Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante è che stia crescendo Sara! Buona fortuna per tutto 🌸
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzi, oggi ho fatto la visita di controllo!
    Sono stata ridatata di due settimane in meno a 8+2 quindi la mia dpp si sposta al 5 aprile! Mi sa che mi tocca cambiare gruppo.. ma vi leggerò sempre almeno mi preparo a ciò che mi aspetta! 🤣
    Cmq il mio piccolino è cresciuto ed è di 2 cm 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo ma sono sicura che andrà bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ancora un po’ di nausea solo dopo pranzo e a volte mal di schiena. Domani ho bitest, sia prelievo che ecografia. Speriamo tutto ok poi finalmente finisce questo primo trimestre di ansia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie L'una chiederò al gine anche io☺️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace 😥 ti strema quando stai male tutti i giorni
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per la nausea potete provare i braccialetti sea band mama, me li ha consigliati il mio gine per scongiurare il nuperal (di cui infatti secondo me non ho granché bisogno perché soffro di rutti e cattiva digestione non di nausea) e vi devo dire che un po’ di sollievo quando la nausea sta appena iniziando me lo danno… provate tentar non nuoce 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi io sto mediamente male tutti i giorni 🤦🏻‍♀️ ci sono solo giorni in cui sto peggio 😂
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia inizia a vedersiiii 🥰 però ho già una bella pancetta di mio quindi per ora la notiamo solo io e mio marito, poi col fatto che ingrasso proprio nella pancia sono abituata da tutta la vita a vestirmi in maniera da nasconderla 🤣🤣 ma stavolta non vedo l ora che sporga! Vedi invece io non ho bruciore di stomaco, mai avuto, forse solo dopo che vomito, ma i rutti proprio non mi lasciano in pace… ma per te non va a giorni? Io a giorni sto bene (tipo ieri e oggi benissimo!)
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ahahhaha anche io 😅a me hanno parlato di Nuperal ma è un vero e proprio medicinale quindi non saprei se è adatto..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti volevo già scrivere, anche noi veniamo dalla PMA 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha dato polymag ma non conta niente. Ho sentito parlare di Zenzeril, credo lo proverò... Sto andando avanti a crackers 😅
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia anche io sto come a te Smiley ups sto bene solo quando mangio poi dopo un pò riparte l'acidità.. ma come possiamo fare ??

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acidità di stomaco continua al contrario di te sto bene per 5 minuti solo quando mangio ma ancora non ho mai rimesso (anche se ci sono andata molto vicina). La pancia si comincia ad intravedere infatti sono un po' preoccupata per quando tornerò al lavoro lunedì 😂
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche secondo me è come dice Lellina, il problema ci sarebbe stato se fosse stato positivo all assenza di osso nasale… hai fatto bene a chiamare ma stai tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi hanno detto si chiama il plus e mi hanno detto 7 giorni lavorativi escluso il sabato..
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il completo.. che sarebbe il karyo plus + GeneSafe..

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto 7 giorni lavorativi io ho fatto il plus tu quale hai fatto?
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, anche io ho fatto il prenatal al Genoma.. ll completo.. e devo aspettare 15 gg lavorativi per il risultato che ansia Smiley atonished

• Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho interpretato così e poi anche perchè sull'eco c'è scritto presente.. fai cmq bene a chiedere al centro e ti togli ogni dubbio Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu dici che posso stare tranquilla? Venendo da 2 aborti una qualsiasi cosa mi terrorizza.. Il centro mi ha detto di richiamare tra una mezz'ora chiedo informazioni precise a loro.
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana, credo che il problema era presente se ci fosse stato scritto POSITIVO.

in quanto dice ASSENZA osso nasale... NEGATIVO quindi è negativo che è assente

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie il mio l'azienda si chiama genoma group e il test si chiama prenatal safe karyo pluss... sicuramente cambia da azienda ad azienda cmq speriamo si sbrighi ad arrivare 🤞🤞😍😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze come state? Io ho alti e bassi, più bassi se parliamo di quantità, ma soprattutto i bassi sono veramente bassi bassi bassi… lunedì è stata la giornata peggiore, mi sono svegliata gonfissima e con lo stomaco dolorante, ruttato in maniera violenta tutto il giorno e riuscita a mangiare pochissimo, poi andando a cena (era il nostro anniversario quindi stavamo andando in ristorante) ho vomitato la pesca mangiata a merenda 😢 ma il vomito è stata davvero la cosa minore, sono stata proprio male tutto il giorno, un gonfiore che sembravo incinta di 7 mesi, altro che 4…
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, nipt sta per “not invasive prenatal test” se non erro ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto come sospettavo. . . 😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì credo che cambi… il mio era dell azienda Bio Rep, però se mi stai chiedendo tutto ciò che analizzava non lo ricordo 😅 c’erano 4 livelli di analisi se non erro, quello base, intermedio, avanzato e l ultimo, a noi il ginecologo ci ha consigliato di fare l avanzato perché l ultimo andava a cercare cose che senza che ci sia una storia pregressa non avrebbe avuto senso cercare, e noi per fortuna non abbiamo niente in famiglia. Comunque se mi stai chiedendo quello stasera a casa controllo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, martedì transucenza nucale e tutto ok, la gine ha trovato tutto come dovrebbe essere osso del nasino e tutti gli altri organi che ovviamente tramite eco sembrano tutti come dovrebbero essere, ieri ho fatto il duo test e nella serata ho avuto i risultati, per le varie trisonomie il rischio è basso e questo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo poi però leggo assenza osso nasale come negativo e non vi dico PANICO, contatto subito la mia ginecologa che mi dice non sappia cosa intendano loro del centro con questa cosa ma che i risultati sono tutti buoni.. Ora secondo voi cosa vorrà dire? Io sono andata a ricontrollare l'eco e li è ben scritto osso nasale presente. Sono nel panico, che mi dite voi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi sa se c'è differenza tra il DNA fetale e il nipt test?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti tu quale hai fatto? Magari cambia anche in base al tipo che si fa credo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione