Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore ❤ quando lo saprai cos'è?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeee che bella notizia Federica!!!! Ciò che speravi!! Sono molto felice per voi evviva Giorgia 💝
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sono contentissima infatti ci speravo tanto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginevra 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L altra come si chiama?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww desideravi una bimba...sono contenta

Ti seguivo.. bellissimo nome😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ti riporto la mia esperienza...io ho fatto la prima dose a fine maggio (quinto mese) e la seconda al sesto mese di gravidanza...e conta che qualche mese fa non lo spingevano come ora...ma io dopo anni bui personali che ho vissuto volevo poter uscire e fare sport (sono agonista) ovviamente con attenzione e sicurezza ma anche stare leggermente più tranquilla. Lo rifarei mille volte!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, ti racconto la mia esperienza. Ho fatto la prima dose il 28 giugno, 15 giorni dopo ho scoperto di essere incinta e inizialmente mi è stata rimandata la seconda dose alla fine del primo trimestre, quindi inizio ottobre. Oggi sono dovuta andare al centro vaccinale per richiedere il certificato di esenzione perché lavoro a scuola e senza quello avrei dovuto effettuare un tampone ogni 2 giorni. Inaspettatamente mi hanno detto che non potevano rilasciarmelo perché sono usciti nuovi studi e pare che il vaccino non rappresenti un pericolo per la gravidanza anche se si è nel primo trimestre, per cui mi hanno fatto la seconda dose sul momento. La scelta è ovviamente personale ma ti dico come la vedo io: nel mio caso il vaccino serve per lavorare e quindi alla luce dei nuovi studi sono stata "costretta" a fare la seconda dose anche se nel primo trimestre. Se il lavoro non mi avesse vincolato avrei atteso almeno il secondo trimestre perché, per quanto sia vero che non ci sono conseguenze sui bambini in gravidanza, avrei preferito almeno attendere di passare la fase più delicata della gravidanza.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe una femminuccia, sarebbe un sogno, mi sentirei al completo 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella sorpresa e che bel regalo sono contenta che arriverà un altra femminuccia come desideravi 🎀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo si saputo ieri è in arrivo un altra femminuccia GIORGIA 🎀😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luna... ieri finalmente ho saputo che è in arrivo GIORGIA 🎀🎀😍😍 femminuccia anche per me non è maschio!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come vi avevo già anticipato oggi avrei scoperto il sesso del nostro bimbo/a ci è stata organizzata una festa per scoprire il sesso e in più abbiamo festeggiato il mio compleanno... vi racconto... stasera avevo la visita di fine primo trimestre e quando siamo tornati a casa abbiamo trovato nel cortile di casa gli amici mia mamma i miei nonni mio fratello con la famiglia e i nostri due figli che ci hanno consegnato due spara coriandoli però prima ci hanno fatto lo scherzo perché uno ha sparato blu e l'altro rosa e poi c'era il palloncino grandissimo da scoppiare e..... arriverà GIORGIA 🎀🎀 ( il dottore si è sbagliato non è un maschietto) è stato il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere 😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente perché ho attraversato anche io questi percorsi nella mia vita... Prenditi del tempo per capire insieme a tuo marito... Magari farlo più in là con la gravidanza ti può rassicurare e può essere un buon compromesso. Ti dirò... Questa gravidanza l'ho cercata per un anno (la PMA l'avevo fatta prima del primo figlio) e sono rimasta incinta subito dopo la seconda dose... Mi ha portato fortuna 😂.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia effettiva era 13/6 ma mi ha ridatata al 12/6, io sto dando 12/6 a tutti quanti... Spero di aver fatto bene!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda ma il mio ginecologo mi ha ritardato la mestruazione di 4 giorni e l'ha spostata dal 12 giugno al 16 giugno in quanto il bambino/a in base all'ecografia risultava più piccolo. Ora io devo tenere sempre quella data come riferimento ogni volta che vado a fare un esame? C'è la possibilità che cambi ancora la data? Perché quando ho prenotato l'esame del DNA fetale mi hanno detto di tenere conto solo di quella data da lui e non quella effettiva. Grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che non lo so neanche io quello che mi fa sentire più serena! Venendo dalla PMA e consapevole del percorso pesante che abbiamo fatto ho ancora più paura di sbagliare. Abbiamo speso energie fisiche e mentali per arrivare a questa gravidanza, non voglio buttare tutto al vento per un mio errore di valutazione 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono fortunatamente vaccinata con entrambe le dosi (Astrazeneca+Pfizer). Per me era un must affrontare la gravidanza da vaccinata, ho due bambini piccoli che frequentano l'asilo e non posso ne voglio fare una vita da reclusa... Necessito di normalità. Mi dispiace che un medico ti consigli una cosa e l'altro un'altra, per me é assurdo... Pensaci, dormici sopra e fai ciò che ti rende più serena...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho fatto astrazeneca essendo maestra della materna .. ho fatto la seconda dose il 6 giugno e il 26 sono rimasta incinta. La ginecologa mi aveva detto di aspettare solo le due settimane dall’immunizzazione e così ho fatto. Ora sono a 11+5 lunedì farò il test integrato e l’ecografia translucenza nucale. Sapete se bisogna andare a digiuno? È la mia prima gravidanza e non sono molto informata su questo anche se penso che su questo test non è necessario essere a digiuno… chiedo perché conferma!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima volta che vado dal ginecologo vediamo cosa mi dirà x quando riguarda il vaccino non ne abbiamo parlato ancora.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte vedo che quasi tutte sapete il sesso del vostro piccolo / piccola . Io ho fatto la visita perché avevo delle perdite di mucco abbondante e per fortuna va tutto bene ho fatto anche il bi test e aspetto i resultati .a proposito del sesso il mio ginecologo già mi ha detto che pensa che sia un maschio . Io ho un altro maschietto di 2 anni e 6 mesi sinceramente anche si avrei voluto avere anche una bimba ma non siamo rimasti delusi , siamo felici comunque importante che è in salute ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Silvia immagino… sono furiosamente contraria a tutti i no vax ma per noi incinte non mi sento di giudicare, capisco la paura immensa 😢 tu in realtà dovresti poter stare un po’ più tranquilla se l hai già avuto, te lo auguro di cuore! Però parlarne attentamente col ginecologo, chiedigli di spiegarti esattamente cosa siano i vaccini a rna. Lo dico per voi 🥺
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il covid l'ho già avuto a febbraio per cui credo di essere ancora un pochino coperta. Avrei dovuto farlo anche io a luglio ma poi con la gravidanza ho rimandato. Io sono molto dubbiosa ( se non fossi incinta l'avrei fatto assolutamente) ma abbiamo faticato così tanto per questa gravidanza e ho paura di vanificare tutti gli sforzi per non essermi informata abbastanza da un lato oppure aver peccato di sufficienza nell'altro. Sono molto confusa! 😭
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne volevo parlare tanto anche io di questo argomento: io avevo la prima dose fissata il 10 luglio, a giugno sono rimasta incinta e la mia precedente ginecologa mi ha vietato di farlo; ora il nuovo ginecologo mi diceva di aspettare la 28esima settimana ma da quando qualche settimana fa sono cambiate le linee guida mi sta invitando a farlo ora. Ne abbiamo parlato a lungo e ho fatto TUTTE le domande che mi potessero venire in mente e ho deciso di farlo adesso… il pfizer (che è l unico vaccino che usano con le gravide) è un vaccino a rna quindi non tange minimamente il feto, anche valutando un’eventuale trombosi mia (faccio corna aiuto 🤘🏻) certo per il bambino non è piacevole ma si tratta e così anche un eventuale shock anafilattico… ho paura ma ho anche una paura immensa del covid, di trovarmi in isolamento senza mio marito da sola con tutte la difficoltà del caso, e poi chi lo sa quali sono gli strascichi di questa malattia?! Ci sono un sacco di donne in gravidanza in terapia intensiva, non vaccinare proprio perché gravide e invece ecco come è finita poi! Inoltre sia io che mio marito lavoriamo a contatto col pubblico, in una campana di vetro purtroppo non ci possiamo chiudere… domani partiamo per un matrimonio in Puglia ma la settimana successiva a quando torni lo farò
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo chiedervi quante di voi sono vaccinate e per quelle non vaccinate cosa avete intenzione di fare nei prossimi mesi? La mia ginecologa insiste perché lo faccia nella prossime 3/4 settimane mentre il mio medico di base mi ha consigliato di aspettare. Attendo le vostre esperienze! Grazie mille
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Viviana ma devi stare più tranquilla, non ti fa bene avere tutta questa agitazione! Il tuo bimbo cresce bene e se tu stai bene tanto meglio! Sentirsi incinta per le nausee e tutti gli altri disturbi non è che sia grandioso 😂 i nostri pancini piano piano già cresceranno… anche io non vedo l ora che spunti 😍😍🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, mamma e che angoscia dover aspettare fino al 20 settembre per la prossima visita, sarò a 15 + 3, che dite potrebbe vedersi qualcosina secondo voi? ♂️♀️
    Io vivo in un ansia perenne, so che non è buono però non mi riesco a sentire ancora incinta, sarà perché ho una pancina piccola piccola piccola, non direi mai di essere incinta se non lo sapessi, e vabe a parte la pesantezza di stomaco che non mi abbandona mai.. Voi come vivete le settimane tra un'eco ed un'altra 😣😣😣
    Se dipendesse da me farei eco tutti i giorni per assicurarmi che vada tutto bene e che il suo bellissimo e fortissimo cuoricino batta sempre forte forte, comunque anche io quando ho fatto eco a 11+4 mi ha datata a 12+2 e la lunghezza era 5,32
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah dai Federica come dici sempre anche tu l importante è che stia bene! Venerdì saprai tutto 🤍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ci credo 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l'amico di mio marito ha letto l'email a mio marito tranne il sesso e sta bene 🥰❤❤❤ pero quanto mi rode non sapere cos'è!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fatti mandare i risultati tagliando/oscurando la parte del sesso.... Risolto il problema
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè, che brutta cosa, io impazzirei! Ma non puoi farti mandare i risultati e fai oscurare dal vostro amico dove c'è scritto se è maschio o femmina?
    Ormai con i cellulari si fa tutto, basta solo che colori sopra al risultato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione