Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo leggendo cosa fanno da me x la visita a termine , monitoraggio eco x liquido e visitina .
    per poi rimandarti gentilmente alla settimana dopo 🙃
    io sono un disastro a livello umorale gioia/piantino/voglia di stare da sola voglia di stare in compagnia insomma un disastro !per il resto oggi vado a prendere due cose perché chi ha partorito dove andrò io ha detto che causa covid qcosa mancava nella stanza poiché l'abitudine pre covid era di avere una sola stanza puericultura con tutte le mamme ( sarebbe stato più carino )
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente avevo capito male il tuo 4 giorni, ti riferivi i giorni fino a mercoledì 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Già da qua puoi capire quanto sto con la testa per aria 😂😂😂
    Comunque fino ad allora continuerò con camminate, doccia calda e pulizie maniacali.L'altro giorno ho finito di pulire la sua stanzetta e mi è partito il piantino🥲
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché 4 giorni dici?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giorni in ospedale...preferisco arrivare a termine allora 😂
    Ma penso comunque faranno semplicemente analisi del sangue, eco e tracciato.
    Fatto sta che stamattina continuo col famigerato tappo, spero entro mercoledì si sblocchi qualcosa 😭
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaahahha, io devo aspettare il 21 per la visita, ad altre ragazze del corso preparto hanno proposto lo scollamento per vedere se succede qualcosa, magari lo fanno anche a me 🤞🏻 comunque da me praticamente tutte sono andate oltre termine e la maggior parte con induzione 😔 comunque si, portati tutti secondo me rimani lì😍 4 giorni!!!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi metto la valigia nella macchina sicuramente.
    Lo credo anch'io perché 3 settimane fa il vitello aveva preso 900g (300 a settimana). Se ha continuato così un 4kg sicuramente sarà, ok che sono stime però non sono un buco nero...avrò anch'io un limite 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu nel dubbio portati tutto🤣 io penso, visto che anche avete visto che è abbastanza grande, che non voglia farti arrivare a termine 😍
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non rispondo io ai parenti rompono al mio compagno e ti dico solo che la pazienza non è una sua qualità 😂
    La mia amata ginecologa mi ha appena scritto, prericovero giorno 19...ma non capisco se sarà un semplice controllo o altro🤔
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessuno chiede niente, anzi quando dico che sono stufa e che manca solo una settimana al termine mi dicono che è presto 🤣 ma presto di che!
    Niente muco quindi ancora non sto perdendo niente🤣 io continuo a dire a mio marito che tanto lo so che vado a finire all'induzione, mi rincuora come può ma ormai il " dai che manca poco" non funziona più 🤣
    Tu ai parenti dovresti provare a non rispondere così pensano che stai partorendo e invece li stai solo ignorando 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, almeno per me. Proprio stasera non mi ha lasciato dubbi. Provo a essere il più delicata possibile...hai presente quando ti becchi il raffreddore e devi soffiare il naso ogni 5 secondi? Beh più o meno la consistenza è quella, proprio del muco, non ha nulla a che fare con le solite perdite o con quelle dell'ovulazione. Leggendo online però vuol dire poco o nulla perché può passare anche una settimana prima di partorire 🙄. Provo a ingannare me stessa sperando sia un buon segno.
    Come a te i dolori ci sono, durano qualche oretta e poi il nulla, il che mi fa parecchio innervosire. Poi ci si mettono anche i parenti che ogni 2 ore mi mandano messaggi per vedere se ho partorito o meno.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si almeno ci siamo risparmiare il caldo torrido. Anche io volevo comprare qualche vestito o maglietta, ma adesso è proprio impensabile. Oggi con i dolori ho continuato a fare quello che stavo facendo sperando sbloccasse, sono aumentati e poi si sono fermati da soli 😔 ma questo tappo è così evidente che è un tappo? Io a volte ho delle perdite mucose, ma mi sembrano le solite.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prendere un paio di scarpe, ma con sti piedi così meglio aspettare🤦🏻‍♀️
    Poi penso di avere un botto di liquidi da eliminare.
    Altro che ospedale, ho dolori da ciclo ogni maledetta notte e oggi dopo una passeggiata e doccia calda ho perso un altro pezzo di tappo...ma tutto tace. Lui bello tranquillo tira calci e se ne frega della povera mamma che cammina come na papera ormai.
    L'unica cosa che mi rincuora è che non sarò incinta a luglio/agosto con 30° all'ombra.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo giusto per scrivere che se non ti stavi facendo vedere perché stavi partorendo ti venivo a cercare 🤣 penso anche io di prendere giusto un pacco, al corso preparto hanno sconsigliato di usarle, preferendo quelle raccoglilatte, però se è per poco tempo giusto per fare la spesa vanno bene comunque. Sono due giorni che al pomeriggio mi vengono sto dolorini da ciclo ma nienteee non servono a nienteeeeeee. io ho avuto i piedi un po' gonfi soprattutto l'altro giorno, mi era presa l'ansia della pressione ma fortunatamente non era alta, era più alta del solito ma comunque bassa 🤣 mi sto un po' gonfiando anche io, anche se lo vedo solo io. Sulle mani soprattutto noto che è gonfiore ma delle articolazioni, la fede per esempio fa fatica a passare dalla nocca, però se passa poi non è che ho il dito gonfio o mi segna, è perfetta come al solito! Spero sia normale 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le coppette assorbilatte della chicco appunto per evitare cose come queste, sempre sperando siano veramente utili
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto diventando la personificazione della lamentela 😂😂😂
    Ogni minimo dolore spero sia quello giusto, ma invece col cavolo.
    Per quanto riguarda l'assaggio della vecchiaia sono completamente d'accordo, tra sciatica, piedi gonfi, difficoltà anche nel mettere un paio di calzini, ecc non so cosa sia peggio.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava quindi hai scelto l'opzione fingersi morta 🤣
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, perché non accendo mai il telefono di lavoro 😆
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bravo mangione! L'altro giorno c'era una ragazza al supermercato che continuava a tirarsi il cardigan, quando le si è spostato mezzo secondo ed ho visto la macchia bagnata altezza seno ho capito perché! Ti sei già assestata quindi, mi sembra ottimo! Io pensavo ci volessero mesi! I clienti ti lasciano tranquilla si?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il testone della bimba sicuramente non aiuta quando spinge in punta 😅
    L'allattamento procede alla grande, in una settimana ha preso 300 grammi 🐷 le tette per fortuna ora sono un po' più gestibili, la prima settimana ero un mix tra una mucca e la fontana di Trevi!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di avere uno dei tuoi 10neonati 🤣 io ieri sera notavo, mentre mio marito mi faceva il massaggio perineale, che quando arrivava in un punto preciso sentivo per mezzo secondo quel tipo di dolore, ho pensato per quello fosse dovuto dalla testa della bimba. L'allattamento come procede??
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un istante anche io ho pensato avesse bucato, ma ovviamente no, figurarsi 🤣 poi dopo come facevo a rispondere ad Adele che sono ancora qua con sta panza, e a fare un po' di lamentela che non fa mai male🤣 io comunque inizio a pensare che la gravidanza è un assaggio di quella che sarà la vecchiaia. Battute a parte, importante è che non ti faccia dolore oltre a scrocchiare!
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene, qui procede tutto bene. Davvero, se i neonati fossero tutti come Julian potrei farne 10 😁
    Per il dolore inguinale ti capisco perfettamente, io l'ho avuto per tutto l'ultimo mese e mi è passato solo dopo il parto. Mi aveva detto il ginecologo che era causato da un nervo schiacciato dall'utero.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *schiocca non sciocchi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successo un paio di giorni fa!!
    ho pensato mi avesse spostato qualche nervo😊😊 poi ho pensato si fosse bucato qualcosa...
    poi mi é passata ahahahaa me invece capita anche quando starnutisco,mi sciocchi tutta la schiena .
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda terribile: vi è mai capitato mentre si muoveva di sentire suoni orribili tipo di ossa che scrocchiano? Perché a me è appena successo e mi si è accapponata la pelle. Era un misto tra un legnetto che si spezza e quando ti scrocchia un dito, non era forte però il fatto che sia capitato mentre muoveva i piedi mi ha un po' destabilizzata 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento come quando da bambina usavo il " mia mamma non vuole" perché non avevo voglia di uscire 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di inventarmi una scusa del genere, che poi ad amiche che hanno partorito lo scorso anno in primavera effettivamente era stato detto così,niente visite x un mesettoSmiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo fare la simpatica stamattina ma poi mi sono messa a litigare con il fasciatoio. Magari lo faccio domani 🤣 tu come stai????
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sentito di un ospedale che alla dimissione " imponeva" la quarantena di 15 giorni. Siccome mi è sembrata un'ottima idea, ho detto la stessa cosa a tutti quelli che mi stanno intorno🤣 onestamente avrei voluto farlo anche con i miei genitori, poi mi spiaceva perché è primo nipote, non si potrà vederla spesso e quindi a loro ho detto che non possono toglierei mai la mascherina, quindi verranno ma almeno non dovrò preoccuparmi dei pasti. Agli altri dirò della quarantena e via. I suoceri abitano lontano, quindi la vedranno questa estate.
    È venuto anche a me il panico covid, perché appunto se dovessi essere positiva dovrò stare i giorni ricoverata da sola e mi rompe le scatole. Mio marito potrà assistere al parto, ma bardato come gli infermieri con tyvek, maschere guanti. Non ho proprio voglio di essere circondata da omini bianchi 🤣 mio marito sembra capirmi, abbiamo visto i suoceri che appunto, non sapendo come evolverà sono venuti a salutarci, io era da agosto di due anni fa che non lo vedevo, mio marito da agosto scorso. Non mi andava proprio di dirgli " non puoi vedere i tuoi genitori perché io ho paura", però siamo stati in casa con le finestre aperte e li ho fatti sedere a tavola un po' distanti ( abbiamo aperto il tavolo allungato al massimo). Anche quando sua madre si è lamentata di avere freddo mio marito le ha detto di mettersi la giacca e non ha chiuso le finestre. Io comunque ho fatto due giorni che sudavo freddo per l'ansia 🤣
    Ovviamente io ho sempre la pancia, e sto sempre senza dolorini. Anzi di dolori ne ho tanti ma non sono utili, di notte non riesco a dormire per un dolore inguinale che mi leva il fiato. Non so se è il peso della bimba, perché in realtà si accende quando mi siedo la sera, e da lì non passa più.Adele, io oggi 39 tondi! Mi sto facendo i conti tutti i giorni, malissimo che può andare il 3 ho partorito 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noraaaa sei in silenzio stampa da troppo tempo.. dobbiamo "preoccuparci"? 😁
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·