Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Milano

Future mamme Maggio 2023

Anja, il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 3.220

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e...

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa!

E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e diamoci consigli utili in questo percorso!

3.220 Risposte

• M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri sera sono arrivati i risultati del vera test, tutto benissimo e confermato il sesso: femminuccia 💓
    Noi vorremmo tanto comprare qualcosina ma siamo frenati da un detto delle nostre zone che cita "sett mis pann stis" che significa "7 mesi panni stesi" cioè al settimo mese si prepara il tutto, non prima 😂 diciamo che è ciò che ci mantiene con i piedi saldi a terra anche se mia suocera ha dato il via ai suoi lavori ad uncinetto 😂 (che confesso a voi, io non amo ma mi dispiace smorzare il suo entusiasmo) mia mamma invece sta iniziando a tirar fuori ricordi di quando ero piccina, mia sorella non vede l ora di darmi la culla dei suoi figli (conservata in box prorpio con l intento di donarla a me ahaha) e l altra mia sorella che ha un negozio di abbigliamento bimbi ormai manda foto di cose da neonati tutti i giorni!
    Impazziremoooooo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Jessica! Aggiornaci se ti v:*
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Anna l'hai fatto in ordine di data, io almeno l'ho recuperato😂 teniamolo sempre aggiornato e non dimentichiamocelo troppo indietro.... Che qui talmente si parla tanto che ci vuole una giornata x andare a recuperarlo😆😆😆😂😂😂
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Jessica🤞🤞🤞😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo 🍀

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anja 03/05 💖💙

Ladym 07/05 💙

Antonella 09/05 💖💙

Serena 12/05 💖

Anna 13/05 💙

Jessica 13/05 💖💙

Giulia 16/05 💙

Martina 16/05 💖 (?🤞)

Mery 20/05 💖💙

Tata 23/05 💖💙

• Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti 🤞 affinché vada tutto bene! Facci sapere se ti va 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna di aver aggiornato il calendario
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia dpp è il 13/05! Smiley heart

Oggi pomeriggio ho la TN e me la sto facendo un po' sotto Smiley xd

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊beata te che venerdì hai visita, noi dobbiamo attendere il 21 e spero passino presto queste 2 settimane perché ogni volta sono più impaziente della precedente. Sulle cosine da neonati ci sarebbe davvero da perdere la testa comunque e il ciuccio coi baffi devo correre a vederlo su amazon perché sono troppo curiosa! 😂 Diciamo che, per paura o scaramanzia anche noi non stiamo mollando la corda con gli acquisti, infatti l'intenzione era proprio comprare un body piuttosto che una bavettina ma quando ci ha mostrato quelle tutine la positività è partita e mio marito non ha resistito. Allego una fotina e... tanta tanta tanta fortuna per l'inizio del 2 trimestre! Future mamme Maggio 2023 1

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

☺ oggi sono entrata ufficialmente nel 4° mese 🥳 non vedo l'ora che arrivi venerdì per rivederlo di nuovo e sapere che sta bene.. per quanto riguarda gli acquisti, noi stiamo andando con i piedi di piombo, anche se ho trovato mio marito a cercare su amazon tutine e cose assurde tipo il ciuccio con i baffi 😅 e li ho capito che proprio lui, che è il più razionale dei due, sta già fantasticando alla grande..

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anja 03/05 💖💙

Ladym 07/05 💙

Antonella 09/05 💖💙

Serena 12/05 💖

Anna 13/05 💙

Giulia 16/05 💙

Martina 16/05 💖 (?🤞)

Mery 20/05 💖💙

Tata 23/05 💖💙

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna cara, mancherebbe anche Tata( che dovrebbe avere dpp attorno al 23 maggio anche se la gine potrebbe averla anticipata un pochino); evito di copiare e incollare io per aggiungerla perché il più delle volte mi combina macelli con il layout quindi lascio fare a te che sei sempre gentile, disponibile e ordinata 😅 comunque, noi abbiamo comprato la primissima tutina. Sabato sera, mentre si passeggiava, ci è venuto di entrare in un negozio qui che ha cose davvero troppo carine e abbiamo deciso di entrare per comprare qualcosa che fosse anche solo simbolico... il papà invece si è innamorato di una tutina e abbiamo ceduto... l'abbiamo immaginata come la tutina del primo cambio. Ora non c'è chiaramente granché sul cotone, salvo alcune linee (tipo questa) che propongono il continuativo. La titolare però mi ha detto che dopo i saldi arriva tutta la collezione primaverile e lì immagino saranno dolori perché già ieri stava per partirmi l'embolo Smiley xd bisogna cercare di restare lucidi però perché effettivamente molte molte cose sarebbero utilizzate poco e non mi piace sprecare...( bello fare discorsi razionali e sapere già di non seguirli 😆)
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anja 03/05 💖💙

Ladym 07/05 💙

Antonella 09/05 💖💙

Serena 12/05 💖

Anna 13/05 💙

Giulia 16/05 💙

Martina 16/05 💖 (?🤞)

Mery 20/05 💖💙

Ragazze ho modificato il calendario..ci siamo tutte? Forse mancano Valeria e Jessica, ma non so le loro DPP..

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 😂😂😂 Sempre guardare il lato positivo! 😁😁
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di, mettiamola così 😆 anche se ti auguro che resti un fastidio leggero. Dovesse però intensificarsi prendila positivamente pensando che per lei/lui... paradossalmente nei giorni più pesanti, alla fine di ogni corsa in bagno, sorrido a mio marito( che è di grande supporto morale ma vedesse una persona rimettere sverrebbe) e gli dico "sto bene, tutto alla grande... così non ingrasso"😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per le vostre esperienze! Sicuramente ora sono un po' più tranquilla! Gentilissime♥️ e crepi il lupo! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! Mi dispiace! Diciamo che "il meglio" potrebbe ancora arrivare allora 😅😅😅 Grazie per avermi tranquillizzata♥️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il 23 maggio, ma in realtà la dottoressa ha detto che sarà sicuramente prima perché ho avuto un cesareo precedentemente e quindi non posso andare in travaglio 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. alla prima nausea il seno mi faceva malissimo e continuavo a vomitare eppure a 8 settimane si era fermato tutto.. questa volta ho un leggero dolore in certi momenti eppure sembra stia andando tutto bene.. tieni conto che le prime settimane i sintomi sono ancora a abbastanza leggeri.. iniziano ad essere più marcati dalla 7-8a settimana..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, in generale i sintomi sono tutto e niente, nel senso che non sono un indicatore che la gravidanza stia proseguendo bene o affatto. Sono sicuramente molto soggettivi e addirittura differenti da un giorno all'altro per la stessa persona, perciò stai serena Smiley smile Sulle nausee spero che restino solo un leggero fastidio ma se proprio ci tieni ti riporto la mia esperienza... primissime settimane un po di languore, gestibile e sopportabile... dell'ottava settimana nausee vere e proprie... dalla 9° disastro! Vomiti a non finire tanto che il ginecologo mi ha prescritto nuperal, senza lr quali starei costantemente a rimettere. In bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Mi hai rasserenata! ♥️
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, c'è da dire che a 5+2 è presto per i sintomi. Anch'io ieri a 13+6 avevo seno sgonfio, la ginecologa mi ha detto che durante la gravidanza può capitare per via dei cambiamenti ormonali, non è detto che si debba avere obbligatoriamente sempre gonfio, teso o dolorante, a giorni può esserlo e a giorni meno, un po' come la nausea. Andrà tutto bene, stai tranquilla
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate se mi intrufolo ma voi avete sicuramente più esperienza di me! Sono a 5+ 2 ma sono molto preoccupata perché stamattina il seno si è sgonfiato e non mi fa più male, solo un pochino al tatto! Del resto non ho grandi sintomi! Un po' di nausea e qualche campetto da ciclo. Secondo voi è normale? 😔 Ho la prima eco venerdì. Grazie a chi mi vorrà rispondere
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io leucorrea, principalmente la mattina e ogni tanto anche durante la giornata , scusate il paragone ma a volte mi sento come se mi fossi fatta pipì sotto 😂😂
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙄🙄 Chiederò al gine ufff
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔 gialle no.. più che altro la mattina appena alzata ho un po’ di leucorrea, ma è bianca/trasparente..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia.. a volte mi viene un sonno atroce già alle 20.. e alle 4:30-5 sono già sveglia..più che altro inizio ad avere problemi lombari di notte.. ho sempre avuto il problema del nervo sciatico, ma ultimamente è proprio un dolore sordo che prende tutta la parte lombare.. non trovo pace neanche con il cuscino in mezzo alle gambe 😤
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra di si quando hai la ddp?? 💗
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anja 3/05 💖💙
    Antonella 9/5 💖💙
    Mery 20/05 💖💙
    Serena 12/05 💖
    Giulia 16/05 💙
    Anna 13/5 💙
    Ladym 7/05 💖💙
    Martina 16/5 💖💙
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti segno Martina! Io dopo mangiato crollo subito nn preoccuparti!!! 😂😂😂😂 E di perdite invece anke voi gialle?? Scusate x la domanda di domenica 😆😆😆😂🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mi è 16/05

Ragazze ma voi a livello di sonno come state messe? Io ormai alle 21.30 crollo per poi essere già sveglia alle 6...diciamo che non è un ritmo che mi appartiene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione