho trovate sopportabili. I dolori mestruali sono stati un buon allenamento 😁
Il problema è che io non ho rotto niente😂, ho solo contrazioni ma super dolorose...all’una ieri notte ero ritornata a casa, ma alle 5 mi sono svegliata con dolori più forti e ogni 5 minuti.. ho una pura folle 😱
Doccia fatta, ma sono aumentate d’intensitá .. ora sonno di nuovo in ospedale sotto monitor..vediamo cosa dice il medico!🤞🏻🤞🏻
Vai Chiara... Io ho avuto la fase dilatoria veloce...in tre quattro ore da 2cm a 10cm... Ma ero già in ospedale perché avevo rotto le acqua...mi auguro per te sia tutto veloce...
Prova con la doccia, quando io ho questi dolori me li calma e capisco che mio figlio non ha ancora voglia di uscire 🙄 Facci sapere e in bocca al lupo 🤞🏻💕
Ciao Adele.. non bene.. sono qui a letto che le sto monitorando ma sembrano più forti di quelle di ieri sera, circa ogni 10 minuti, si sono dolori da ciclo che arrivano come un’onda, iniziano piano poi hanno un picco e poi scendono.. più o meno della durata di un minuto..l’ostetrica mi ha detto che se oggi mi aumentano devo fare una doccia di una mezz’oretta e vedere se passano o continuano, nel caso continuassero devo ritornare in ospedale..
Ciao ragazze...io sono appena rientrata dall’ospedale..sono andata a fare un controllo xke é dalle 20.00 che ho contrazioni ogni 10 minuti, ma mi hanno rimandata a casa dicendo che sono contrazioni preparatorie e che se domani aumentano d’intensità allora devo tornare..